Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/45) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 01:42:13 am ---Matti, smettila di drogarti.

Inler nel secondo tempo è stato MOSTRUOSO, ha preso la squadra per mano insieme ad Hamsik. Sono i due veri giocatori di pallone che abbiamo in squadra, quelli che ragionano, mettono palla a terra e fanno viaggiare il pallone...

--- Termina citazione ---
:brr:
sono d'accordo con angelo. tranne che sulle droghe, mattia, continua pure!

Ragionier Cuckoldullo:
nel primo tempo eravamo davvero troppo lunghi, anche se con la palla tra i piedi abbiamo creato tre palle gol nitide e qualche altra situazione pericolosa. Ma in fase difensiva soffrivamo la rapidità nel ribaltare l'azione dei cesenati

nella ripresa eravamo messi decisamente meglio e tutto sommato abbiamo vinto in discesa, e sono convinto che l'avremmo fatto espulsione a parte (avevamo preso il controllo del gioco anche in parità numerica)

Crippler:

--- Citazione da: SpamMattia - 11 Settembre, 2011, 01:43:06 am ---cosa non ti è chiaro del fatto che ho potuto vedere solo il primo tempo? :look:

Che comunque non ti è parso granchè, mentre comunque anche nel primo tempo aveva giocato bene (nel secondo però è stato mostruoso)

E cmq mi pare di aver capito che da un pò di tempo stai portando stranamente avanti una crociata (non DECISA comunque.. :look:) contro inler che non capisco, sinceramente.
 Trovami in italia un giocatore che fa la fase difensiva e imposta il gioca con la stessa qualità di Inler...il de rossi di due/tre anni fa, oppure il thiago Motta dei tempi d'oro...Ma chi cazz ce sta chiu cosi forte e completo?

SpamMattia:

--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 01:50:48 am ---Che comunque non ti è parso granchè, mentre comunque anche nel primo tempo aveva giocato bene (nel secondo però è stato mostruoso)

E cmq mi pare di aver capito che da un pò di tempo stai portando stranamente avanti una crociato contro inler che non capisco, sinceramente.
 Trovami in italia un giocatore che fa la fase difensiva e imposta il gioca con la stessa qualità di Inler...il de rossi di due/tre anni fa, oppure il thiago Motta dei tempi d'oro...Ma chi cazz ce sta chiu cosi forte e completo?

io dico solo che non mi sembra si sia ancora integrato perfettamente. secondo me la coppia di centrocampisti è, come ovvio che sia, ancora in fase di rodaggio. secondo me però i problemi in difesa derivano anche da questo...

Crippler:

--- Citazione da: SpamMattia - 11 Settembre, 2011, 01:51:53 am ---io dico solo che non mi sembra si sia ancora integrato perfettamente. secondo me la coppia di centrocampisti è, come ovvio che sia, ancora in fase di rodaggio. secondo me però i problemi in difesa derivano anche da questo...

Domani guardati il secondo tempo della partita e poi mi dirai se la pensi ancora cosi. Piuttosto mi preoccupa un pò Dzemaili
che lascia un pò troppo spazio alle sue spalle...secondo me con Gargano ed INler si forma una gran coppia, ben assortita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa