Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297467 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #320 il: 28 Ottobre, 2011, 12:30:00 pm »
Questo è il motivo percui non farò mai una trasferta Champions ... quelle sono croste che non hanno nulla da perdere, è feccia nullafacente, gente che nella società non ha nè arte e nè parte, onestamente non vado a mischiarmi con loro. Io ho tutto da perdere quella feccia no ...

Comunque a parte il biglietto del Napoli che non ha nessuna importanza, il problema è che quella è la stessa fogna che affossa la città, che non permette ad un giovane di aprirsi un'attività, che fa fallire aziende con la loro richiesta del pizzo, che ci costringe a vivere nell'immondizia ... mo o bigliett ru Napl è l'ultimo dei problemi ....

La soluzione ci sarebbe .... ma meglio che mi sto zitto!!!

Mi dispiace per la gente per bene che ha fatto la fila dalla sera prima, ma quello che voglio dire io, non lo sapevano che sarebbe andata a finire così?
come non quotarti...

Offline wendell

• *
« Risposta #321 il: 28 Ottobre, 2011, 12:36:33 pm »
W la tessera del tifoso :asdlook:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #322 il: 28 Ottobre, 2011, 12:39:29 pm »
W la tessera del tifoso :asdlook:
:sisi:...almeno rende possibili le trasferte in italia..

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #323 il: 28 Ottobre, 2011, 12:56:25 pm »
Guagliù è inutile che iniziate con i complotti modello intertristi, hanno dato i biglietti in base alla loro capienza, è una legge. Stop. Adesso la percentuale non sarà il 6%, ma sicuramente il 5%

tu a stai mettenn e tu a stai luann :asd:
io ho fatto un calcolo per capire come mai ci avevano dato 3000 posti. non sarebbe migliorato niente se ce ne avessero dati anche altri 3000 in più; nè mi sto stracciando i capelli perchè ci hanno dato questo numero di biglietti.
se scrivi una cosa, ed è sbagliata, accetta la critica. è semplice :asd:

beh erano quelle più scomode logisticamente

e perchè? per Bucarest ci sta il volo diretto da Napoli. anzi, è anche più facile che andare a Villareal.
solo Monaco è raggiungibile, oltre che con l' aereo, anche con la macchina (ci vuole un sacco di tempo...però che cosa stupenda attraversare tutta l' Italia in auto :alla: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #324 il: 28 Ottobre, 2011, 12:58:28 pm »
e perchè? per Bucarest ci sta il volo diretto da Napoli. anzi, è anche più facile che andare a Villareal.
solo Monaco è raggiungibile, oltre che con l' aereo, anche con la macchina (ci vuole un sacco di tempo...però che cosa stupenda attraversare tutta l' Italia in auto :alla: )

non pensavo :sisi: credevo si dovesse arrivare almeno a Roma
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #325 il: 28 Ottobre, 2011, 12:59:51 pm »
io ho fatto un calcolo per capire come mai ci avevano dato 3000 posti. non sarebbe migliorato niente se ce ne avessero dati anche altri 3000 in più; nè mi sto stracciando i capelli perchè ci hanno dato questo numero di biglietti.

infatti secondo me la trasferta la sideve vedere come occasione di viaggio. io nè a liverpool nè a manchester nè a bucarest ci sarei mai andata. monaco, utrecth(30minuti di treno da amsterdam) è nata cos, da qui la maggiore "domanda"
:dignità:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #326 il: 28 Ottobre, 2011, 13:01:51 pm »
Ma io non l'accetto perchè non ho sbagliato niente, semplice. La matematica è un opinione 5 o 6% sempe chelle è... :look:
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2011, 13:07:22 pm da kohna80 »

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #327 il: 28 Ottobre, 2011, 13:03:30 pm »
niente di nuovo, è il motivo per cui non ci ho nemmeno pensato al biglietto contro il bayern, tralasciando i soliti e scontati discorsi contro questi primati che rovinano napoli a 360 gradi (perchè purtroppo non entrano solo nel calcio) penso che la società dovrebbe cominciare a pensare ad una seria vendita on line dei biglietti.....perchè non sta scritto da nessuna parte che io tifoso del napoli molto più di questi primati devo rischiare la vita per acquistare un biglietto.
Poi si fanno volantini su come devo stare in curva.....poi si parla di tessera del tifoso.....poi si parla di occasionali......questi andrebbero gasati.

Offline CANE SCIOLTO

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #328 il: 28 Ottobre, 2011, 13:09:03 pm »

Secondo me se Il Bayern avesse dato disponibilità di altri 3000 biglietti le cose cambiavano e anche di molto!

Offline luka7

• *
« Risposta #329 il: 28 Ottobre, 2011, 13:13:16 pm »
perchè?
adesso è colpa del bayern?
siamo onesti anche se ci fossero stati 10000 biglietti in più sarebbero successe le stesse cose.....è il concetto di prevaricazione che domina in questa città....poco sarebbe cambiato con più biglietti a disposizione....i primati penso sappiano contare fino a 10....e loro ahimè ne sono di più

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #330 il: 28 Ottobre, 2011, 14:58:30 pm »
d'accordo con luca, andrebbero gasati..scarti di una subcultura sfigata

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #331 il: 28 Ottobre, 2011, 15:17:53 pm »
ma se uno in due anni si va a vedere solo le due partite con l'udinese (1-2 e l'ultima) è da considerarsi occasionale?  :look:
Cioè l'occasionale è colui che va una tanto,o quello che vede solo le partite di cartello(cosa che la partita con l'udinese nn è).?
In precedenza avevo visto quelle con cagliari e genoa  :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline wendell

• *
« Risposta #332 il: 28 Ottobre, 2011, 15:20:13 pm »
ma se uno in due anni si va a vedere solo le due partite con l'udinese (1-2 e l'ultima) è da considerarsi occasionale?  :look:
Cioè l'occasionale è colui che va una tanto,o quello che vede solo le partite di cartello(cosa che la partita con l'udinese nn è).?
In precedenza avevo visto quelle con cagliari e genoa  :look:
Tu sei ancora peggio perchè vai pure p'o sparagno.
Occasionale e muort' e famm'.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #333 il: 28 Ottobre, 2011, 15:24:32 pm »
Tu sei ancora peggio perchè vai pure p'o sparagno.
Occasionale e muort' e famm'.
:rotfl:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #334 il: 28 Ottobre, 2011, 15:24:51 pm »
ma se uno in due anni si va a vedere solo le due partite con l'udinese
è tifoso dell'udinese  :mascaralook:

Alemao

« Risposta #335 il: 28 Ottobre, 2011, 15:24:59 pm »
Volevo acquistare il biglietto per Monaco ma un gruppo di individui analfabeti che non conosce il mondo e che non sa vivere in una società civile me l'ha impedito...

Eh hai scoperto l'acqua calda. A Napoli è sempre stato così. Pure con il nuovo stadio, se mai ci sarà, sarà sempre così. I gruppi delle curve sentono di avere il diritto di prelazione sul tifo azzurro. Su quale oscura base poi non ci è dato di saperlo. La cosa più ridicola però è quando fanno la morale agli altri per la serie :"Io c'ero a Lanciano e tu no". E grazie al cazzo, aggiungo io, che comunque a Lanciano c'ero e che fin quando ho potuto la squadra l'ho spesso seguita in trasferta anche negli anni bui, quando a farla da padrone era chella faccia cecata che pareva 'na scimmia e che ora sta in galera assieme alla moglie.

La società di certo con questa organizzazione ridicola ci fa una pessima figura, ma credo che, se minimamente hai avuto a che fare con 'sta feccia di gente, ogni auspicio di "buona organizzazione "va beatamente a farsi fottere.
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2011, 15:26:29 pm da Alemao »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #336 il: 28 Ottobre, 2011, 15:27:45 pm »
Eh hai scoperto l'acqua calda. A Napoli è sempre stato così. Pure con il nuovo stadio, se mai ci sarà, sarà sempre così. I gruppi delle curve sentono di avere il diritto di prelazione sul tifo azzurro. Su quale oscura base poi non ci è dato di saperlo.

perchè la società è d'accordo e glielo lascia fare

mò che sia per quieto vivere o per altro non so, ma questi sono i fatti
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #337 il: 28 Ottobre, 2011, 15:30:13 pm »
perchè la società è d'accordo e glielo lascia fare

mò che sia per quieto vivere o per altro non so, ma questi sono i fatti

Non credo che sia d'accordo. Semplicemente se ne lava le mani, ma del resto come pensi di intervenire?. Sai bene questi stronzi in passato furono capaci di farci prendere le squalifiche del campo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #338 il: 28 Ottobre, 2011, 15:34:53 pm »
Non credo che sia d'accordo. Semplicemente se ne lava le mani, ma del resto come pensi di intervenire?. Sai bene questi stronzi in passato furono capaci di farci prendere le squalifiche del campo.

eh appunto, magari per quieto vivere lascia correre, posso capirlo ma non condividerlo

per il resto come già detto nel topic, per evitare di assistere a scene del genere basterebbe davvero poco e ci sarebbero tante soluzioni diverse e decine di modelli di riferimento. Tanto per dire, basterebbe anche solo riservare (o prelazionare) la vendita dei biglietti nelle trasferte europee ai possessori della TdT, sarebbe già un passo avanti. Se la società non lo fa è solo perchè vuole tenersi buoni i gruppi
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2011, 15:36:33 pm da Malaussène »

Offline luka7

• *
« Risposta #339 il: 28 Ottobre, 2011, 16:18:55 pm »
eh appunto, magari per quieto vivere lascia correre, posso capirlo ma non condividerlo

per il resto come già detto nel topic, per evitare di assistere a scene del genere basterebbe davvero poco e ci sarebbero tante soluzioni diverse e decine di modelli di riferimento. Tanto per dire, basterebbe anche solo riservare (o prelazionare) la vendita dei biglietti nelle trasferte europee ai possessori della TdT, sarebbe già un passo avanti. Se la società non lo fa è solo perchè vuole tenersi buoni i gruppi

fino a quando non ci saranno leggi serie la società puo fare poco.....visto che poi io se voglio faccio squalificare il san paolo facendo esplodere petardi, purtroppo dove non arriva il senso civico dovrebbe intervenire lo stato.
Comunque riuscire a vendere online i biglietti perlomeno risparmierebbe nottate di attesa con l'aggiunta di manganellate....sarebbe gia bello cosi