Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297289 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1060 il: 07 Marzo, 2012, 18:03:07 pm »
lunedì approfittando che sono all'uni a fuorigrotta passo per i botteghini se trovo una curva vado sicuro con il siena.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #1061 il: 07 Marzo, 2012, 19:56:04 pm »
non so quale sia il topic adatto per la mia richiesta.

cmq vorrei sapere se c' è un modo per contattare questa società di merda!
è mai possibile che sul sito ufficiale ci sia un contatto e-mail...che non può ricevere e-mail???? :sbonk: ho provato a mandare loro un paio di e-mail...ma ricevo sempre la "delivery failure notification": colpa della mia e-mail o della loro? :maronn:

che poi la mail non sarebbe servita cmq a niente, visto che avevo chiesto loro che fine facessero gli eventuali biglietti, acquistati su listicket, ma poi non ritirati ai botteghini (si poteva fare solo fino ad oggi). secondo voi danno la possibilità a quelli che l' avevano acquistati di poter presentarsi ai botteghini anche lunedì prossimo? li venderanno su listicket? o, più semplicemente, arricchiranno ancora di più i bagarini (oppure li daranno ai parenti/amici di quelli che lavorano al san paolo)? :asd

i biglietti non ritirati (penso che sia più probabile che il napoli vinca la champions che anche un solo biglietto non sia stato ritirato) eventualmente sono già in mano ai bagarozzi
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1062 il: 07 Marzo, 2012, 21:00:08 pm »
i biglietti non ritirati (penso che sia più probabile che il napoli vinca la champions che anche un solo biglietto non sia stato ritirato) eventualmente sono già in mano ai bagarozzi
quoto

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1063 il: 07 Marzo, 2012, 21:46:14 pm »

già solo i miei 4 amici che sono riusciti a prendere il biglietto su listicket, vivono tutti fuori Napoli.
non credo siano pochi quelli che hanno comprato il biglietto anche se non si trovano attualmente in città. e, visto che le brave persone lo pigliano sempre in culo, non è tanto improbabile che qualcuno si sarà visto respingere da quello dietro al botteghino, perchè aveva fatto andare a ritirare il biglietto da un amico con la sua delega.

però sono anch' io convintissimo che quei biglietti staranno già in mano a qualcuno: secondo me, più in mano ad amici e parenti che ai bagarini :sisi:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1064 il: 07 Marzo, 2012, 23:09:02 pm »
Per chi sarà a Londra senza biglietto: come pensate di muovervi là? io ad esempio arriverò la mattina del 13...non so se girare ore e ore intorno a stamford bridge cercando di trovare "qualcosa" o se rassegnarmi....qualcuno in qualche pos precedente ha detto che non c'è il sold out per i settori chelsea....credete che qualcosa potrebbero mettere in vendita (general sale) gli ultimi giorni? Quelle merde umane che già lunedi vendevano i biglietti a 300 euro credete che ci siano anche a Londra e che in prossimità dell'evento il prezzo lievita o tenderà ad abbassarsi?
grazie....vivo momenti particolari....e anche la mia ragazza, che di calcio sa veramente poco o nulla, mi dice con il volto dell'ingenuità..."sarebbe veramente una barzelletta andare a Londra e vedere il napoli che gioca con il Chelsea in un pub"... :lookair:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1065 il: 07 Marzo, 2012, 23:49:31 pm »
lunedì approfittando che sono all'uni a fuorigrotta passo per i botteghini se trovo una curva vado sicuro con il siena.

ma sei pure tu ngignere?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #1066 il: 07 Marzo, 2012, 23:55:11 pm »
Ci sono passato ieri e ce n'erano due :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline moleman

• *
« Risposta #1067 il: 08 Marzo, 2012, 00:00:17 am »
io sono nella tua stessa situazione, vinceval...però almeno tu stai c'a guaglion :look:
cmq cerco anch' io le tue risposte: io adesso sto provando a vedere su qualche sito di "bagarinaggio legalizzato", dei biglietti per il settore dei tifosi del Chelsea...ma il prezzo più basso, per il momento, è 160£. vorrei spendere di meno...ma non credo sia possibile :fuga:

cmq, per quanto riguarda il sold out, il sito del Chelsea dice invece che sono stati venduti tutti i biglietti. che molti siano in mano ai bagarini, non v' è dubbio...ma è altrettanto indubbio che il Chelsea non avrà nessun biglietto da mettere in vendita nei prossimi giorni in "general sale".

attendo anch' io che qualcuno risponda alle tue domande.

e anzi aggiungo anche un' altra richiesta: tutti i siti di compravendita dei biglietti, ritenuti "non autorizzati" dal sito del Chelsea (http://www.chelseafc.com/page/ToutInfoDetails/0,,10268~1945394,00.html), sono SICURI? o mi fanno il pacco? qualcuno ha mai provato o ha esperienze personali?
inoltre, il biglietto devo per forza comprarlo a nome mio, oppure posso comprarlo a nome di un mio amico che vive a Londra? se glielo faccio inviare a casa sua, poi posso utilizzarlo io? (non c' è nome nemmeno sui biglietti per i settori dei padroni di casa, vero?) su questi siti di "bagarinaggio" posso comprarne anche 3-4 a nome di questo mio amico o si devono dare 3-4 nominativi diversi?

(mi sono accorto di aver fatto un miliardo di domande. aggiat' pacienz', ma io sto veramente male e sto perdendo la testa appresso a sta partita di merda :maronn: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1068 il: 08 Marzo, 2012, 00:00:35 am »
Ci sono passato ieri e ce n'erano due :look:
:fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #1069 il: 08 Marzo, 2012, 00:07:15 am »
:fuga:
hai frainteso, sorema dovrebbe vederla in tv :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1070 il: 08 Marzo, 2012, 00:12:05 am »
io sono nella tua stessa situazione, vinceval...però almeno tu stai c'a guaglion :look:
cmq cerco anch' io le tue risposte: io adesso sto provando a vedere su qualche sito di "bagarinaggio legalizzato", dei biglietti per il settore dei tifosi del Chelsea...ma il prezzo più basso, per il momento, è 160£. vorrei spendere di meno...ma non credo sia possibile :fuga:

cmq, per quanto riguarda il sold out, il sito del Chelsea dice invece che sono stati venduti tutti i biglietti. che molti siano in mano ai bagarini, non v' è dubbio...ma è altrettanto indubbio che il Chelsea non avrà nessun biglietto da mettere in vendita nei prossimi giorni in "general sale".

e anzi aggiungo anche un' altra richiesta: tutti i siti di compravendita dei biglietti, ritenuti "non autorizzati" dal sito del Chelsea (http://www.chelseafc.com/page/ToutInfoDetails/0,,10268~1945394,00.html), sono SICURI? o mi fanno il pacco? qualcuno ha mai provato o ha esperienze personali?
inoltre, il biglietto devo per forza comprarlo a nome mio, oppure posso comprarlo a nome di un mio amico che vive a Londra? se glielo faccio inviare a casa sua, poi posso utilizzarlo io? (non c' è nome nemmeno sui biglietti per i settori dei padroni di casa, vero?) su questi siti di "bagarinaggio" posso comprarne anche 3-4 a nome di questo mio amico o si devono dare 3-4 nominativi diversi?

(mi sono accorto di aver fatto un miliardo di domande. aggiat' pacienz', ma io sto veramente male e sto perdendo la testa appresso a sta partita di merda :maronn: )

http://www.1ticketlive.com/index.html
io quando sono stato a liverpool i biglietti li ho presi su questo sito...e con loro mi sono trovato molto bene, prova a dare un occhiata! ovviamente visto che ormai manca poco tempo nel caso devi farli spedire da qlk parte in inghilterra...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1071 il: 08 Marzo, 2012, 00:20:11 am »
hai frainteso, sorema dovrebbe vederla in tv :look:
Ah :siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
« Risposta #1072 il: 08 Marzo, 2012, 08:08:13 am »

non so come 'lavorano' questi siti ma l'unica cosa sicura è che per questa partita i biglietti non sono nominali..

Offline vinceval

• *
« Risposta #1073 il: 08 Marzo, 2012, 09:13:56 am »

Magari stess c'a guaglion....lei non è con me, anzi sarò sul comm a nu' strunz perchè anche i due amici che dovevano venire e avevano già prenotato il volo hanno rinunciato....
Riguardo ai siti di bagarinaggio legalizzato sono perplesso: ad esempio su viagogo stavano a 250 euro i biglietti del settore ospiti prima che uscissero !!! come è possibile? allora mi hanno spiegato che tu puoi mettere in vendita anche un biglietto che ancora non hai...poi ovviamente i soldi non li ricevi fino alla materiale consegna...funziona cosi...ora ce li avranno pure..ma costano 1000 euro e poi e il biglietto ti arriva la mattina del 14 come si fà?....resta solo da valutare là sul posto se si trova qualcosa di accettabile...

Offline moleman

• *
« Risposta #1074 il: 08 Marzo, 2012, 11:56:42 am »
http://www.1ticketlive.com/index.html
io quando sono stato a liverpool i biglietti li ho presi su questo sito...e con loro mi sono trovato molto bene, prova a dare un occhiata! ovviamente visto che ormai manca poco tempo nel caso devi farli spedire da qlk parte in inghilterra...

grazie luis :ok:
il problema è che 250€ sono veramente tanti :brr: ma purtroppo non si riesce ancora a trovare di meno :fuga:

non so come 'lavorano' questi siti ma l'unica cosa sicura è che per questa partita i biglietti non sono nominali..

thanks bat per il solito aiuto :ok: :alla:

Magari stess c'a guaglion....lei non è con me, anzi sarò sul comm a nu' strunz perchè anche i due amici che dovevano venire e avevano già prenotato il volo hanno rinunciato....
Riguardo ai siti di bagarinaggio legalizzato sono perplesso: ad esempio su viagogo stavano a 250 euro i biglietti del settore ospiti prima che uscissero !!! come è possibile? allora mi hanno spiegato che tu puoi mettere in vendita anche un biglietto che ancora non hai...poi ovviamente i soldi non li ricevi fino alla materiale consegna...funziona cosi...ora ce li avranno pure..ma costano 1000 euro e poi e il biglietto ti arriva la mattina del 14 come si fà?....resta solo da valutare là sul posto se si trova qualcosa di accettabile...

io pure arrivo (arriverei) alle 12:30 di martedì...e mi caco proprio il cazzo di andarmene girando per londra sul je :maronn:
Spoiler

Offline vinceval

• *
« Risposta #1075 il: 08 Marzo, 2012, 12:27:36 pm »
grazie luis :ok:
il problema è che 250€ sono veramente tanti :brr: ma purtroppo non si riesce ancora a trovare di meno :fuga:

thanks bat per il solito aiuto :ok: :alla:

io pure arrivo (arriverei) alle 12:30 di martedì...e mi caco proprio il cazzo di andarmene girando per londra sul je :maronn:

Se vedi uno aggirarsi da solo dalle parti di Stamford bridge digli la parola d'ordine "partenope.net"...se lui risponderà "vinceval"...sono io, altrimenti se ti risponderà "what" sarà uno sfigato inglese...se ti risponderà "comm?" e subito dopo curve, distint, tribbun'....sarà l'uomo giusto con cui trattare....
A parte gli scherzi, credo ne saranno parecchi come noi, non saremo da soli, e magari ci s'incontra veramente.
 :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1076 il: 10 Marzo, 2012, 00:53:46 am »
“Cosenza, Monza, Manfredonia, Gela, Alzano, se cerchi nel cassetto non trovi un biglietto, restate a casa Londra la meritiamo noi”.

vai col flame  :mascaralook: :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1077 il: 10 Marzo, 2012, 07:45:38 am »
gli ultras ormai li odio, si pensano che solo loro amano il Napoli, non hanno proprio capito che io amo Napoli più di loro messi insieme  :mhh: e non solo l'unica  :asd: meritavo Londra più di loro  :fuga:

Online bat86

• *
« Risposta #1078 il: 10 Marzo, 2012, 08:21:59 am »
gli ultras ormai li odio, si pensano che solo loro amano il Napoli, non hanno proprio capito che io amo Napoli più di loro messi insieme  :mhh: e non solo l'unica  :asd: meritavo Londra più di loro  :fuga:
ma non li pensare...gente che non si vede neanche la partita..e poi possono essere andati dove gli pare..ma non per questo meritano piu' di altri di andare a londra..

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1079 il: 10 Marzo, 2012, 12:26:39 pm »
non dico cosa meritano in realtà gli ultras perchè potrei essere piuttosto sgradevole :asd:

speriamo facciano casini a Londra, così ce li rimandano a pezzettini, pronti per l'inceneritore di Acerra