Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
Dimonios:
--- Citazione da: vechabla - 10 Settembre, 2011, 23:27:13 pm ---ah dimenticavo un vaffanculo a Di Marzio che ha scambiato Santana con Lavezzi e ma fatt alluccà "Marione Marione" cum a nu mongoloid :look:
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Dimonios - 10 Settembre, 2011, 20:56:20 pm ---I capelli di Cavani :sbav:Di Marzio sul goal ha detto era Santana, agg alluccat Mario Albertooooo che scuorn :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: siamo due
mk89:
--- Citazione da: calvinator - 10 Settembre, 2011, 23:36:24 pm ---Nel secondo tempo Inler finalmente andava a prendersi il pallone..
Non capisco perchè nel primo dzemaili stava davanti la difesa, e inler un po' più avanzato :boh: Comunque va benissimo cosi.
Beh dzemaili è più incontrista, inler lo vedo più come mediano/regista :sisi: Ha dei piedi troppo buoni, sprecarlo dietro il centrocampo sarebbe un peccato.. non che dzemaili non abbia i piedi buoni, però è più animale... :sisi:
djcarmine:
oggi è stata una giornata di merda: mi sono rotto un piede, sono tornato alle 8 dall'ospedale, mi sono ingessato per un mese..........ma vafancul non me ne fotto proprio...........so tropp cuntent :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:
ci sono molte cose su cui ancora lavorare e alcuni errori in fase di campagna acquisti già si iniziano a pagare, però iniziare così (soprattutto considerando l'insidiosità della sfida) non può che ispirare ottimismo
vechabla:
--- Citazione da: Dimonios - 10 Settembre, 2011, 23:39:23 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: siamo due
:rotfl:
Moebius:
--- Citazione da: djcarmine - 10 Settembre, 2011, 23:41:07 pm ---oggi è stata una giornata di merda: mi sono rotto un piede, sono tornato alle 8 dall'ospedale, mi sono ingessato per un mese..........
hai portato fortuna,ora ti tocca romperti un osso a settimana
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa