Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (41/45) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Malaussène - 11 Settembre, 2011, 20:07:28 pm ---se io riuscissi ad essere più magro
se tu riuscissi a non spararti le pose a pallone
se wendell riuscisse ad essere più alto
se bender riuscisse a non fare battute idiote
se south riuscisse a capirne di pallone
se giovanni riuscisse a non jastemmare
se gabbie riuscisse ad essere ottimista

--- Termina citazione ---
wendell più alto non potrà mai diventare, ha fernut o svilupp a 19 ann, a na poc pigl pur a pension :suicidio:

Gargano può diventare più umile, la panchina e la competizione potrebbero giovargli. :asd:

Crippler:

--- Citazione da: noel - 11 Settembre, 2011, 20:10:43 pm ---poco più su... :asd:

--- Termina citazione ---
Ma allora non volevi dire che somigli a Jimenez, al limite proprio putiv ricer ca to si magnat a us carcioffola mbuttunat :brr: :look:

Crippler:

--- Citazione da: SpamMattia - 11 Settembre, 2011, 20:07:11 pm ---redo si parlasse di fase difensiva...

--- Termina citazione ---
"ma non ci arrivi proprio eh" (cit. :look: ) "niente, non ci arrivi proprio" (cit.)


l'ho specificato che mi riferivo alla fase difensiva. :pariamm:

Crippler:

--- Citazione da: Moebius - 11 Settembre, 2011, 20:11:23 pm ---allora avevamo ragione io e angelo,sei ciccio valenti
 :sad:

--- Termina citazione ---
:asd: :bacino: :brr:


Volevo dire all'amico Noel di non farsi venire in mente di partecipare mai a qualche pizzata con noi, soprattutto e sti periodi, nun girano soldi, nun me pozz permett e caccià 50 eur pe te ra a magnà. :look:

Starfred:

--- Citazione da: blaugranapower - 11 Settembre, 2011, 19:25:20 pm ---Avevo un discorso in sospes con Starfred...


Il secondo tempo di ieri è stato magnifico, ma dire che nel primo abbiamo giocato meglio del Cesena è poco obiettivo: abbiamo sofferto la velocità e gli uno-due del Cesena.

Ora, perchè la difesa ha sofferto così tanto? A parte i limiti dei singoli (Aronica e il Cannavaro di questo avvio di stagione) e il poco aiuto degli esterni, secondo me gran parte delle colpe vanno alla coppia di centrali di centrocampo.

Nel secondo tempo, quando abbiamo avuto sempre palla, Inler è stato un maestro, Dzemaili il suo utile braccio destro

Dunque, nn mi preoccupa la fase di possesso palla, ma quella di non possesso. Ho paura che abbiamo infoderato la spada (Gargano-Pazienza) e preso il fioretto (Dzemaili-Inler).

In gran parte delle partite ci servirà il fioretto, ma in gare come quella di mercoledì servirà la spada. Dzemaili rispetto a Gargano ha meno dinamismo ma più...tutto.
Inler invece m'ha destato qualche perplessità a livello di applicazione difensiva e di intelligenza tattica in fase difensiva. Spero abbiate l'intelligenza di capire e di non strumentalizzare (estrapolandolo dal contesto) la seguente affermazione: in alcuni frangenti, Inler dovrà imparare a fare il Pazienza.



--- Termina citazione ---

Concordo ma comunque conta che cambiare i due centrali di centrocampo richiede sempre un po' di rodaggio ordinario...e dopo 45' i due già erano più in sincronia.
Inler ha una grande intelligenza tattica, dagli il tempo di prendere le misure...per me Dzemaili è un ottima spalla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa