Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/45) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 01:54:03 am ---Gargano

--- Termina citazione ---

:maronn:

Romano Malaspina:
io non voglio fare quello che si accanisce sempre con la stessa persona, anche perchè non ho proprio nulla contro mattia.

però il calcio è la cosa più seria tra le cose meno serie e leggere di un "inler non ancora integrato" mi manda in tilt il pancreas

cazzo, questo alla prima partita ufficiale è già il faro della squadra. è ovunque, i compagni lo cercano SEMPRE.
dzemaili, che tecnicamente è un buonissimo giocatore, fa la figura del paggetto vicino a lui.

Crippler:

--- Citazione da: Malaussène - 11 Settembre, 2011, 01:54:45 am --- :maronn:

Gargano con Inler vicino secondo me scassa.  :sisi: le sue caratteristiche sono adatte per il gioco del Napoli, corre tantissimo, è dinamico, recupera molti palloni e copre meglio la mediana dello svizzero...
magari se sceta ro suonn e la finisce di sbgliare 20 passaggli su 21.. :maronn:

Crippler:

--- Citazione da: fabiopee - 11 Settembre, 2011, 02:02:31 am ---io non voglio fare quello che si accanisce sempre con la stessa persona, anche perchè non ho proprio nulla contro mattia.

però il calcio è la cosa più seria tra le cose meno serie e leggere di un "inler non ancora integrato" mi manda in tilt il pancreas

cazzo, questo alla prima partita ufficiale è già il faro della squadra. è ovunque, i compagni lo cercano SEMPRE.
dzemaili, che tecnicamente è un buonissimo giocatore, fa la figura del paggetto.

Ua te lo devo dire, hai arrevotato con questa frase :asd:

Guallera V.2:

--- Citazione da: fabiopee - 11 Settembre, 2011, 02:02:31 am ---io non voglio fare quello che si accanisce sempre con la stessa persona, anche perchè non ho proprio nulla contro mattia.

dzemaili, che tecnicamente è un buonissimo giocatore, fa la figura del paggetto.

Quotissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa