Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297323 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #140 il: 12 Ottobre, 2011, 11:08:35 am »
ovviamente i figli di puttana siamo noi che ci affidiamo a sti balordi che per un euro sarebbero capaci di farsi inculare la madre e le figlie nelle culle da tutta napoli e provincia barboni  compresi.
Non è possibile che tutta napoli ha le machcinette guaste oppure magicametne è frnut a cart p stampà... ma che schifo...un mio amico ha chiavato un euro in faccia a quello della ricevitoria che si è presa 5 euro per la prenotazione (quindi la curva a 33 euro) da circa un mese ....io ce l'ess mis a cul.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #141 il: 12 Ottobre, 2011, 11:12:46 am »
ovviamente i figli di puttana siamo noi che ci affidiamo a sti balordi che per un euro sarebbero capaci di farsi inculare la madre e le figlie nelle culle da tutta napoli e provincia barboni  compresi.
Non è possibile che tutta napoli ha le machcinette guaste oppure magicametne è frnut a cart p stampà... ma che schifo...un mio amico ha chiavato un euro in faccia a quello della ricevitoria che si è presa 5 euro per la prenotazione (quindi la curva a 33 euro) da circa un mese ....io ce l'ess mis a cul.
mamma mia e che schifo...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #142 il: 12 Ottobre, 2011, 13:57:19 pm »
Quoto tutto :wall:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #143 il: 12 Ottobre, 2011, 14:23:58 pm »
Riceviamo e pubblichiamo lo sfogo amaro di un tifoso, Pino Sambiase, che denuncia un sistema di prenotazioni becero per Napoli-Bayern.

"Gentile redazione di AreaNapoli.it, perdonatemi questa lettera dai toni un pò aspri ma voglio far arrivare un messaggio a tutti, dal Presidente all'ultimo tifoso. Io credo che bisogna togliere alle ricevitorie la possibilità di vendere i biglietti del Napoli. Perchè? E' molto semplice. Perchè almeno l'80% di queste "intrallazza" parecchio, dicendo al normale cittadino che i terminali sono chiusi mentre invece stampa senza problemi venti, trenta biglietti nemmeno poi tanto in gran segreto, giustificando tutto dicendo che c'erano prenotazioni. Ma che significa la parola "prenotazioni"? Ma perchè il Calcio Napoli ammette che le ricevitorie facciano prenotazioni? Sul sito del Napoli non c'è mica scritto "potrete prenotare i biglietti dal...", a me questo non risulta. Inoltre, ci sono alcune ricevitorie che caricano (a nero, ovviamente) dieci euro sopra ogni biglietto, diventando, di fatto dei bagarini. E poi ci sono sempre i soliti camorristi. A me dispiace tirarli sempre in mezzo, ma putroppo, la canzone è sempre la stessa. Ascoltate: stamattina sono stato in cinque ricevitorie. In una ero il numero 27, in un'altra il numero 34, in un'altra ancora il numero 30 e in un altra ho lasciato il nominativo. Poi l'assurdo: da questo signore dove ho lasciato il nominativo arriva il figlio del boss di turno. A detta del titolare i terminali erano chiusi. Ma come per magia spuntano fuori due biglietti di curva A per il suddetto figlio. Intanto il titolare continuava a mandare via le persone, io gli ho fatto un "canto della pietà" oltre ad avergli fatto capire che è sbagliatissimo agire così. Io non vorrei dire cose pesanti ma alla fine la morale è sempre la stessa, qua è meglio che si nasce camorristi perchè la gente perbene come me rischia di rimanere fuori dallo stadio. Ultimo pensiero per il Presidente De Laurentiis: vendi i biglietti online dal sito ufficiale e togli le ricevitorie di mezzo".

__________________________________________________________________________________________________________

Sale la febbre Champions. Martedì al San Paolo arriverà il Bayern Monaco per quella che si preannuncia la partita chiave del girone degli azzurri. In Città si è scatenata, come sempre in questi casi, la caccia al biglietto e non pochi sono i disagi verificatisi in questi giorni. Contattata dalla S.ra Katia Annibale, titolare di una ricevitoria napoletana regolarmente autorizzata all’emissione dei tagliandi dalla Ssc Napoli, la nostra redazione ha provato a vederci chiaro.

Signora Katia, buongiorno a lei, cosa è successo stamattina?

“Un buongiorno e un grazie a voi di Calcionapoli24.it per aver accettato di raccogliere la mia testimonianza. Voglio subito fare una doverosa premessa: sono titolare di una ricevitoria regolarmente autorizzata dalla SSC Napoli che, a mio avviso, è la principale responsabile del caos biglietti e relativi disagi che ogni volta siamo costretti a dover fronteggiare. Questa mattina ho dovuto, per forza di cose, ricorrere alle forze dell’ordine per arginare una rissa che si era creata tra coloro che erano in fila e che giustamente reclamavano”.

Ci spieghi, nel dettaglio, qual è il problema e perché secondo lei ad essere responsabile è la società partenopea.

“Innanzitutto bisogna chiarire un aspetto: è la società che controlla totalmente l’emissione dei biglietti, nel senso che non c’è la vendita libera gestita da un sistema centrale che emette in base alla disponibilità del momento. E’ tutto abilmente deciso da coloro che hanno le redini in mano e che bloccano e sbloccano il sistema a loro piacimento. Stamattina la vendita iniziava a partire dalle 10. Alle 10 e un minuto il mio sistema di emissione mi segnalava immediatamente la criticità, era già in tilt e mi concedeva un biglietto ogni 10 15 minuti. Nello stesso momento amici e clienti mi avvertivano che all’azzurro service a Fuorigrotta non c’era alcun tipo di problema, e che bastava ‘aggiungere’ 5 euro per avere il biglietto in tasca. Il tifoso napoletano, quello sciocco, pur di avere il biglietto non bada a questi soprusi. Lo stesso accade anche in alcune ricevitorie del centro direzionale. Per altre partite, invece, ad esempio quelle di campionato, quando c’è meno affluenza, noi chiamiamo al numero di riferimento e loro in base alla nostra richiesta ci sbloccano il sistema. In pratica non c’è una regola che vale per tutti e sempre, ma il tutto viene gestito in base a ciò che più fa comodo”.

Quindi cosa chiede alla società?

“Chiedo che ci sia trasparenza e nessun favoritismo. Chi ha l’autorizzazione alla vendita dei biglietti come me, deve essere messo in condizione di lavorare serenamente, garantendo certezze e serietà ai fruitori dei servizi che offriamo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Offline Neutrino

• *
« Risposta #144 il: 12 Ottobre, 2011, 14:34:15 pm »
terzo mondo, c'è poco da fare. Se poi ci aggiungiamo una società ridicola...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #145 il: 12 Ottobre, 2011, 14:51:19 pm »
SSC Napoli vergogna, trattati da animali fuori ai botteghini, ma almeno ho il biglietto (purtroppo non c'è stato niente da fare per quel povero cristo di Bibbo). M'adda murì o'verme solitario int'o stommac se abbasso la mia dignità a livelli tali da rifarlo. Ovviamente lo dissi anche l'anno scorso dopo napoli-liverpool.

A stasera per le jastemme live.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #146 il: 12 Ottobre, 2011, 14:58:51 pm »
io sto jettann o sang per 3 fetenti di biglietti da ieri mattina alle 9!

Oggi o al massimo domani dovrei avere qualcosa, la signora della ricevitoria mi ha visto 40 volte li dentro e si è presa i nominativi per i biglietti, ha detto che mi richiama stasera o domattina...spero di averli, ma è veramente uno schifo..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #147 il: 12 Ottobre, 2011, 15:02:34 pm »
io ho deciso di non vederla neanche in televisione sta partita.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #148 il: 12 Ottobre, 2011, 15:23:27 pm »
io ho deciso di non vederla neanche in televisione sta partita.

non promettere cose che sai di non poter mantenere :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #149 il: 12 Ottobre, 2011, 15:27:19 pm »
chest è Napule (cit.) :silenzio:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #150 il: 12 Ottobre, 2011, 15:30:57 pm »
Purtroppo si sapeva, non è nulla di nuovo, finchè non ci sarà qualche cambiamento sostanziale a livello organizzativo. Per questo l'abbonamento è fondamentale..

• *
  • Slam dunk
« Risposta #151 il: 12 Ottobre, 2011, 15:35:29 pm »
Purtroppo si sapeva, non è nulla di nuovo, finchè non ci sarà qualche cambiamento sostanziale a livello organizzativo. Per questo l'abbonamento è fondamentale..

ma ne basta uno semplice di cambiamento sostanziale, ricevitorie fuori dai coglioni, il biglietto si fa in banca o meglio ancora su internet come in ogni società di calcio cristiana.

ah, poi anche aprire più di un botteghino a disposizione per duemila persone in fila magari aiuta eh...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #152 il: 12 Ottobre, 2011, 15:42:19 pm »
Purtroppo si sapeva, non è nulla di nuovo, finchè non ci sarà qualche cambiamento sostanziale a livello organizzativo.

esatto
il sistema è questo, purtroppo ci si deve adeguare.

io ho prenotato il biglietto lunedì scorso...perchè preferisco 4 euro, piuttosto che 4 ore, in meno
il gentiluomo della ricevitoria mi ha assicurato più volte che avrò il prezioso tagliando :look:

ma sono perfettamente consapevole che la probabilità di restare senza biglietto non è bassa
ma piuttosto che assistere alle scene che avete riportato, preferisco starmene a casa sperando che mi dica culo.

a final, worst case scenario: aggia sparagnat 32 euro

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #153 il: 12 Ottobre, 2011, 15:42:27 pm »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #154 il: 12 Ottobre, 2011, 15:45:52 pm »
Curva B superiore Napoli Bayern preso dopo 5 ore in fila al botteghino in mezzo a zulù e ominidi vari, con grosso richiamo di abbronzatura e ben 3 corsi appesi all'università, ma ce l'agg fatt vafamokk!

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #155 il: 12 Ottobre, 2011, 15:46:08 pm »
ma ne basta uno semplice di cambiamento sostanziale, ricevitorie fuori dai coglioni, il biglietto si fa in banca o meglio ancora su internet come in ogni società di calcio cristiana.

ah, poi anche aprire più di un botteghino a disposizione per duemila persone in fila magari aiuta eh...

perfetto
un mio amico milanista (sì, sì lo so...si dice sempre così :asd:) prese il biglietto per milan manchester in una filiale di banca intesa
0 problemi e 29 euro per una semifnale di champions league

Offline domyssj

• *
« Risposta #156 il: 12 Ottobre, 2011, 15:51:23 pm »

cito testuale il guardio in borghese con il maganiello " e che posso mettere un intero reparto per fa fa e sord a de laurentiis?"

Offline domyssj

• *
« Risposta #157 il: 12 Ottobre, 2011, 15:52:19 pm »
perfetto
un mio amico milanista (sì, sì lo so...si dice sempre così :asd:) prese il biglietto per milan manchester in una filiale di banca intesa
0 problemi e 29 euro per una semifnale di champions league
Fa cmq tu per dove e soprattutto dove lo hai prenotato?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #158 il: 12 Ottobre, 2011, 15:52:43 pm »
cito testuale il guardio in borghese con il maganiello " e che posso mettere un intero reparto per fa fa e sord a de laurentiis?"

uà quel vecchiaccio col maglione fantasia? ne ha buttati di pezzi

ma tu a che ora sei arrivato in fila?

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #159 il: 12 Ottobre, 2011, 15:57:06 pm »
Fa cmq tu per dove e soprattutto dove lo hai prenotato?

curva b
ncopp e quatt vie