Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (17/45) > >>

IlGeneraleNero:
stasera l'unica nota stonata è stata la difesa ... non mi convince, va troppo spesso in sofferenza ... l'ho notato anche nelle amichevoli estive. A Cesena passa, ma in Europa la musica sarà diversa ...

Per il resto buon centrocampo, ovviamente meno tosto rispetto allo scorso anno ma sicuramente più tecnico, tanto è vero che abbiamo fatto anche una discreta melina nel finale, cosa che l'anno scorso nno riusciva mai ...

Cavani sotto tono in fase offensiva ...

Crippler:

--- Citazione da: SpamMattia - 11 Settembre, 2011, 01:29:07 am ---ah ripeto vedendo solo il primo tempo inler mi pare un giocatore normale e anzi alle volte troppo lento. non ho visto niente di stratosferico...
la difesa continua a destarmi preoccupoazioni. spero a manchester in un debutto di fernandez magari con hugo a sinistra

--- Termina citazione ---
Matti, smettila di drogarti.

Inler nel secondo tempo è stato MOSTRUOSO, ha preso la squadra per mano insieme ad Hamsik. Sono i due veri giocatori di pallone che abbiamo in squadra, quelli che ragionano, mettono palla a terra e fanno viaggiare il pallone...

SpamMattia:
uagliù mo seriamente ma chi sfaccimma se ne strafotte di questa europa? vogliamo fare bella figura sì però se uscire vuol dire lottare fino all'ultima giornata per qualcosaa di grande sinceramente voglio pure uscire con 0 punti e 330 gol al passivo

SpamMattia:

--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 01:42:13 am ---Matti, smettila di drogarti.

Inler nel secondo tempo è stato MOSTRUOSO, ha preso la squadra per mano insieme ad Hamsik. Sono i due veri giocatori di pallone che abbiamo in squadra, quelli che ragionano, mettono palla a terra e fanno viaggiare il pallone...

--- Termina citazione ---
cosa non ti è chiaro del fatto che ho potuto vedere solo il primo tempo? :look:

'O Capetiello Nnammurato:
E' questo l'Hamsik che voglio! Stasera dico grande Marek, ora fuori le palle e raggiungi sta spaccimma di consacrazione na volta per tutte!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa