Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297179 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1160 il: 17 Marzo, 2012, 14:44:39 pm »

Napoli-Catania, biglietti da lunedì
Da lunedì 19 marzo alle ore 16.00 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Catania, decima giornata di ritorno di Serie A di domenica 25 marzo al San Paolo alle ore 15.00.

I tagliandi potranno essere acquistati al Botteghino 3 dello stadio, tramite web e nelle abituali ricevitorie Lottomatica.

E’ consentito l’acquisto di 1 solo tagliando a persona, è vietato il cambio utilizzatore e l’acquisto dei tagliandi del settore ospite è consentito esclusivamente a coloro che sono in possesso della tessera del tifoso.

Napoli-Catania

settore
prezzo
prevendita
Tribuna Onore
Euro 89
+ Euro 1
Tribuna Posillipo
Euro 49
+ Euro 1
Tribuna Nisida
Euro 34
+ Euro 1
Distinti
Euro 24
+ Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello
Euro 14
+ Euro 1
Curve
Euro 11,50
+ Euro 0,50
curve a 12 euro di nuovo..

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1161 il: 20 Marzo, 2012, 20:36:31 pm »
Wagliu sapete se i cancelli tra curva A inferiore e superiore sono aperti?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1162 il: 20 Marzo, 2012, 21:13:56 pm »
Wagliu sapete se i cancelli tra curva A inferiore e superiore sono aperti?

no ed anzi agli ingressi hanno trovato il sistema infallibile per farti andare sotto :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1163 il: 20 Marzo, 2012, 22:11:57 pm »
no ed anzi agli ingressi hanno trovato il sistema infallibile per farti andare sotto :sisi:

Verament?  :brr:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1164 il: 20 Marzo, 2012, 22:17:34 pm »
Verament?  :brr:

fino al mese scorso si, suppongo anche ora

il varco iniziale è unico poi se hai l'inferiore uno steward ti accompagna fino all'ingresso per il settore inferiore
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1165 il: 21 Marzo, 2012, 17:34:58 pm »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1166 il: 21 Marzo, 2012, 17:38:37 pm »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1167 il: 21 Marzo, 2012, 20:20:29 pm »
http://www.iamnaples.it/2012/03/21/napoli-siena-le-curve-si-vendono-a-60-euro/

ma verament stamm facenn???

fesso chi se le accatta, come l'ipad a 100 € col mattone dentro a Piazza Garibaldi.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #1168 il: 21 Marzo, 2012, 21:37:37 pm »
fesso chi se le accatta, come l'ipad a 100 € col mattone dentro a Piazza Garibaldi.
casomai,vorrai dire con la mattonella....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1169 il: 22 Marzo, 2012, 14:10:33 pm »
Ho stampato il modulo per la tessera del tifoso, domani vado a farmela. Lo scorso anno chi l'aveva, aveva la prelazione per la finale di Coppa Italia. Credo sarà lo stesso anche quest'anno.

Quali erano i prezzi della scorsa finale?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

• *
« Risposta #1170 il: 22 Marzo, 2012, 14:28:40 pm »
Ho stampato il modulo per la tessera del tifoso, domani vado a farmela. Lo scorso anno chi l'aveva, aveva la prelazione per la finale di Coppa Italia. Credo sarà lo stesso anche quest'anno.

Quali erano i prezzi della scorsa finale?
PREZZI BIGLIETTI FINALE COPPA ITALIA PALERMO INTER ROMA/ La lega calcio ha reso noti i prezzi per l’attesissima finale di Coppa Italia tra Palermo e Inter, che si disputerà a Roma il prossimo 29 maggio.

Questi i prezzi: Tribuna Monte Mario 90 euro (ridotto 60), tribuna Tevere centrale 70 euro (ridotto 40 euro), Tribuna Tevere laterale 50 euro (30 euro), Curve e distinti (15 euro).

I biglietti saranno messi in vendita in prelazione ai possessori della tessera del tifoso a partire dalle ore 12 di mercoledì 18 maggio nei punti vendita LisTicket. La vendita libera partirà da venerdì 20 maggio, l’elenco dei punti vendita è consultabile sul sito www. listicket. it.

