Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
diciassette:
--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 10:40:44 am ---sei un tifosotto di merda!
Per nessuna ragione al mondo mi sarei alzato dal divano mentre il napoli continuava a giocare. Nun pazziamm proprio :compagni:
--- Termina citazione ---
a partire dalla seconda parte della scorsa stagione devo sentire pure l'intervista di mazzarri e poi mi alzo dalla sedia/poltrona/divano.
Crippler:
--- Citazione da: signor groucho - 11 Settembre, 2011, 10:43:27 am ---Avrò visto meno partita, in streaming che si vede una schifezza, ma meglio di te allora se hai contato una sola leggerezza del nostro capitano!
Voi contate leggerezze a capocchia, perchè siete sempre pronti ad attaccarlo. Io oltre al goal di guana e al tiro centrale di candreva non ricordo tiri in porta
del cesena. Cannavaro ha dovuto mettere una pezza su Mutu quando non è scattata la trappola del fuorigioco (mi pare che campagnaro a destra non sia salito in tempo)
Ha fermato il rumeno SEMPRE, si è preso un'ammonizione per un intervento inesistente su Candreva....ma che volete dal capitano? Mi sembrate fuori luogo, eccessivi.
signor groucho:
--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 11:10:07 am ---Voi contate leggerezze a capocchia, perchè siete sempre pronti ad attaccarlo. Io oltre al goal di guana e al tiro centrale di candreva non ricordo tiri in porta
del cesena. Cannavaro ha dovuto mettere una pezza su Mutu quando non è scattata la trappola del fuorigioco (mi pare che campagnaro a destra non sia salito in tempo)
Ha fermato il rumeno SEMPRE, si è preso un'ammonizione per un intervento inesistente su Candreva....ma che volete dal capitano? Mi sembrate fuori luogo, eccessivi.
Non ho detto che è stato pessimo, ho detto che ha fatto almeno una leggerezza che non hai contato. Intanto ha ancora il vizietto del rinvio, c'è Inler a cui passarla ora, perché perderla buttandola davanti? Poi non credo che sia stato peggio di altri, ha pagato un po' l'atteggiamento della squadra nel primo tempo, tutti erano superficiali, nel secondo tempo il Napoli ha fatto capire chi è davvero. Gli errori ci stanno, capita. Non ha fatto una prestazione eccezionale ma manco pessima.
mk89:
--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 11:10:07 am ---Voi contate leggerezze a capocchia, perchè siete sempre pronti ad attaccarlo. Io oltre al goal di guana e al tiro centrale di candreva non ricordo tiri in porta
Ricordi male: 2 calci d'angolo che un denis qualunque avrebbe insaccato. Quelli sono problemi difensivi nostri, non solo d'attacco loro. Comunque incolpare cannavaro mi pare eccessivo, quando abbiamo aronica che sulla sinistra ieri sembrava affannarsi ...
Alemao:
Ha sbagliato i fuorigioco, tant'è che in un'occasione protestava e non difendeva quando la palla è finita a uno del Cesena. Poi ha rimediato all'errore buttandola in calcio d'angolo. Si è lasciato sfuggire prima Guana, poi Comotto che in area che ha colpito di testa in tutta tranquillità. Ha sbagliato diversi lanci. Insomma ha giocato male. Capita. Si rifarà.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa