Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (42/45) > >>

Neapolis84:
cioè, per anni ho immaginato Noel come un sosia dell'ex componente degli Oasis...e ora me lo ritrovo come sosia di Ciccio Valenti? No, dai Davide...in un decimo di secondo hai sputtanato il tuo mitico personaggio...

Ora che conosciamo le tue fattezze...ti puoi pure aprire facebook :look:

peppere:
 :pariamm:

djcarmine:

--- Citazione da: blaugranapower - 11 Settembre, 2011, 19:25:20 pm ---Dunque, nn mi preoccupa la fase di possesso palla, ma quella di non possesso. Ho paura che abbiamo infoderato la spada (Gargano-Pazienza) e preso il fioretto (Dzemaili-Inler).

--- Termina citazione ---

a me invece è parso come se avessimo sfoderato il fioretto e posato la cucchiarella

Umano:
C'è sempre da considerare che il 3-4-3 di Mazzarri prevede che gli interni di centrocampo giochino porzioni di campo gigantesche, ci vuole tempo prima di abituarcisi. Inler poi deve pressare, recuperare, raddoppiare sulla fascia, francobollarsi ai centrocampisti che si inseriscono, impostare (spessissimo di prima)... insomma dategli fiato, come capacità di lettura mi sembra un difensore a centrocampo, deve solo prendere bene il ritmo

0-nessuno-0:
tempo che mazzarri impari a inler-dzemaili di sacrificarsi di più in fase difensiva e che aronica venga sfanculato eee..... :sisi: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa