avevo letto su fb che serviva perché il Napoli ha deciso così anche per le altre trasferte, sarà na strunzat sicuramente speriamo che sti biglietti li mettano in vendita subito che devo prenotare l'aereo e i biglietti per la metropolitana ps. ma tu hai già fatto una trasferta europea, giusto? dove hai acquistato i biglietti? Online?
si ho gia' fatto trasferte europee..l'anno scorso a villarreal presi il tagliando al botteghino.. quest'anno per monaco ho provato sia al botteghino che on line ma niente..cosi' l'ho dovuto prendere da un italo-tedesco sul posto..devi essere molto fortunata per prendere il biglietto on line..
devo prenotare i biglietti per la metropolitana
italo-tedesco sul posto intendi bagarino fuori all'allianz arena? quindi non sono nominali? quanto l'hai pagato? e quanto costava invece al botteghino/online?
i biglietti per le trasferte europee non sono nominali. A Liverpool i prezzi dei bagarini erano tripli rispetto al costo originale, a Utrecht invece era quasi impossibile comprare biglietti da olandesi ( 1) perchè la domanda superava l'offerta in maniera esponenziale 2) c'era gran controllo ai varchi d'ingresso sulla nazionalità degli spettatori)
a utrecht era organizzati manco la schifezza!!! molta gente entro' allo stadio con biglietti falsi avviandosi all' apertura dei cancelli..lasciando cosi' fuori molte persone che avendo il biglietto originale se la presero con calma..e poiche' lo stadio dell'utecht e' un piccolo catino di un piccolo paese..appena si raggiunse la capienza prestabilita..la polizia olandese blocco' le entrate..tutto questo perche' i biglietti per quell'occasione era carta straccia..senza neanche un cazzo di ologramma...tutt'altro rispetto all'organizzazione teutonica del bayern
come popolo e come nazione i tedeschi sono la wallera delgi olandesi
non lo so...
drogacittà che sembrano giardini con le paparelle che passeggiano sui prati e le aiuole del centro
ho chiamato listicket (non lo fate, si paga 1,50 al minuto ) e mi hanno detto che la vendita non potrà essere fatta attraverso call center (come altre società permettono), ma solo online
si sapeva..
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
uagliù io sto troppo in ansia p' stu fatt r' e bigliett bat86 sta ripetendo le stesse cose da settimane...ma je vuless sentì che mi dice: luì, t' agg accattat o bigliett, mo può ì tranquill!!! io sono un inzamato e quindi mi sto accontentando del fatto che le uniche possibilità per prendere il biglietto siano su listicket o al botteghino. qualcuno che sap campà megl e me, mi può spiegare se ho possibilità di prendere un biglietto (non del settore ospiti) a man a cocc tifos inglese? e se mi conviene iniziare ad invadere i forum del chelsea oppure posso trovare i bagarini fuori allo stamford brigde il giorno della partita???
ahhaahha...se sei cosi' preoccupato e ti capisco ..iscriviti su un forum del chelsea e chiedi informazioni circa questo fatto ..se hanno fatto problemi per le scorse partite europee
grazie mille bat.domani provo a vedere su qualche forum.mi stai veramente troppo simpatico perchè sei sempre il primo, qua sopra, a rispondere alle domande/dubbi su qualsiasi argomento, e perchè si vede che sei un bravo ragazzo (mi sto "nandizzando" )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli