Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (44/45) > >>

noel:
Prima che venga chiuso il topic ci tenevo a dirvi che stavo pariando.
 :patt:

Grazie a Iddio non sono quel chiattone lì,però il video è stato effettivamente fatto nella zona in cui posteggiavo anche io.
Mi avete fatto passare dei bei momenti di ilarità.
 :rotfl:

Crippler:

--- Citazione da: noel - 12 Settembre, 2011, 11:53:39 am ---Prima che venga chiuso il topic ci tenevo a dirvi che stavo pariando.
 :patt:

Grazie a Iddio non sono quel chiattone lì,però il video è stato effettivamente fatto nella zona in cui posteggiavo anche io.
Mi avete fatto passare dei bei momenti di ilarità.
 :rotfl:

--- Termina citazione ---
Se se, e dillo che si chillu puorc....t'aesc'n e tracchiulell e maiale pe recchie.... :look:

Alemao:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 12 Settembre, 2011, 11:15:39 am ---concordo con chi dice che la difesa va in difficoltà perchè il centrocampo non fa assolutamente filtro.
Dico la mia: Inler e Dzemaili insieme non possono mai giocare, Dzemaili soprattutto non è in grado in fase passiva di fare quello che deve fare.

--- Termina citazione ---

2 anni allo Zurigo credo, ma non ne sono sicuro. Tieni conto che erano alla terza partita in 7 giorni, che il nano era squalificato e Donadel infortunato e che il Cesena nel primo tempo ha giocato a ritmi da forsennati, spegnendosi in modo molto prevedibile dal primo minuto della ripresa in poi, mentre noi saggiamente abbiamo dosato le energie e, come l'anno scorso nei secondi tempi, ci siamo imposti nella ripresa. I due possono benissimo giocare insieme e coesistere. Lo hanno già fatto per parecchio tempo. Che sia l'unica soluzione possibile, che possa andar bene in tutte le partite, invece non lo credo: a seconda dell'avversario e delle caratteristiche si cambierà. Il centrocampo è valido. Già mercoledì giocherà Gargano e prossimamente anche Donadel dopo la partita contro il Milan, calciatore che non sottovaluterei. E' stato preso per dare mazzate e sa il fatto suo.

Non concordo infine sulla mancanza di raccordo tra centrocampo e difesa. Gli errori di sabato sono stati individuali. Cannavaro che sbaglia i fuorigioco, i blocchi in area e che si fa anticipare da Guana non è certo la conseguenza del poco filtro a centrocampo. Dzemaili ha giocato un'onesta partita, correndo tantissimo e non senza criterio, pressando e seguendo l' uomo nella sua zona di competenza,senza strafare 1.000 cose e tutte male come il Gargano dell'anno scorso.

cavallopazzo:
a me quello che preoccupa e che in difesa nei calci piazzati la prendono sempre gli avversari.... credo che l'innesti di fernendez e di brutos sia essenziale

vampyr8:
Giudice Sportivo: fumogeni e bengala al Manuzzi, ammenda di 4mila euro al Napoli
Il Giudice Sportivo ha condannato il Napoli al pagamento di un'ammenda pari a 4mila euro

accuminciamm

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa