Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 295596 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2780 il: 29 Marzo, 2023, 10:02:05 am »
Per me sono prezzi scandalosi: se neghi lo stadio a chi non ha i soldi forse non oggi, magari pure domani, ma lentamente perderai le nuove generazioni.

Io ho detto che li spenderei, non che sono corretti  :asd:

Per me non sono corretti manco per il cazzo nel momento in cui un padre vuole portare un figlio allo stadio e deve spendere 200€. Inoltre anche la storia dell'allineamento non ha senso, visto che il prezzo del biglietto dovrebbe essere quantomeno proporzionale allo stadio, e il maradona, nonostante la cammisa di stucco, non è assolutamente una struttura nuova.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2781 il: 29 Marzo, 2023, 10:13:28 am »
Che poi a me mi fa murí sta cosa ogni volta che c'è una inculata parte lo slogan "in linea con l'Europah". Ovviamente solo le inculate, mai che si alzi anche lo standard della qualità o il numero dei servizi.

Ma questo oramai anche fuori dal calcio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2782 il: 29 Marzo, 2023, 10:38:03 am »

Per me non sono corretti manco per il cazzo nel momento in cui un padre vuole portare un figlio allo stadio e deve spendere 200€. Inoltre anche la storia dell'allineamento non ha senso, visto che il prezzo del biglietto dovrebbe essere quantomeno proporzionale allo stadio, e il maradona, nonostante la cammisa di stucco, non è assolutamente una struttura nuova.

Tu lo so, ma qualcun altro dice che sono corretti

Per me rendere elitario l'accesso allo stadio è il primo passo verso la morte del pallone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2783 il: 29 Marzo, 2023, 11:20:25 am »

Per me rendere elitario l'accesso allo stadio è il primo passo verso la morte del pallone.

Sta morte del pallone è una bufala che non succederà mai.

Giusto che solo la gente ricca come capitiello possa godersi questi eventi, via i cuozzi poveri dallo stadio.

Il quarto di  CL è un evento unico nella nostra storia, capisco che i prezzi possono non far piacere ma vista l'unicità della sfida non sono campati in aria, il Maradona sicuro non è a livello dei stadi più belli in Europa ma lo spettacolo che sta offrendo la squadra è sicuramente tra i migliori che un amante del football possa desiderare.

Cacci i sord
 :delainc:

Vogliamo che la nostra squadra sia vincente in Italia e che possa competere in Europa, gli introiti dello stadio sono uno dei modi per far crescere i fatturato e più cresce il fatturato più possibilità ci sono di costruire una squadra di alto livello.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2784 il: 29 Marzo, 2023, 13:10:13 pm »
Per me sono prezzi scandalosi: se neghi lo stadio a chi non ha i soldi forse non oggi, magari pure domani, ma lentamente perderai le nuove generazioni.
Sono d'accordissimo, è esattamente il mio pensiero. Anche perché giusto 2-3 partite quest'anno costavano 30 euro( nelle curve)

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2785 il: 29 Marzo, 2023, 13:12:34 pm »
Sta morte del pallone è una bufala che non succederà mai.

Giusto che solo la gente ricca come capitiello possa godersi questi eventi, via i cuozzi poveri dallo stadio.

Il quarto di  CL è un evento unico nella nostra storia, capisco che i prezzi possono non far piacere ma vista l'unicità della sfida non sono campati in aria, il Maradona sicuro non è a livello dei stadi più belli in Europa ma lo spettacolo che sta offrendo la squadra è sicuramente tra i migliori che un amante del football possa desiderare.

Cacci i sord
 :delainc:

Vogliamo che la nostra squadra sia vincente in Italia e che possa competere in Europa, gli introiti dello stadio sono uno dei modi per far crescere i fatturato e più cresce il fatturato più possibilità ci sono di costruire una squadra di alto livello.
Che poi unicità della sfida, affermazione vera al momento, ma che è onestamente ripetibile anche la prossima stagione..

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2786 il: 29 Marzo, 2023, 13:34:46 pm »
Che poi unicità della sfida, affermazione vera al momento, ma che è onestamente ripetibile anche la prossima stagione..

Unicità nei nostri quasi 100 anni di storia.

Magari si ripetesse anno prossimo, spero tu abbia ragione, ma la vedo veramente difficile, la partenza quasi certa di Osimhen sarà un colpo durissimo e sinceramente quest'anno ci è andata bene anche nei sorteggi, nel gruppo ci siamo beccati il Liverpool che ha fatto un anno disastroso  (siamo passati primi per differenza reti) e agli ottavi l'Eintracht la seconda  squadra più scarsa dopo il Club Bruges.

Purtroppo per ripetere in modo continuativo certi risultati dovresti avere un fatturato nettamente superiore che ti permetta di tenere i tuoi Big, abbiamo avuto la fortuna di beccare tre centravanti top Cavani, Higuain e Osimhen purtroppo solo di passaggio a Napoli.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2787 il: 29 Marzo, 2023, 14:19:04 pm »

Bhe questo è sempre stato il sogno del pappy d'altronde. Stanno facendo di tutto per trasformare il calcio, uno sport popolare, in un salottino del cazzo.

Offline paraw

• *
« Risposta #2788 il: 29 Marzo, 2023, 18:03:44 pm »

Lo stesso padre che spende mille e rotti euro per il nuovo iphone ogni anno. E non mi dite che solo i ricchi ce l’hanno perché dove mi giro mi giro vedo telefonini più costosi del mio in mano a qualsiasi ragazzino.

Secondo me la questione dei prezzi allo stadio è un argomento no sense. Se il calcio viene identificato come mezzo di aggregazione sociale ed indispensabile alla crescita dei giovani allora è il governo a doverci investire (come fa per i bigliettindell’autobus) e non un’azienda privata.

Nessuno ha mai fatto storie per il costo del biglietto dei concerti degli artisti più famosi, eppure la musica è cultura ed aggregazione sociale molto di più di una partita di pallone.
Stesso dicasi per spettacoli teatrali e tutto quello che è arte/cultura.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2789 il: 29 Marzo, 2023, 18:39:02 pm »
comunque al di là dei prezzi dei biglietti a rendere lo stadio un mortorio, cioè un teatro come vuole dela, è stata la questura e l'orgoglio pezzente dei gruppi organizzati

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2790 il: 29 Marzo, 2023, 19:23:19 pm »
comunque al di là dei prezzi dei biglietti a rendere lo stadio un mortorio, cioè un teatro come vuole dela, è stata la questura e l'orgoglio pezzente dei gruppi organizzati

Lo Stadio che canta e incita la squadra credo faccia piacere a tutti compreso a De Laurentiis altre cose invece sono meno piacevoli e devono sparire dal calcio, gli scontri negli autogrill, gli scontri tra gruppi ultra e il tentativo di farsi giustizia da soli con i tedeschi.
Quest'anno in un momento cruciale della stagione dove gli avversari cercavano di riaprire il campionato ci siamo beccati due mesi di squalifica per ogni trasferta, fortunatamente la squadra ha continuato a macinare vittorie.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2791 il: 29 Marzo, 2023, 19:54:15 pm »
Che poi a me mi fa murí sta cosa ogni volta che c'è una inculata parte lo slogan "in linea con l'Europah". Ovviamente solo le inculate, mai che si alzi anche lo standard della qualità o il numero dei servizi.

Ma questo oramai anche fuori dal calcio.

pa maronna non s è alzata la qualità quest anno? :maronn:

Online ferro

• *
« Risposta #2792 il: 29 Marzo, 2023, 20:51:15 pm »
pa maronna non s è alzata la qualità quest anno? :maronn:
La qualità della rosa si ma la qualità dello stadio e dei servizi accessori no. Però dobbiamo metterci al pari della media del Real Madrid.
Anche le televisioni hanno alzato il prezzo degli abbonamenti tv, ma la qualità della serie A è infima.

Generalizzando questa scusante del mettersi in pari con i costi europei la sto sentendo anche fuori dal calcio, sembra una scusa per chiavarcelo in culo una continuazione. Esempio, l'autostrada.

Per inciso il Bayern Monaco attua una politica sui costi dei biglietti molto più popolare del pappone.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2793 il: 29 Marzo, 2023, 23:06:53 pm »
Tutti questi discorsi varrebbero se stessimo parlando del primo turno dei gironi che si ripete oramai ogni anno. La gara in questione rappresenta una prima assoluta nella nostra storia, ergo, in questo mondo se pav.
Poi se dobbiamo parlare di me, tenessi un minimo di voce in capitolo, via i sediolini da tutta la curva A e biglietti a tetto massimo di 25 per qualsiasi gara. Ma a quanto pare un certo tipo di pallone non piace al padrone della pazziella.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #2794 il: 29 Marzo, 2023, 23:21:21 pm »
Tutti questi discorsi varrebbero se stessimo parlando del primo turno dei gironi che si ripete oramai ogni anno. La gara in questione rappresenta una prima assoluta nella nostra storia, ergo, in questo mondo se pav.
Poi se dobbiamo parlare di me, tenessi un minimo di voce in capitolo, via i sediolini da tutta la curva A e biglietti a tetto massimo di 25 per qualsiasi gara. Ma a quanto pare un certo tipo di pallone non piace al padrone della pazziella.
Prezzi per la Champions League del Bayern Monaco: https://www.stadi.online/stadio-allianz-arena-monaco-di-baviera/

100€ il biglietto più costoso, 19€ quello più economico.

Per il campionato 70€ quello più costoso, 15€ meno caro.

Che c'è, questo modello qua non si può usare?

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2795 il: 29 Marzo, 2023, 23:37:23 pm »
La qualità della rosa si ma la qualità dello stadio e dei servizi accessori no. Però dobbiamo metterci al pari della media del Real Madrid.
Anche le televisioni hanno alzato il prezzo degli abbonamenti tv, ma la qualità della serie A è infima.

Generalizzando questa scusante del mettersi in pari con i costi europei la sto sentendo anche fuori dal calcio, sembra una scusa per chiavarcelo in culo una continuazione. Esempio, l'autostrada.

Per inciso il Bayern Monaco attua una politica sui costi dei biglietti molto più popolare del pappone.

I prezzi sono alti.
La qualità del gioco credo sia più importante dei comfort dello stadio, lo spettacolo è quello del campo.

Prezzi Bayern 19 posti in piedi poi 70, 100, 120 e 150 prezzi buoni, in Inghilterra ancora migliori.
Comunque basta non andare allo stadio per fare abbassare i prezzi, se invece lo Stadio si riempie in prevendita si vede che ha ragione De Laurentiis.

Il Bayern ultimo anno ha fatturato 650 milioni di Euro con quasi 100 milioni di euro che arrivano dal solo merchandising, il Napoli 175 milioni di euro, divario abissale, De Laurentiis sta sicuro spremendo i tifosi con questi prezzi ma voglio illudermi che serviranno per rinnovare qualche giocatore importante e costruire una squadra competitiva anche l'anno prossimo che ci permetta di lottare per vincere scudetto e superare il girone di CL.
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2023, 23:49:50 pm da Giuseppe77 »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2796 il: 30 Marzo, 2023, 13:14:07 pm »
Aurelio questi discorsi cosí nobili e lungimiranti non li prende proprio in considerazione. é vecchio e vuole ottenere il massimo adesso prima di morire.

Servirebbero i tre spiriti del Natale per persuaderlo ed elevarlo a pensieri piú costruttivi ed altruisti.

Offline faustino

• *
« Risposta #2797 il: 30 Marzo, 2023, 15:27:46 pm »
Sulle pagine dei sedicenti super tifosi qualcuno ha detto che mettono in vendita prima i settori inferiori fini ad esaurimento. C’è riscontro di questa cosa? Io sono in coda su ticketone nel frattempo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #2798 il: 30 Marzo, 2023, 15:41:37 pm »
Sulle pagine dei sedicenti super tifosi qualcuno ha detto che mettono in vendita prima i settori inferiori fini ad esaurimento. C’è riscontro di questa cosa? Io sono in coda su ticketone nel frattempo

Io pure su TicketOne ma perché sta cosa? Porco il clero maledetto? Mi è stato riferito lo stesso pure a me.

Offline faustino

• *
« Risposta #2799 il: 30 Marzo, 2023, 16:05:44 pm »
Sono dentro ma solo inferiori in vendita