Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 10:42:27 am ---Cannavaro ha commesso una sola leggerezza (che ci è costato il goal :maronn: ) per il resto ha amministrato abbastanza bene, chiudendo bene su Mutu
in più di una circostanza. Santana si è proprio estraneato dal gioco, partiva larghissimo e non si proponeva quasi mai, lo vedo assolutamente fuori forma e fuori dai meccanismi di gioco.
--- Termina citazione ---
Avrò visto meno partita, in streaming che si vede una schifezza, ma meglio di te allora se hai contato una sola leggerezza del nostro capitano!
kurz:
--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 10:42:27 am ---Cannavaro ha commesso una sola leggerezza (che ci è costato il goal :maronn: ) per il resto ha amministrato abbastanza bene, chiudendo bene su Mutu
in più di una circostanza. Santana si è proprio estraneato dal gioco, partiva larghissimo e non si proponeva quasi mai, lo vedo assolutamente fuori forma e fuori dai meccanismi di gioco.
ma io o mannass proprio fuori da napoli
vechabla:
Ruttosport
Si,il Napoli fa già paura :sbav:
mk89:
--- Citazione da: vampyr8 - 11 Settembre, 2011, 10:27:55 am ---Guardatevi l'esultanza di guana, si vede benissimo un personaggio in primissima fila che mentre il calciatore esulta lui gli fa le corna e grida "tien 'e corn", non contendo, dopo un pò gli fa anche il dito medio...
Tra l'altro quell'imbecille del telecronista di Premium ha detto: guardate l'esultanza del pubblico di cesena, che sappiamo tutti è sempre molto caloroso...
na cos e chest... :asd:
e in tv appariva il tizio che fanculizzava :asd:
Marco78:
--- Citazione da: mk89 - 11 Settembre, 2011, 09:48:37 am ---Verissimo! Ma questo penso sia dovuto al fatto che a centrocampo abbiamo stranamente due centrocampisti e non più un corridore e uno smistatore sbagliato. Penso sia normale no? :asd:
PS: l'avrà voluto provare ora con il cesena.. penso quindi che non lo rivedremo più in campo :asd:
effettivamente... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa