Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297921 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #340 il: 28 Ottobre, 2011, 16:32:00 pm »
Tu sei ancora peggio perchè vai pure p'o sparagno.
Occasionale e muort' e famm'.

:asd: :asd:

è tifoso dell'udinese  :mascaralook:

:look: :look: 

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #341 il: 28 Ottobre, 2011, 16:37:15 pm »
feci la fila per genoa napoli fuori da guida al vomero e pure successero i bordelli, da allora di persona ad un botteghino mai piu. solo online o tramite conoscenze che sta voltann sono riuscite a procurarmi niente... e pensare  che il biglietto per villareal e manchester me lo buttavano appresso :doh:

a me l'ultima fu per Juve Stabia - Napoli ... dopo ore di file, tra mazzate e insulti quella volta mi andò male e non riuscii a prendere i biglietti.
Poi per fortuna li presi la mattina dopo allo stadio Menti.

Anche io di file non ne farò più, non posso rischare nè di farmi ammazzare nè di farmi la galera casomai io ammazzassi qualche rifiuto umano di quelli
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #342 il: 28 Ottobre, 2011, 17:04:35 pm »
Eh hai scoperto l'acqua calda. A Napoli è sempre stato così. Pure con il nuovo stadio, se mai ci sarà, sarà sempre così. I gruppi delle curve sentono di avere il diritto di prelazione sul tifo azzurro. Su quale oscura base poi non ci è dato di saperlo. La cosa più ridicola però è quando fanno la morale agli altri per la serie :"Io c'ero a Lanciano e tu no". E grazie al cazzo, aggiungo io, che comunque a Lanciano c'ero e che fin quando ho potuto la squadra l'ho spesso seguita in trasferta anche negli anni bui, quando a farla da padrone era chella faccia cecata che pareva 'na scimmia e che ora sta in galera assieme alla moglie.

La società di certo con questa organizzazione ridicola ci fa una pessima figura, ma credo che, se minimamente hai avuto a che fare con 'sta feccia di gente, ogni auspicio di "buona organizzazione "va beatamente a farsi fottere.
ragazzi il caos non l'hanno creato i gruppi..questi hanno preso 800 tagliandi al botteghino 1 dove infatti non c'era alcuna persona..il botteghino 3 e 5 erano presi d'assalto da veri e propri primati!!

Offline bat86

• *
« Risposta #343 il: 28 Ottobre, 2011, 17:07:24 pm »
a me l'ultima fu per Juve Stabia - Napoli ... dopo ore di file, tra mazzate e insulti quella volta mi andò male e non riuscii a prendere i biglietti.
Poi per fortuna li presi la mattina dopo allo stadio Menti.

Anche io di file non ne farò più, non posso rischare nè di farmi ammazzare nè di farmi la galera casomai io ammazzassi qualche rifiuto umano di quelli
:sisi: per me ieri è stata l'ultima per le stesse ragioni da te elencate..a meno che non ci sia un diritto di prelazione per gli abbonati(sante le parole di corbo)o per i possessori della tessera del tifoso..

Offline bat86

• *
« Risposta #344 il: 28 Ottobre, 2011, 17:08:23 pm »
perchè?
adesso è colpa del bayern?
siamo onesti anche se ci fossero stati 10000 biglietti in più sarebbero successe le stesse cose.....è il concetto di prevaricazione che domina in questa città....poco sarebbe cambiato con più biglietti a disposizione....i primati penso sappiano contare fino a 10....e loro ahimè ne sono di più
esatto!!! :ok:    :alla: :alla:

Offline CANE SCIOLTO

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #345 il: 28 Ottobre, 2011, 17:27:04 pm »
Non travisiamo ciò che dice un a persona però!
Io non ho detto che è colpa del bayern ma ho detto che la richiesta è esagerata rispetto alla quantita di biglietti a disposizione che tutt'altra cosa!!!
I biglietti sono il numero adeguato rispetto alla capienza dello stadio tedesco e anche da qui è stata inviata la stessa quantità di biglietti per Monaco.
Ma non dite cazzate che sarebbe stata la stessa cosa se c'erano il doppio oppure il triplo dei biglietti in quanto sapendo ciò non ci sarebbero state fille notturne(pazzesco) e caos generale la mattina.
Leviamo anche da mezzo il discorso dei gruppi... chi fa parte di un gruppo ha preso i biglietti al botteghino 1 senza creare casini in quanto i primi a finire nell'occhio del ciclone erano loro e non ne avevano la necessità che accadesse ciò!
Quelli che hanno creato caos sono cani sciolti dei vari quartieri napoletani,gente di lota che non hanno nulla a ce vedere con i gruppi...forse praticano le curve ma non sono certo gente dei gruppi! Mano sul fuoco!
Insisto la società non ha colpe,l'ordine pubblico va tenuto dalle forze dell'ordine...se c'erano 300 poliziotti invece di 90 e disponevano l'ingresso da fuori e non da dentro in maniera diversa filmando tutto con telecamere non sarebbe accaduto nulla...invece se ne sono passati per i coglioni e questo è tutto!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #346 il: 28 Ottobre, 2011, 17:32:35 pm »

Leviamo anche da mezzo il discorso dei gruppi... chi fa parte di un gruppo ha preso i biglietti al botteghino 1 senza creare casini in quanto i primi a finire nell'occhio del ciclone erano loro e non ne avevano la necessità che accadesse ciò!
Quelli che hanno creato caos sono cani sciolti dei vari quartieri napoletani,gente di lota che non hanno nulla a ce vedere con i gruppi...forse praticano le curve ma non sono certo gente dei gruppi! Mano sul fuoco!

Confermo e sottoscrivo  :sisi:
Tra l'altro posso confermare che perfino gente appartenente ai gruppi è rimasta senza biglietto.

Offline Boston George

• *
« Risposta #347 il: 28 Ottobre, 2011, 18:04:13 pm »
ENTRA A SPINTA!!! :brà:

Offline bat86

• *
« Risposta #348 il: 28 Ottobre, 2011, 18:06:06 pm »
Io non ho detto che è colpa del bayern ma ho detto che la richiesta è esagerata rispetto alla quantita di biglietti a disposizione che tutt'altra cosa!!!
I biglietti sono il numero adeguato rispetto alla capienza dello stadio tedesco e anche da qui è stata inviata la stessa quantità di biglietti per Monaco.
Ma non dite cazzate che sarebbe stata la stessa cosa se c'erano il doppio oppure il triplo dei biglietti in quanto sapendo ciò non ci sarebbero state fille notturne(pazzesco) e caos generale la mattina.
Insisto la società non ha colpe,l'ordine pubblico va tenuto dalle forze dell'ordine...se c'erano 300 poliziotti invece di 90 e disponevano l'ingresso da fuori e non da dentro in maniera diversa filmando tutto con telecamere non sarebbe accaduto nulla...invece se ne sono passati per i coglioni e questo è tutto!
hai perfettamente ragione ed è stato cosi'..solo penso che l'altro utente si riferiva solamente al concetto di prevaricazione che è insito in molti di questi stupidi cani sciolti..

Offline Boston George

• *
« Risposta #349 il: 28 Ottobre, 2011, 18:12:54 pm »
Citazione
La SSC Napoli informa i sostenitori azzurri al seguito della trasferta di Monaco delle linee guida da seguire per offrire a tutti i tifosi le migliori condizioni di afflusso all’Allianz Arena.

La segnaletica presente in città vi guiderà in direzione dello stadio. Arrivando dalla Svizzera vi raccomandiamo di proseguire sull’autostrada A96 (Lindau-München) e poi, allo svincolo “München Süd-West” prendere la A99 (strada tangenziale di Monaco) e uscire a “Fröttmaning Nord“. Per gli autobus e le autovetture è a disposizione il parcheggio "Parkplatz Nord“ dello stadio Allianz Arena riservato agli ospiti. Dal parcheggio percorrendo una breve distanza a piedi raggiungerete l’entrata Nord e i vostri posti.

Arrivando col treno si raggiunge la stazione principale, sita al centro della città. Vi ricordiamo che il biglietto di entrata allo stadio non autorizza ad usare i mezzi pubblici a Monaco. Informazioni sui biglietti e sulle tariffe le potete trovare sul sito internet www.mvvmuenchen.de

L’accesso al settore ospiti (posti a sedere e posti in piedi) viene controllato dal personale addetto al servizio d’ordine e alla sicurezza. È vietato introdurre alimenti e bevande nel settore ospiti sul livello superiore. Inoltre forze di polizia sorvegliano il flusso di spettatori allo stadio.

Nel settore ospiti, personale in uniforme è presente durante tutta la partita. Se occorrono ancora alcuni chiarimenti, non soltanto il servizio d’ordine ma anche la Polizia è al vostro servizio.

La separazione dei tifosi tramite sbarramento del settore dopo la fine della partita dietro il settore ospite è una misura presa automaticamente in partite internazionali. Naturalmente in questo spazio sono a disposizione i chioschi e i bagni.

I tifosi azzurri verranno accompagnati da personale in uniforme sia nell’area del centro sia per raggiungere lo stadio. All’ingresso tutti i sostenitori verranno perquisiti. Si ricorda che è vietata sia all’interno che all’esterno dello stadio la detenzione di armi da taglio e sostanze stupefacenti e non è permesso l’uso di megafoni.

L’uso di articoli pirotecnici di qualsiasi tipo è strettamente vietato e infrazioni in tal senso danno sempre luogo a una denuncia. In questo contesto l’area intorno allo stadio e all’interno di esso è sorvegliata da telecamere.

L’elenco generale degli oggetti permessi e vietati lo potete trovare sul sito internet
www.allianz-arena.de

Chi dovesse trasgredire incorrerà nelle sanzioni previste dalla legge, fino all’arresto.

Per qualsiasi esigenza è possibile contattare il centro operativo di polizia al no. telefonico +49-173-8630073.
Vi preghiamo di usare questo numero nel caso di domande o problemi durante l’arrivo / la partenza o dentro lo stadio o se esiste altro bisogno di supporto e chiarimenti.

La SSC Napoli augura a tutti i tifosi azzurri di poter vivere nello splendido impianto dell’Allianz Arena una bellissima serata di calcio caratterizzata da entusiasmo e pacifica passione sportiva.

:doh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #350 il: 28 Ottobre, 2011, 18:22:07 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #351 il: 28 Ottobre, 2011, 18:51:56 pm »

niente di personale coi gruppi....io non so chi fa parte dei gruppi o meno....io vorrei solo fuori dal san paolo la gente che lo rende invivibile siano essi gruppi o pino mauro :brr:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #352 il: 28 Ottobre, 2011, 19:12:13 pm »
per chi va a monaco, vi avverto che la polizia tedesca è più infame e intransigente degli inglesi. in quanto ad intransigenza e precisione non li batte nessuno.

fate sempre i biglietti sui pullman e nella metro (soprattutto sui pullman tanto sennò il conducente non vi fa salire)
nella metro non ricordo, mi pare ci siano le telecamere cmq.

durante le partite, e non solo (soprattutto la sera), ci sono poliziotti in borghese ad ogni angolo di strada che vi possono chiedere i documenti e i biglietti di viaggio in qualsiasi momento. e vi fanno storie anche se il minimo cavillo non quadra (ad esempio io ci misi 3 ore a spiegare che la mia c.i. era ancora valida, xkè è stato apposto il timbro del comune di rinnovo, cosa che all'estero è inconcepibile visto che le carte d'identità cartacee non esistono più)
quindi se vi imbattete in un poliziotto tedesco, pregate Dio che abbiate tutto a portata di mano.

Offline CANE SCIOLTO

• *
« Risposta #353 il: 28 Ottobre, 2011, 19:33:09 pm »
niente di personale coi gruppi....io non so chi fa parte dei gruppi o meno....io vorrei solo fuori dal san paolo la gente che lo rende invivibile siano essi gruppi o pino mauro :brr:
A me dei gruppi non me ne frega nulla peggio di te sia chiaro però ho voluto precisare e ripeto che tutto deve filare liscio fuori al san paolo principalemente perchè le forze dell'ordine devono far rispettare le regole ...quindi sono loro i principali responsabili del caos !

Offline luka7

• *
« Risposta #354 il: 28 Ottobre, 2011, 19:43:11 pm »
A me dei gruppi non me ne frega nulla peggio di te sia chiaro però ho voluto precisare e ripeto che tutto deve filare liscio fuori al san paolo principalemente perchè le forze dell'ordine devono far rispettare le regole ...quindi sono loro i principali responsabili del caos !

non sono daccordo, sono assolutamente contrario alle forze dell'ordine...ma vorrei tanto vivere in una città dove vengono utilizzate per ragionepiù serie, vorrei che il semplice acquisto di un tagliando per un qualsiasi evento non debba necessariamente mostrare scene di guerriglia urbana. :ok:

Offline CANE SCIOLTO

• *
« Risposta #355 il: 28 Ottobre, 2011, 19:52:59 pm »
non sono daccordo, sono assolutamente contrario alle forze dell'ordine...ma vorrei tanto vivere in una città dove vengono utilizzate per ragionepiù serie, vorrei che il semplice acquisto di un tagliando per un qualsiasi evento non debba necessariamente mostrare scene di guerriglia urbana. :ok:
Amico mio ,se ricordo male,vivevi o vivi fuori Napoli e quindi forse non hai il polso della situazione in questa città.
Certa gente va educata e colpita solo attraverso la forza,non vorrei passare come quello che non sono in quanto frequento la curva da tanti anni ma credimi una fetta di napoli è davvero lota!
La polizia doveva essere semplicemente più massiccia...90 persone per 7000 di cui un 1000 animali è poca roba...doveva disporre con transenne le file in maniera lunga e sorvegliare l'accesso alla fila intervenendo sulle prevaricazioni...cosi tutto quello accaduto non sarebbe successo!
Non ci voleva molto ma purtroppo ho saputo che FDO e Lota sono addirittura andati a braccetto...e credimi è cosi!

Offline luka7

• *
« Risposta #356 il: 28 Ottobre, 2011, 19:55:35 pm »
Amico mio ,se ricordo male,vivevi o vivi fuori Napoli e quindi forse non hai il polso della situazione in questa città.
Certa gente va educata e colpita solo attraverso la forza,non vorrei passare come quello che non sono in quanto frequento la curva da tanti anni ma credimi una fetta di napoli è davvero lota!
La polizia doveva essere semplicemente più massiccia...90 persone per 7000 di cui un 1000 animali è poca roba...doveva disporre con transenne le file in maniera lunga e sorvegliare l'accesso alla fila intervenendo sulle prevaricazioni...cosi tutto quello accaduto non sarebbe successo!
Non ci voleva molto ma purtroppo ho saputo che FDO e Lota sono addirittura andati a braccetto...e credimi è cosi!

ricordi bene, ma purtroppo la situazione della città la conosco bene ed è per questo che ho usato il condizionale.....credo che a questo punto sia necessaria la vendita online.....credo la società si debba organizzare altrimenti queste scene non termineranno mai.

Offline bat86

• *
« Risposta #357 il: 28 Ottobre, 2011, 19:57:44 pm »
ti quoto...se devi osservare la situazione dalla camionetta e lasciare centinaia di persone in balia di lote allora è meglio non mandarla proprio la polizia..pensa che il botteghino 3 l'hanno forzato..è anche vero che il nostro paese sta attraversando un periodo di crisi e questa è solo una partita di pallone e so che per molti fare file di questo genere puo' risultare senza senso e stupido..ma non è  nemmeno possibile che per l'acquisto di un biglietto vengano 4-5 ambulanze..

Offline CANE SCIOLTO

• *
« Risposta #358 il: 28 Ottobre, 2011, 20:02:06 pm »
ricordi bene, ma purtroppo la situazione della città la conosco bene ed è per questo che ho usato il condizionale.....credo che a questo punto sia necessaria la vendita online.....credo la società si debba organizzare altrimenti queste scene non termineranno mai.
su questo non si discute...ma ci vuole una vendita online accurata,con limitazioni a carte e nominativi con un portale che riesca a gestire 7000-10000 contatti simultanei e non è facile!

Offline luka7

• *
« Risposta #359 il: 28 Ottobre, 2011, 20:09:06 pm »
su questo non si discute...ma ci vuole una vendita online accurata,con limitazioni a carte e nominativi con un portale che riesca a gestire 7000-10000 contatti simultanei e non è facile!

sicuramente...ma credo sia l'unica alternativa.