Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (25/45) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: Dimonios - 11 Settembre, 2011, 10:33:44 am ---Beh sono termini che si usano tutti i giorni ma i quali devi pensarci bene per capirli. Io quella frase la intendevo come potenza=forza... fino ad oggi
La seconda frase non l'ho capita, mica si dice all'ennesima fattezza :zzz:

--- Termina citazione ---
:maronn:

Nadir:

--- Citazione da: Dimonios - 11 Settembre, 2011, 10:33:44 am ---Beh sono termini che si usano tutti i giorni ma i quali devi pensarci bene per capirli. Io quella frase la intendevo come potenza=forza... fino ad oggi
La seconda frase non l'ho capita, mica si dice all'ennesima fattezza :zzz:

:buondio:

kurz:
Santana mezza pippa, Cannavaro ieri guardava gli uccelli.

Per il resto buona gara di tutti,

Crippler:

--- Citazione da: signor groucho - 11 Settembre, 2011, 09:18:36 am ---Non ho aspettato il 2-1, ma poco dopo il 2-1 sono venuti a prendermi.
E non sono tifosotto io! :contract:

sei un tifosotto di merda!

Per nessuna ragione al mondo mi sarei alzato dal divano mentre il napoli continuava a giocare. Nun pazziamm proprio :compagni:

Crippler:

--- Citazione da: kurz - 11 Settembre, 2011, 10:39:32 am ---Santana mezza pippa, Cannavaro ieri guardava gli uccelli.

Per il resto buona gara di tutti,

Cannavaro ha commesso una sola leggerezza (che ci è costato il goal :maronn: ) per il resto ha amministrato abbastanza bene, chiudendo bene su Mutu
in più di una circostanza. Santana si è proprio estraneato dal gioco, partiva larghissimo e non si proponeva quasi mai, lo vedo assolutamente fuori forma e fuori dai meccanismi di gioco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa