Autore Topic: Mundialrubgy  (Letto 29896 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Mundialrubgy
« Risposta #60 il: 29 Febbraio, 2012, 15:22:23 pm »
Solo il Cricket e la NFL sono sport più ridicoli di questo. Una noia mortale per nostalgici del ventennio almeno qui in Italia.
Aggiungerei, anche se effettivamente chiamarlo sport è difficilissimo, visto che è più vicino nell'essere una competizione di Giochi senza frontiere, vale a dire il baseball. Giusto un popolo ridicolo e cerebroleso come i mmericani poteva averlo come sport nazionale...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #61 il: 29 Febbraio, 2012, 15:32:30 pm »
Solo il Cricket e la NFL sono sport più ridicoli di questo. Una noia mortale per nostalgici del ventennio almeno qui in Italia.

:nonquoto:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #62 il: 02 Marzo, 2012, 15:04:14 pm »
Io giudico il rugby anche cchiù bell di un gioco con 22 persone che corrono appresso a na palla :look: se non fossi malato per il secondo mi sarei dedicato al rugby.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online calvin

• *
« Risposta #63 il: 02 Marzo, 2012, 15:06:37 pm »
Io giudico il rugby anche cchiù bell di un gioco con 22 persone che corrono appresso a na palla :look: se non fossi malato per il secondo mi sarei dedicato al rugby.

In tutta franchezza il calcio a livello estetico non è tra i giochi di squadra più belli, che poi è una malattia che ci scorre nel sangue è un altro discorso, ma per estetica il rugby è molto più bello.  :sisi: :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #64 il: 02 Marzo, 2012, 15:07:49 pm »
In tutta franchezza il calcio a livello estetico non è tra i giochi di squadra più belli, che poi è una malattia che ci scorre nel sangue è un altro discorso, ma per estetica il rugby è molto più bello.  :sisi: :sisi:
il rugby a livello estetico è bello se becchi nuova zelanda contro australia o sudafrica,altrimenti è natu gioc e mmerd
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #65 il: 02 Marzo, 2012, 15:12:27 pm »
il rugby a livello estetico è bello se becchi nuova zelanda contro australia o sudafrica,altrimenti è natu gioc e mmerd

Ma questo è vero per tutti gli sport, perfino i più belli hanno bisogno di grandi interpreti per non diventare brutti.

Pensa un incontro di ltta nel fango tra Alda D'Eusaneo e Maria DeFilippi o un mitologico match di maglietta bagnata tra RitaLevi Montalici e Margherita Hack  :brr:

Offline Moebius

• *
« Risposta #66 il: 02 Marzo, 2012, 15:16:37 pm »

Ma questo è vero per tutti gli sport, perfino i più belli hanno bisogno di grandi interpreti per non diventare brutti.

Pensa un incontro di ltta nel fango tra Alda D'Eusaneo e Maria DeFilippi o un mitologico match di maglietta bagnata tra RitaLevi Montalici e Margherita Hack  :brr:
azz la d'eusanio nel fango o maglietta bagnata nun me facess schif
 :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #67 il: 02 Marzo, 2012, 15:18:19 pm »

Esattamente, sfido chiunque a vedersi un Siena-Atalanta o un Cesena-Chievo :zzz:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #68 il: 02 Marzo, 2012, 15:20:43 pm »
Esattamente, sfido chiunque a vedersi un Siena-Atalanta o un Cesena-Chievo :zzz:
ma secondo me il rugby (che è uno sport emozionante e interessante) non è più spettacolare del calcio,tutto qui.
se vedi una partita tra squadre "normali" fa cagare esattamente come un siena chievo,se vedi un match tra big è spettacolare e emozionante come può esserlo una partita ad alti livelli di un qualsiasi altro sport di squadra...
mi spiace ma pur avendo seguito vari sport continuo a preferire una partita di calcio a tutto il resto

Offline Dimonios

• *
« Risposta #69 il: 02 Marzo, 2012, 15:25:08 pm »
ma secondo me il rugby (che è uno sport emozionante e interessante) non è più spettacolare del calcio,tutto qui.
se vedi una partita tra squadre "normali" fa cagare esattamente come un siena chievo,se vedi un match tra big è spettacolare e emozionante come può esserlo una partita ad alti livelli di un qualsiasi altro sport di squadra...
mi spiace ma pur avendo seguito vari sport continuo a preferire una partita di calcio a tutto il resto
Vabbuò ma io mica ti voglio convincere che il rugby è lo sport numero 1 al mondo, sto esprimendo la mia opinione sul paragone calcio-rugby, imho quest'ultimo non ti annoia mai, è un susseguirsi di azioni su azioni, e la sorpresa può esserci sempre. Poi vabbuò oh sempre di sport parliamo

Offline Moebius

• *
« Risposta #70 il: 02 Marzo, 2012, 15:26:25 pm »
Vabbuò ma io mica ti voglio convincere che il rugby è lo sport numero 1 al mondo, sto esprimendo la mia opinione sul paragone calcio-rugby, imho quest'ultimo non ti annoia mai, è un susseguirsi di azioni su azioni, e la sorpresa può esserci sempre. Poi vabbuò oh sempre di sport parliamo
pure io ho espresso una mia opinione,nun m vattere

Offline Dimonios

• *
« Risposta #71 il: 02 Marzo, 2012, 15:27:58 pm »
pure io ho espresso una mia opinione,nun m vattere
Hai 68 kg per 1.75 che ti aspettano :look: ti dico solo che una ragazza della mia classe m'ha vuttat nderr  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #72 il: 02 Marzo, 2012, 15:28:26 pm »
Hai 68 kg per 1.75 che ti aspettano :look: ti dico solo che una ragazza della mia classe m'ha vuttat nderr  :look:
:asdlook:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #73 il: 18 Ottobre, 2012, 12:42:38 pm »
Ho conosciuto negli ultimi giorni, un ex rugbysta, che ha giocato in serie A italiana (gallese e spagnola).
Mi ha raccontato tantissimo di questo sport, degli infortuni, allenamenti, dinamiche di spogliatoio, etica. Ed anche di doping. Mi ha detto come esiste, ed è diffuso in quell'ambiente.
La federazione internazionale tollera il 2% di doping, sicchè gli atleti riescono a farsi cicli e a non esser "scoperti". Inoltre, l'antidoping italiana in molti casi è tollerante, specie con gli anglofoni che vengono a svernare in italia. Nell'ambiente si sa chi prende aiuti e chi no ... ma i non dopati non vedono con ostilità chi si dopa, non lo vedono come uno che bara, ma come uno che ha fatto una scelta: quella di mettere a rischio carriera e vita per avere risultati immediati

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #74 il: 06 Febbraio, 2013, 16:20:10 pm »
grande vittoria della nostra Nazionale contro la Francia..
riparte la lotta per non avere il cucchiaio di legno..speriamo bene
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #75 il: 06 Febbraio, 2013, 17:52:26 pm »
grande vittoria della nostra Nazionale contro la Francia..
riparte la lotta per non avere il cucchiaio di legno..speriamo bene
Il cucchiaio di legno non lo si ha solo se le si perdono tutte? :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #76 il: 06 Febbraio, 2013, 18:33:27 pm »
Il cucchiaio di legno non lo si ha solo se le si perdono tutte? :look:
no è l'ultima classificata

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #77 il: 06 Febbraio, 2013, 19:11:24 pm »
no è l'ultima classificata
assolutamente no! il cucchiaio di legno lo vince quella squadra che non vince nemmeno un match...x qst anno siamo salvi.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Dimonios

• *
« Risposta #78 il: 06 Febbraio, 2013, 19:37:16 pm »
assolutamente no! il cucchiaio di legno lo vince quella squadra che non vince nemmeno un match...x qst anno siamo salvi.
Quello è il cappotto....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #79 il: 07 Febbraio, 2013, 10:35:44 am »
Quello è il cappotto....

per dirimere la controversia: :contract:

Cucchiaio di legno (in inglese Wooden Spoon) consiste in un simbolico titolo secondario del torneo di rugby Sei Nazioni e viene attribuito alla squadra che arriva ultima.[1] Questo trofeo si rifà ad una tradizione dell'Università di Cambridge, secondo la quale gli studenti regalavano ai colleghi che ricevevano i voti più bassi agli esami un cucchiaio di legno in segno di derisione e scherno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...