Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Settembre, 2011, 23:07:40 pm ---vorrei sottolineare che il gol di guana è un qualcosa che una squadra che lotta, in teoria, per lo scudetto non si può permettere di prendere.
sulle palle inattive contro facciamo proprio schifo.
--- Termina citazione ---
Infatti io sono abbastanza preoccupato da questo...
Nel Dubbio Mi Gratto:
Bella prova, finalmente un centrocampo di qualità e un napoli cinico :sbav: sofferta, ma soddisfacente, nonostante non c'ha facc chiù a verè aronica, a prescindere dalla partita che fa.
Pandev è riuscito a sbagliare un gol a prova di Chavez, al suo posto avrebbe segnato con tuffo in avanti e colpo di tacco :patt:
Marco78:
Rispetto all'anno scorso siamo tutt'altro. Il centrocampo probabilmente è il reparto più forte. Non so sè è stato un caso, ma Inler è un giocatore assurdo se continua come ha giocato oggi. Fa le due fasi in modo perfetto, se dovesse giocare più o meno sempre a questi livelli sarebbe uno dei centrocampisti più forti mai visti.
Avrei voluto che Pandev l'avesse buttata in porta, ma non l'ha fatto per sfiga più che per errore proprio. Gli altri non ci sono male, anche Santana non è male, e soprattutto rispetto all'anno scorso abbiamo riserve decenti.
Lavezzi sottoporta è sempre scarsissimo, ha segnato a mazzo sul primo e se ne è mangiato un altro assurdo.
Speriamo di non intossicarci mercoledì, anche se il City è di un livello superiore.
Julinho:
Bravo Mazzarri, sistema le cose nel secondo tempo e azzecca cambi tattici e sostituzioni sfruttando bene la superiorità. Il 433 può essere un'arma in più,mi è piaciuto. Meno male che è stato espulso Benalouane perchè se no avremmo faticato e speso tanto fino all'ultimo minuto. Poi Inler è salito in cattedra, Hamsik è stato decisivo, Pandev diciamo sfortunato, può capitare...
vechabla:
io che mi lamento che non sfruttiamo mai una sfaccimma di rimessa laterale :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa