Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (43/45) > >>

Vino a Tavola:
vittoria  :olè:

ottimo cesena, non mi aspettavo di riuscire a vincere solamente dopo la superiorità numerica; le ammonizioni sono comunque arrivate su nostre accelerazioni, quindi si può dire che la nostra superiorità li ha schiacciati. prevedo comunque vittime illustri al manuzzi.

il resto della seria A ha mostrato un evidente ritardo di condizione; non so se siamo messi molto meglio, ma di sicuro sappiamo gestire benissimo le energie nel corso dei 90', cosa già evidenziata la passata stagone.
non sono d'accordissimo quando si dice che inler ci ha rivoltati come un calzino: ha gli identici compiti di pazienza, che esegue meglio: più fisico, molto più veloce e preciso nelle aperture. giocatorone comunque.

men of the match:
campagnaro 7,5
inler 7,5
lavezzi 7

da evidenziare anche maggio (7) e hamsik (7) che comunque è entrato che eravamo già 11vs10

pandev: stà sciolto, nun t'emozionà  :patt:

Il professore di Vesuviano:
concordo con chi dice che la difesa va in difficoltà perchè il centrocampo non fa assolutamente filtro.
Dico la mia: Inler e Dzemaili insieme non possono mai giocare, Dzemaili soprattutto non è in grado in fase passiva di fare quello che deve fare.

calvin:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 12 Settembre, 2011, 11:15:39 am ---concordo con chi dice che la difesa va in difficoltà perchè il centrocampo non fa assolutamente filtro.
Dico la mia: Inler e Dzemaili insieme non possono mai giocare, Dzemaili soprattutto non è in grado in fase passiva di fare quello che deve fare.

--- Termina citazione ---

Però questo è tipico delle squadre nuove....per me perfino Inler a tratti non è stato ineccepibile nella fase passiva, devono assimilare dei movimenti, ma possono farlo  :sisi:

P.s. il cesena comunque ha un gran bel centrocampo e, soprattuttol ,a condizione fisica classica delle piccole che partono a razzo, non era certo una partita facile per i due.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: calvin - 12 Settembre, 2011, 11:19:24 am ---Però questo è tipico delle squadre nuove....per me perfino Inler a tratti non è stato ineccepibile nella fase passiva, devono assimilare dei movimenti, ma possono farlo  :sisi:

P.s. il cesena comunque ha un gran bel centrocampo e, soprattuttol ,a condizione fisica classica delle piccole che partono a razzo, non era certo una partita facile per i due.

--- Termina citazione ---

ma Inler in fase passiva ci deve partecipare poco, non ne ha le caratteristiche del metodista rapido, è aggressivo ma non è veloce nel recupero se si va in difficoltà dietro.
Il problema è il signore che è stato pagato 10 milioni che invece di stare davanti la difesa( alla pazienza per dirla tutta) piglia e parte e va avanti. Il goal del cesena parte da questo problema, pertanto io dico che in fase attiva questo centrocampo potrebbe andare bene ma si hanno poi problemi dietro, non reputo assolutamente dzemaili all'altezza, per caratteristiche, di giocare con inler in questo modulo di gioco.

djcarmine:
secondo me inler e dzemaili hanno inspiegabilmente giocato quasi tutto il primo tempo a parti invertite: dzemaili piu arretrato a fare diga e inler a supporto dell'attacco.......quando si sono risistemati hanno iniziato ad appoggiare uallere su svariate teste, poi è arrivata la superiorità numerica e allora è iniziata un altra partita, poi ci sono stati 10 minuti di confusione tattica assoluta...........secondo me mazzarri non ha fornito una buona prova, comunque alla prima partita ufficiale nessuna squadra parte già ben collaudata e amalgamata.....è per questo che di solito le squadre che sembrano sorprendere e spaccare tutto nei primi 2 mesi poi ritornano in un mesto anonimato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa