Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/45) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: blaugranapower - 10 Settembre, 2011, 22:50:22 pm ---Quoto tutto. Ho solo qualche perplessità riguardante l'accoppiata Inler-Dzemaili in fase di non possesso. Palla al piede Inler è un mostro. Questa squadra non può prescindere da Hamsik.

--- Termina citazione ---
nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo in fase di non possesso, è vero, ma secondo me ci vuole solo una bella registratina, anche se per caratteristiche Gargano è sicuramente più adatto di Dzemaili vicino a Inler.

Una cosa è certa, quest'anno contro le piccole che vengono a fare le barricate in casa avere 2 centrocampisti che cambiano il campo come se niente fosse ci aiuterà moltissimo. Quei 3 (Inler, Gargano, Dzemaili) avranno modo di fare più o meno le stesse presenze (anzi, Inler sicuramente di più) e non sentire mai l'assenza di chi sta in panchina.

Piskyno89:
vorrei sottolineare che il gol di guana è un qualcosa che una squadra che lotta, in teoria, per lo scudetto non si può permettere di prendere.

sulle palle inattive contro facciamo proprio schifo.

buona prova di inler che non ha perso un pallone.
buona anche quella di dzemaili.

cavani un po' assente ma comunque la pressione la mette sempre.
migliore in campo: hamsik.
lavezzi ottimo.

Dario Uchiha:
Inler è un mostro  :love: :sbav:

mk89:

--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Settembre, 2011, 23:07:40 pm ---vorrei sottolineare che il gol di guana è un qualcosa che una squadra che lotta, in teoria, per lo scudetto non si può permettere di prendere.

sulle palle inattive contro facciamo proprio schifo.

buona prova di inler che non ha perso un pallone.
buona anche quella di dzemaili.

cavani un po' assente ma comunque la pressione la mette sempre.
migliore in campo: hamsik.
lavezzi ottimo.

--- Termina citazione ---

E gli altri due colpi di testa su calcio d'angolo usciti per poco?
La difesa è terribile  :maronn:

Dimonios:
Napoli-Palermo 3-1
Cesena-Napoli 1-3
non c'è 2 senza tre :lol:
sempre per jena

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa