Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
bubba:
--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 10:42:27 am ---Cannavaro ha commesso una sola leggerezza (che ci è costato il goal :maronn: ) per il resto ha amministrato abbastanza bene, chiudendo bene su Mutu
in più di una circostanza. Santana si è proprio estraneato dal gioco, partiva larghissimo e non si proponeva quasi mai, lo vedo assolutamente fuori forma e fuori dai meccanismi di gioco.
--- Termina citazione ---
Santana più che lontano dal gioco è lontano da una condizione di forma accettabile..
Ragionier Cuckoldullo:
ma io più che errori singoli dei difensori (tolto Cannavaro sul gol e un paio di volte Campagnaro che si è perso l'uomo sui corner) ho visto semplicemente una squadra troppo lunga nel primo tempo e messa meglio in campo nella ripresa, che è stata dominata in lungo e in largo anche nei dieci minuti in parità numerica
vechabla:
Quoto Crippler.
io soprattutto nel primo tempo(nel secondo praticamente il cesena non ha mai attaccato) ho visto un Cannavaro sempre in anticipo su Mutu e molto concentrato.
Crippler:
--- Citazione da: signor groucho - 11 Settembre, 2011, 11:13:35 am ---Non ho detto che è stato pessimo, ho detto che ha fatto almeno una leggerezza che non hai contato. Intanto ha ancora il vizietto del rinvio, c'è Inler a cui passarla ora, perché perderla buttandola davanti? Poi non credo che sia stato peggio di altri, ha pagato un po' l'atteggiamento della squadra nel primo tempo, tutti erano superficiali, nel secondo tempo il Napoli ha fatto capire chi è davvero. Gli errori ci stanno, capita. Non ha fatto una prestazione eccezionale ma manco pessima.
--- Termina citazione ---
Si, sono d'accordo in parte. Per me non ha giocato male, nel primo tempo un pò tutta la difesa è stata ballerina, il peggiore è stato addirittura campagnaro che si è fatto sfuggire l'uomo in più di una circostanza ed ha sbagliato i movimenti sul fuorigioco.
bat86:
bene cosi' nel secondo tempo siamo entrati con il piglio giusto della grande squadra..non mi è piaciuta la disposizione nei calci piazzati contri...grande inler!!! :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa