Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297428 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1180 il: 22 Marzo, 2012, 16:27:58 pm »
Tutti i biglietti online? Non credo proprio.

L'anno scorso i 15000 abbonati del Palermo ebbero la prelazione per il settore loro dedicato.
sicuramente non saranno venduti tutto on line...l'anno scorso gli abbonati del palermo per il campionato ebbero la prelazione per la finalissima??...sicuro?dove l'hai letto?
Ma credo che il biglietto poi non sia cartaceo altrimenti è una cazzata.
Io la tessera la tengo, 'a faccia toja.  :look:
se lo fai on line..ti devi stampare una ricevuta da mostrare all'ingresso  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #1181 il: 22 Marzo, 2012, 16:35:26 pm »
Ho cercato un po' sul web e mi pare di capire che alla vigilia della gara avessero ipotizzato la prelazione per gli abbonati, poi in realtà è venuta fuori la prelazione per i tesserati con conseguenti assalti alle poste per la sottoscrizione della tessera

:maronn:

Vabbuò, aggia pazziat', non riuscirò mai a prendere stu cazz' e biglietto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
« Risposta #1182 il: 22 Marzo, 2012, 16:38:53 pm »
Ho cercato un po' sul web e mi pare di capire che alla vigilia della gara avessero ipotizzato la prelazione per gli abbonati, poi in realtà è venuta fuori la prelazione per i tesserati con conseguenti assalti alle poste per la sottoscrizione della tessera

:maronn:

Vabbuò, aggia pazziat', non riuscirò mai a prendere stu cazz' e biglietto.
allora avevo capito bene io...cmq io penso sia fattibile trovarlo invece  :sisi:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1183 il: 22 Marzo, 2012, 19:44:54 pm »
cmq l' anno scorso furono destinati circa 35.000 biglietti al palermo ed altrttanti all' inter, vista l' abbondanza io non credo che ci saranno grossissime difficoltà per prenderli...secondo me qlkn riuscirà a prenderli persino dopo la prelazione riservata ai tesserati.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1184 il: 22 Marzo, 2012, 21:32:56 pm »
Corre voce che la prelazione sia per tutti i tesserati, non solo per gli abbonati. Io la trovo una cosa vergognosa.
Domani il ragioniere (è un esempio) si va a fare la tessera ed ha gli stessi diritti miei d'assistere alla finale.
Ovviamente se sarà così faranno 50.000 tessere e il giorno dell'inizio della vendita sarà una carneficina.

Ho letto che il CONI ha destinato 20.000 biglietti ad ogni squadra, in pratica tutti gli abbonati del Napoli. Se a questi 20.000 togli i biglietti destinati agli ultras ( figuratevi se la società non destina a loro un bel tot. di biglietti.. ), la possibilità è prossima allo zero per gente come me che non ha l'abbonamento e deve ancora fare la tessera !

A tal proposito, è vero che tra facimento ed attivazione della tessera alla Lottomatica ( spedizione del codice della tessera alla Lottomatica ), possono passare anche mesi e mesi?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1185 il: 22 Marzo, 2012, 21:37:28 pm »
Ho letto che il CONI ha destinato 20.000 biglietti ad ogni squadra, in pratica tutti gli abbonati del Napoli. Se a questi 20.000 togli i biglietti destinati agli ultras ( figuratevi se la società non destina a loro un bel tot. di biglietti.. ), la possibilità è prossima allo zero per gente come me che non ha l'abbonamento e deve ancora fare la tessera !

A tal proposito, è vero che tra facimento ed attivazione della tessera alla Lottomatica ( spedizione del codice della tessera alla Lottomatica ), possono passare anche mesi e mesi?

Si....io ho fatto la richiesta il 13 Gennaio e ancora non è arrivato un cazzo....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1186 il: 22 Marzo, 2012, 21:45:03 pm »
Vabbè, addio finale di Coppa Italia all'Olimpico.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1187 il: 23 Marzo, 2012, 11:11:29 am »
La carica dei trentamila. Tanti, almeno, saranno i tifosi del Napoli pronti a invadere festosamente Roma per la finale di Coppa Italia del 20 maggio prossimo. La partita è organizzata dalla Lega di serie A che ieri ha tenuto già la prima riunione allo stadio Olimpico. Presente, per il Calcio Napoli, il dg Marco Fassone: con lui, per la Lega calcio, il dg Marco Brunelli e il marketing director Fabio Santoro, per il Coni il dirigente Nepi e il capo comunicazione Danilo Di Tommaso, il dg Giuseppe Marotta per la Juventus. Dopo tre ore e 15 minuti i presenti hanno partorito importanti decisioni. Trentamila i biglietti destinati al Napoli e altrettanti alla Juventus, in vendita esclusivamente presso le ricevitorie Lottomatica (non dunque ai botteghini degli stadi) e online su Listicket a partire dal 2 aprile. Sarà garantito un diritto di prelazione per i possessori della tessera del tifoso, che non è tuttavia condizione necessaria per acquistare i tagliandi. Finita la prelazione, la vendita sarà libera, per quanto i possessori della Club Azzurro Card, per esempio, sono circa 45mila, ovvero più dei biglietti disponibili. Prezzi in netto aumento rispetto allo scorso anno: si va dai 30 euro per le curve ai 130 per le tribune. Orientativamente ai tifosi del Napoli saranno riservati la curva Nord, distinti Nord e Tribuna Monte Mario lato nord, a quelli bianconeri i corrispondenti posti della Sud. Ieri è stato effettuato anche il sorteggio: è la Juventus la «padrona di casa» e le spetterà dunque la scelta della maglia, della panchina dello spogliatoio e anche dell’orario della rifinitura. Il club bianconero dovrebbe comunicare nei prossimi giorni le proprie decisioni in merito. La Lega tratterrà per sé circa 10mila tagliandi, circa 4mila saranno destinati ad omaggi, ospiti dei club, ospiti istituzionali, tra cui il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Giá questa mattina, alle 8.30, è fissata la riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza: Questura e Lega Calcio decideranno l’imponente servizio di sicurezza (saranno utilizzati gli steward che la Roma coordinerà). «Sono certo che sará una grande festa per i calcio italiano – ha detto a Radio Marte il presidente della Lega Maurizio Beretta -, dovrà essere un successo anche sugli spalti, intanto complimenti alla Juve per il nuovo corso e a De Laurentiis, capace di una forte spinta innovativa che farà solo il bene del calcio. La coppa sta tornando ad essere uno straordinario appuntamento come capita anche in Inghilterra e in Spagna. Ci sono tutte le premesse per una festa di calcio».

(Il Mattino)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1188 il: 23 Marzo, 2012, 11:29:57 am »
Corre voce che la prelazione sia per tutti i tesserati, non solo per gli abbonati. Io la trovo una cosa vergognosa.
Domani il ragioniere (è un esempio) si va a fare la tessera ed ha gli stessi diritti miei d'assistere alla finale.
Ovviamente se sarà così faranno 50.000 tessere e il giorno dell'inizio della vendita sarà una carneficina.
lunedì io vado a fare la tessera :look:
gesucrì

Offline bat86

• *
« Risposta #1189 il: 23 Marzo, 2012, 11:43:57 am »
La carica dei trentamila. Tanti, almeno, saranno i tifosi del Napoli pronti a invadere festosamente Roma per la finale di Coppa Italia del 20 maggio prossimo. La partita è organizzata dalla Lega di serie A che ieri ha tenuto già la prima riunione allo stadio Olimpico. Presente, per il Calcio Napoli, il dg Marco Fassone: con lui, per la Lega calcio, il dg Marco Brunelli e il marketing director Fabio Santoro, per il Coni il dirigente Nepi e il capo comunicazione Danilo Di Tommaso, il dg Giuseppe Marotta per la Juventus. Dopo tre ore e 15 minuti i presenti hanno partorito importanti decisioni. Trentamila i biglietti destinati al Napoli e altrettanti alla Juventus, in vendita esclusivamente presso le ricevitorie Lottomatica (non dunque ai botteghini degli stadi) e online su Listicket a partire dal 2 aprile. Sarà garantito un diritto di prelazione per i possessori della tessera del tifoso, che non è tuttavia condizione necessaria per acquistare i tagliandi. Finita la prelazione, la vendita sarà libera, per quanto i possessori della Club Azzurro Card, per esempio, sono circa 45mila, ovvero più dei biglietti disponibili. Prezzi in netto aumento rispetto allo scorso anno: si va dai 30 euro per le curve ai 130 per le tribune. Orientativamente ai tifosi del Napoli saranno riservati la curva Nord, distinti Nord e Tribuna Monte Mario lato nord, a quelli bianconeri i corrispondenti posti della Sud. Ieri è stato effettuato anche il sorteggio: è la Juventus la «padrona di casa» e le spetterà dunque la scelta della maglia, della panchina dello spogliatoio e anche dell’orario della rifinitura. Il club bianconero dovrebbe comunicare nei prossimi giorni le proprie decisioni in merito. La Lega tratterrà per sé circa 10mila tagliandi, circa 4mila saranno destinati ad omaggi, ospiti dei club, ospiti istituzionali, tra cui il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Giá questa mattina, alle 8.30, è fissata la riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza: Questura e Lega Calcio decideranno l’imponente servizio di sicurezza (saranno utilizzati gli steward che la Roma coordinerà). «Sono certo che sará una grande festa per i calcio italiano – ha detto a Radio Marte il presidente della Lega Maurizio Beretta -, dovrà essere un successo anche sugli spalti, intanto complimenti alla Juve per il nuovo corso e a De Laurentiis, capace di una forte spinta innovativa che farà solo il bene del calcio. La coppa sta tornando ad essere uno straordinario appuntamento come capita anche in Inghilterra e in Spagna. Ci sono tutte le premesse per una festa di calcio».

(Il Mattino)
45.000 tessere... :buondio:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1190 il: 23 Marzo, 2012, 15:05:39 pm »

non so la fonte e onestamente mi pare strana come suddivisione, a quanto ne so è la Montemario e non la Tevere che viene tenuta dalla Lega per i propri biglietti e gli sponsor
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1191 il: 23 Marzo, 2012, 15:10:09 pm »
lunedì io vado a fare la tessera :look:
Venderò cara la pelle, il biglietto sarà mio a tutti i costi.

Comunque me par na strunzata pure che ci diano la nord anzichè la sud :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1192 il: 23 Marzo, 2012, 15:12:30 pm »
io, visto che comunque non riuscirò a prendere il biglietto perchè ora la Tessera se la farà pure la buonanima e' nonnema dal camposanto, evito di dare sta' soddisfazione a Maroni e me stong a chiagnere in casa a prescindere.

Offline bat86

• *
« Risposta #1193 il: 23 Marzo, 2012, 15:23:00 pm »
Venderò cara la pelle, il biglietto sarà mio a tutti i costi.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1194 il: 23 Marzo, 2012, 15:49:50 pm »
31.000 ticket a disposizione e 45.000 tesserati al momento. io penso che cmq muovendosi la mattina stessa della messa in vendita i biglietti li troviamo...

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1195 il: 23 Marzo, 2012, 16:00:38 pm »
cmq dai comunicati dello scorso anno mi è sembrato di capire che non tutte le ricevitorie lottomatica che sono solite vendere i biglietti erano autorizzate alla vendita dei ticket x la finale; ma dovrebbe essere stato rilasciato un elenco speciale. qualcuno è in grado di trovare quest' elenco che ovviamente sul sito di lottomatica nn è + disponibile???

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1196 il: 27 Marzo, 2012, 17:40:39 pm »
de la ha dichiarato che ci sarà prima la prelazione per gli abbonati, poi spazio a possessori di TDT e poi partirà anche la vendita libera.
cmq la vendita dal 2 aprile l ha bloccata lui  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1197 il: 27 Marzo, 2012, 17:41:37 pm »
cmq dai comunicati dello scorso anno mi è sembrato di capire che non tutte le ricevitorie lottomatica che sono solite vendere i biglietti erano autorizzate alla vendita dei ticket x la finale; ma dovrebbe essere stato rilasciato un elenco speciale. qualcuno è in grado di trovare quest' elenco che ovviamente sul sito di lottomatica nn è + disponibile???

Secondo me sono quelle del sito Listicket, così ad intuito.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
« Risposta #1198 il: 27 Marzo, 2012, 18:05:31 pm »
de la ha dichiarato che ci sarà prima la prelazione per gli abbonati, poi spazio a possessori di TDT e poi partirà anche la vendita libera.
cmq la vendita dal 2 aprile l ha bloccata lui  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
su questo mi è piaciuto  :brà:

Offline wendell

• *
« Risposta #1199 il: 27 Marzo, 2012, 18:16:14 pm »
de la ha dichiarato che ci sarà prima la prelazione per gli abbonati
UN PRESIDENTEEE
C'E' SOLO UN PRESIDENTEEEE
UN PRESIDENTEEEE
C'E' SOLO UN PRESIDENTEEEE

:ruoss: