Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/45) > >>

SpamMattia:
me sul gol il pocho ha avuto culo mentre sul gol "mangiato" è molto più colpa di quella merda di santana che ha tirato in porta praticamente.
ho potuto vedere solo il primo tempo purtroppo. cmq tenderei a sgonfiare un po' gli entusiasmi per le prestazioni di quelli entrati nel secondo tempo perchè di questo periodo essere più freschi è un vantaggio enorme.
bene aver affrontato uesti qua subito in casa perchè non appena si abitueranno al terreno nuovo ci saranno delle evidenti differenze con chi ci gioca molto raramente invece oggi si vedeva che anche per loro era una delle prime volte...

SpamMattia:
ah ripeto vedendo solo il primo tempo inler mi pare un giocatore normale e anzi alle volte troppo lento. non ho visto niente di stratosferico...
la difesa continua a destarmi preoccupoazioni. spero a manchester in un debutto di fernandez magari con hugo a sinistra

SpamMattia:
dzemaili mi piace :look:

dostoieschi:

--- Citazione da: SpamMattia - 11 Settembre, 2011, 01:29:07 am ---ah ripeto vedendo solo il primo tempo inler mi pare un giocatore normale e anzi alle volte troppo lento. non ho visto niente di stratosferico...

--- Termina citazione ---

Questo perché hai visto solo il primo tempo :patt: Che t si pers :sbav:

SpamMattia:

--- Citazione da: dostoieschi - 11 Settembre, 2011, 01:33:05 am ---Questo perché hai visto solo il primo tempo :patt: Che t si pers :sbav:

--- Termina citazione ---
ehnon mi ci far pensare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa