Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/45) > >>

vechabla:
ah dimenticavo un vaffanculo a Di Marzio che ha scambiato Santana con Lavezzi e ma fatt alluccà "Marione Marione" cum a nu mongoloid :look:

Genny Fenny:
Inler, come prevedibile, ci risvolta come un cazzettino. Giro di palla veloce e qualità di calcio con entrambi i piedi. Spero che i garganoidi si siano messi finalmente l'anima in pace.
Il primo tempo mi è piaciuto poco. A centrocampo l'atteggiamento attendista dell'anno passato, tant'è che Cannavaro (il sostituto di Gargano per l'apertura a Maggio su calcio d'inizio  :asd:) era costretto a impostare con risultati mediocri. Bene Campagnaro, che nel secondo tempo mette diverse toppe nella zona di competenza lasciata vuota dal (solito) mediocre Aronica.

Su hamsik non mi dilungo. Il signor retropassaggio è la mente offensiva del Napoli, quindi la scintilla che appiccia e stuta il nostro miglior materiale tecnico. IMPRESCINDIBILE.

Pandev  :brr:

Spero che Cavani si sblocchi presto, perché l'ho visto incazzuso e molle come nel finale della passata stagione. Forza guaglio'!

SalvyTheCrow:
Difesa assolutamente da rivedere, soprattutto sui piazzati, per il resto buon Napoli, un po' imballato ma stiamo alla prima di campionato fondamentalmente.

Inler è un grandissimo centrocampista, Dzemaili m'è piaciuto molto, Lavezzi ha giocato molto bene, Santana è un cesso abominevole, Cavani un po' spento, ma c'è da contare il fatto che abbia saltato mezza preparazione con la squadra, Aronica come al solito s'è acchiappato le mie jastemme, Hamsik è un campione, bene gli altri.

Nota per Campagnaro che è stato perfetto, e per Pandev che quando l'hanno inquadrato dopo la traversa parev Mr. Bean, arripigliati :look:

Mo subito una bella mangiata di Fish & Chips  :compagni:

Genny Fenny:
Ah, Santana veramente ai minimi storici. Nella prima mezz'ora (prima di essere decentrato a sinistra con conseguente miglioramento) era un cadavere che ondeggiava centralmente tra centrocampo e attacco. L'ho visto camminare e disinteressarsi di azioni offensive che teneva a due metri, una roba impressionante.

calvinator:
Nel secondo tempo Inler finalmente andava a prendersi il pallone..
Non capisco perchè nel primo dzemaili stava davanti la difesa, e inler un po' più avanzato :boh: Comunque va benissimo cosi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa