Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297714 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #800 il: 23 Febbraio, 2012, 11:47:19 am »
:ok: avevo letto su fb che serviva perché il Napoli ha deciso così anche per le altre trasferte, sarà na strunzat sicuramente  :asdlook:

speriamo che sti biglietti li mettano in vendita subito che devo prenotare l'aereo e i biglietti per la metropolitana  :sad: :look:

ps. ma tu hai già fatto una trasferta europea, giusto?  :scratch: dove hai acquistato i biglietti? Online?
si ho gia' fatto trasferte europee..l'anno scorso a villarreal presi il tagliando al botteghino.. :maronn: quest'anno per monaco ho provato sia al botteghino che on line ma niente..cosi' l'ho dovuto prendere da un italo-tedesco sul posto..devi essere molto fortunata per prendere il biglietto on line..

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #801 il: 23 Febbraio, 2012, 11:50:09 am »
si ho gia' fatto trasferte europee..l'anno scorso a villarreal presi il tagliando al botteghino.. :maronn: quest'anno per monaco ho provato sia al botteghino che on line ma niente..cosi' l'ho dovuto prendere da un italo-tedesco sul posto..devi essere molto fortunata per prendere il biglietto on line..

italo-tedesco sul posto intendi bagarino fuori all'allianz arena? quindi non sono nominali? quanto l'hai pagato? e quanto costava invece al botteghino/online?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #802 il: 23 Febbraio, 2012, 11:51:50 am »
devo prenotare i biglietti per la metropolitana  :sad: :look:
lol

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #803 il: 23 Febbraio, 2012, 11:54:28 am »
italo-tedesco sul posto intendi bagarino fuori all'allianz arena? quindi non sono nominali? quanto l'hai pagato? e quanto costava invece al botteghino/online?
i biglietti per le trasferte europee non sono nominali. A Liverpool i prezzi dei bagarini erano tripli rispetto al costo originale, a Utrecht invece era quasi impossibile comprare biglietti da olandesi ( 1) perchè la domanda superava l'offerta in maniera esponenziale 2) c'era gran controllo ai varchi d'ingresso sulla nazionalità degli spettatori)

Offline bat86

• *
« Risposta #804 il: 23 Febbraio, 2012, 11:55:50 am »
no no un mio amico ha beccato questo ragazzo italo-tedesco su facebook che aveva 3 biglietti in piu' per il secondo anello della curva del bayern..siamo gia' partiti avendo la copertura di questo biglietto(avevamo gia' tutto prenotato)...cmq i biglietti per gli altri settori si trovavano anche fuori lo stadio..non è come in inghilterra dove fecero problemi se avevi tagliandi di altri settori diversi da quello ospite..all'entrata mi controllarono e basta..non dovetti esibire neanche un documento di identita' poiche' i biglietti nominali ci sono solo in italia..cmq questo tagliando l'ho pagato 100 euro e costava 50 euro..invece i biglietti del settore ospiti costavano 40 euro perche' questo era situato nel terzo anello..

Offline bat86

• *
« Risposta #805 il: 23 Febbraio, 2012, 11:59:51 am »
i biglietti per le trasferte europee non sono nominali. A Liverpool i prezzi dei bagarini erano tripli rispetto al costo originale, a Utrecht invece era quasi impossibile comprare biglietti da olandesi ( 1) perchè la domanda superava l'offerta in maniera esponenziale 2) c'era gran controllo ai varchi d'ingresso sulla nazionalità degli spettatori)
a utrecht era organizzati manco la schifezza!!! molta gente entro' allo stadio con biglietti falsi avviandosi all' apertura dei cancelli..lasciando cosi' fuori molte persone che avendo il biglietto originale se la presero con calma..e poiche' lo stadio dell'utecht e' un piccolo catino di un piccolo paese..appena si raggiunse la capienza prestabilita..la polizia olandese blocco' le entrate..tutto questo perche' i biglietti per quell'occasione era carta straccia..senza neanche un cazzo di ologramma...tutt'altro rispetto all'organizzazione teutonica del bayern :sbav:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #806 il: 23 Febbraio, 2012, 12:15:02 pm »
a utrecht era organizzati manco la schifezza!!! molta gente entro' allo stadio con biglietti falsi avviandosi all' apertura dei cancelli..lasciando cosi' fuori molte persone che avendo il biglietto originale se la presero con calma..e poiche' lo stadio dell'utecht e' un piccolo catino di un piccolo paese..appena si raggiunse la capienza prestabilita..la polizia olandese blocco' le entrate..tutto questo perche' i biglietti per quell'occasione era carta straccia..senza neanche un cazzo di ologramma...tutt'altro rispetto all'organizzazione teutonica del bayern :sbav:
come popolo e come nazione i tedeschi sono la wallera delgi olandesi :troll:

Offline bat86

• *
« Risposta #807 il: 23 Febbraio, 2012, 12:20:39 pm »
come popolo e come nazione i tedeschi sono la wallera delgi olandesi :troll:
non lo so... :nonono:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #808 il: 23 Febbraio, 2012, 12:35:23 pm »
non lo so... :nonono:
a parte che a utrecht sono entrato senza problemi comprando i biglietti da gente che si levava il miniabbonamento per l'EL su un ebay locale...
puttane
droga
città che sembrano giardini con le paparelle che passeggiano sui prati e le aiuole del centro  :sad:

i crucchi devono solo morire  :asdlook:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #809 il: 23 Febbraio, 2012, 12:49:54 pm »

droga
città che sembrano giardini con le paparelle che passeggiano sui prati e le aiuole del centro  :sad:

vabbè puoi farti anche un giro a secondigliano e dopo un'oretta vedrai anche napoli così  :sbav:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #810 il: 23 Febbraio, 2012, 18:43:18 pm »
ho chiamato listicket (non lo fate, si paga 1,50 al minuto :aiutoo:) e mi hanno detto che la vendita non potrà essere fatta attraverso call center (come altre società permettono), ma solo online

Offline bat86

• *
« Risposta #811 il: 23 Febbraio, 2012, 18:57:03 pm »
ho chiamato listicket (non lo fate, si paga 1,50 al minuto :aiutoo:) e mi hanno detto che la vendita non potrà essere fatta attraverso call center (come altre società permettono), ma solo online
si sapeva..

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #812 il: 23 Febbraio, 2012, 19:17:12 pm »
si sapeva..

comunque mi confermava che la prevendita partirà la settimana prossima e può slittare all'altra settimana solo se il napoli premerà per avere più biglietti. in questo caso si allungherebbero i tempi di inizio prevendita ma ci sarebbe più possibilità di trovare i biglietti, l'unico neo sarebbe il ritiro materiale del biglietto qualora non bastasse la stampa su carta semplice, visti i tempi stretti per chi dovrebbe partire (esempio io ho l'aereo domenica 11)

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #813 il: 23 Febbraio, 2012, 21:30:27 pm »
uagliù io sto troppo in ansia p' stu fatt r' e bigliett :maronn:

bat86 sta ripetendo le stesse cose da settimane...ma je vuless sentì che mi dice: luì, t' agg accattat o bigliett, mo può ì tranquill!!! :sad: :sad: :sad:

io sono un inzamato e quindi mi sto accontentando del fatto che le uniche possibilità per prendere il biglietto siano su listicket o al botteghino.
qualcuno che sap campà megl e me, mi può spiegare se ho possibilità di prendere un biglietto (non del settore ospiti) a man a cocc tifos inglese? e se mi conviene iniziare ad invadere i forum del chelsea oppure posso trovare i bagarini fuori allo stamford brigde il giorno della partita??? :fuga: :fuga: :fuga:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bat86

• *
« Risposta #814 il: 23 Febbraio, 2012, 21:37:35 pm »
uagliù io sto troppo in ansia p' stu fatt r' e bigliett :maronn:

bat86 sta ripetendo le stesse cose da settimane...ma je vuless sentì che mi dice: luì, t' agg accattat o bigliett, mo può ì tranquill!!! :sad: :sad: :sad:

io sono un inzamato e quindi mi sto accontentando del fatto che le uniche possibilità per prendere il biglietto siano su listicket o al botteghino.
qualcuno che sap campà megl e me, mi può spiegare se ho possibilità di prendere un biglietto (non del settore ospiti) a man a cocc tifos inglese? e se mi conviene iniziare ad invadere i forum del chelsea oppure posso trovare i bagarini fuori allo stamford brigde il giorno della partita??? :fuga: :fuga: :fuga:
ahhaahha...se sei cosi' preoccupato e ti capisco ..iscriviti su un forum del chelsea e chiedi informazioni circa questo fatto ..se hanno fatto problemi per le scorse partite europee :ok:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #815 il: 24 Febbraio, 2012, 03:22:21 am »
ahhaahha...se sei cosi' preoccupato e ti capisco ..iscriviti su un forum del chelsea e chiedi informazioni circa questo fatto ..se hanno fatto problemi per le scorse partite europee :ok:

grazie mille bat.
domani provo a vedere su qualche forum.

mi stai veramente troppo simpatico perchè sei sempre il primo, qua sopra, a rispondere alle domande/dubbi su qualsiasi argomento, e perchè si vede che sei un bravo ragazzo :ok:

(mi sto "nandizzando" :maronn: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bat86

• *
« Risposta #816 il: 24 Febbraio, 2012, 08:09:03 am »
grazie mille bat.
domani provo a vedere su qualche forum.

mi stai veramente troppo simpatico perchè sei sempre il primo, qua sopra, a rispondere alle domande/dubbi su qualsiasi argomento, e perchè si vede che sei un bravo ragazzo :ok:

(mi sto "nandizzando" :maronn: )
grazie.. :ok: se non trovi un forum del chelsea decente..fammi sapere che stasera quando torno prima di scendere mi faccio un giro in quei forum che ho visitato nei giorni prepartita e gli faccio qualche domanda :ok:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #817 il: 24 Febbraio, 2012, 10:45:23 am »
ho contattato il club chelseaitalia, loro hanno avuto 10 biglietti e 40 richieste :aiutoo:

Offline bat86

• *
« Risposta #818 il: 24 Febbraio, 2012, 10:50:04 am »
Saranno 2.600 i biglietti a disposizione dei tifosi del Napoli per la gara di ritorno degli ottavi di Champions a Londra. Il dato numerico è quello relativo alla zona East stand dello stadio, ovvero al settore ospiti. Il Chelsea e la polizia inglese hanno già avvertito il Napoli: sarà consentito l’accesso a Stamford Bridge ai soli tifosi italiani in possesso del biglietto del settore ospiti. La polizia inglese (caso Liverpool docet) è severissima e intransigente: non sarà consentito l’accesso allo stadio a nessun tifoso italiano che avrà regolare titolo d’ingresso ma di settore diverso da quello riservato ai sostenitori del Napoli, che dovranno dunque diffidare dalle offerte di agenzie di viaggi che garantiscono anche l’acquisto del tagliando. I biglietti saranno di due fasce, dai 62 euro a 70 euro. Saranno messi in vendita agli inizi di marzo ai botteghini dello stadio e sul sito online della Lottomatica.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #819 il: 24 Febbraio, 2012, 10:59:04 am »
tutt o'blocc basta non andare in gruppi notevoli, non portare sciarpe e quant'altro e non dire "Napoli the could on the boby"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: