io sono nella tua stessa situazione, vinceval...però almeno tu stai c'a guaglion

cmq cerco anch' io le tue risposte: io adesso sto provando a vedere su qualche sito di "bagarinaggio legalizzato", dei biglietti per il settore dei tifosi del Chelsea...ma il prezzo più basso, per il momento, è 160£. vorrei spendere di meno...ma non credo sia possibile

cmq, per quanto riguarda il sold out, il sito del Chelsea dice invece che sono stati venduti tutti i biglietti. che molti siano in mano ai bagarini, non v' è dubbio...ma è altrettanto indubbio che il Chelsea non avrà nessun biglietto da mettere in vendita nei prossimi giorni in "general sale".
attendo anch' io che qualcuno risponda alle tue domande.
e anzi aggiungo anche un' altra richiesta: tutti i siti di compravendita dei biglietti, ritenuti "non autorizzati" dal sito del Chelsea (
http://www.chelseafc.com/page/ToutInfoDetails/0,,10268~1945394,00.html), sono SICURI? o mi fanno il pacco? qualcuno ha mai provato o ha esperienze personali?
inoltre, il biglietto devo per forza comprarlo a nome mio, oppure posso comprarlo a nome di un mio amico che vive a Londra? se glielo faccio inviare a casa sua, poi posso utilizzarlo io? (non c' è nome nemmeno sui biglietti per i settori dei padroni di casa, vero?) su questi siti di "bagarinaggio" posso comprarne anche 3-4 a nome di questo mio amico o si devono dare 3-4 nominativi diversi?
(mi sono accorto di aver fatto un miliardo di domande. aggiat' pacienz', ma io sto veramente male e sto perdendo la testa appresso a sta partita di merda

)