Offline wendell

• *
« Risposta #1171 il: 22 Marzo, 2012, 16:12:00 pm »
Corre voce che la prelazione sia per tutti i tesserati, non solo per gli abbonati. Io la trovo una cosa vergognosa.
Domani il ragioniere (è un esempio) si va a fare la tessera ed ha gli stessi diritti miei d'assistere alla finale.
Ovviamente se sarà così faranno 50.000 tessere e il giorno dell'inizio della vendita sarà una carneficina.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
« Risposta #1172 il: 22 Marzo, 2012, 16:16:18 pm »
Corre voce che la prelazione sia per tutti i tesserati, non solo per gli abbonati. Io la trovo una cosa vergognosa.
Domani il ragioniere (è un esempio) si va a fare la tessera ed ha gli stessi diritti miei d'assistere alla finale.
Ovviamente se sarà così faranno 50.000 tessere e il giorno dell'inizio della vendita sarà una carneficina.
l'anno scorso è stato cosi' purtroppo...onestamente hai ragione bisognerebbe dare una prelazione ai 15.600 abbonati ..spero e credo che la societa' possa gestire i biglietti in qualche modo dando la prelazione ai suoi 'fedelissimi'

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1173 il: 22 Marzo, 2012, 16:16:21 pm »

In questo caso non c'è nessuna differenza per chi la tessera la tiene e chi ne ha fatto semplicemente richiesta ?
Se richiesta oggi, la tessera a molti non arriverà entro Maggio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #1174 il: 22 Marzo, 2012, 16:19:27 pm »
In questo caso non c'è nessuna differenza per chi la tessera la tiene e chi ne ha fatto semplicemente richiesta ?
Se richiesta oggi, la tessera a molti non arriverà entro Maggio.
Non c'azzecca niente, la tessera ce l'hai dal momento in cui ne fai richiesta. Basta il foglio sostitutivo che ti danno alla posta.
Ma forse non dovrei darvi tutte queste informazioni, luridi pezzi di merda :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1175 il: 22 Marzo, 2012, 16:21:02 pm »
Non c'azzecca niente, la tessera ce l'hai dal momento in cui ne fai richiesta. Basta il foglio sostitutivo che ti danno alla posta.
Ma forse non dovrei darvi tutte queste informazioni, luridi pezzi di merda :look:

se i biglietti li vendono online non sarà così perchè è indispensabile il possesso materiale della carta

Offline wendell

• *
« Risposta #1176 il: 22 Marzo, 2012, 16:22:43 pm »
se i biglietti li vendono online non sarà così perchè è indispensabile il possesso materiale della carta
Tutti i biglietti online? Non credo proprio.
E comunque pare che il numero dei tesserati delle due squadre già appari la capienza dell'Olimpico :maronn: Per la serie "Non ci siamo ma ci tesseriamo", la nemesi della coerenza e mentalità :look:
L'anno scorso i 15000 abbonati del Palermo ebbero la prelazione per il settore loro dedicato.
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2012, 16:23:45 pm da wendell »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1177 il: 22 Marzo, 2012, 16:24:39 pm »

Ma credo che il biglietto poi non sia cartaceo altrimenti è una cazzata.
Io la tessera la tengo, 'a faccia toja.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
« Risposta #1178 il: 22 Marzo, 2012, 16:25:53 pm »
ma sicuramente non li venderanno solo on line ma anche alle biglietterie autorizzate

:asd:..cmq dovrebbero fare come ha fatto il milan con i biglietti per il barcellona..prelazione agli abbonati e poi nei giorni successivi ai possessori della tessera del tifoso che l'hanno sottoscritta fino al giorno prima del sorteggio per i quarti

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1179 il: 22 Marzo, 2012, 16:26:59 pm »
tesserato poliziotto, io a Roma voglio ì accussì :look:

ULTRAS NAPOLETANI ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA (VIDEO RARO)