Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297430 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2580 il: 29 Gennaio, 2020, 22:38:18 pm »
Invece le curve per me saranno gremite..e farà 45.000/50.000 spettatori nonostante la diretta su canale 5 in chiaro Esatto..almeno una piccola agevolazione per gli abbonati

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Be allora ha fatto bene De Laurentiis da un punto di vista prettamente economico ed imprenditoriale. Cioè massimizzi quando puoi.

Vedremo comunque, io non sono sicuro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2581 il: 30 Gennaio, 2020, 05:28:08 am »
Uagliu se uno ha avuto il coraggio di farsi l’abbonamento quest’anno , è fidelizzato a prescindere.
Per quanto riguarda i prezzi, come al solito non quoto capetiello. Anzitutto, credo che allo stadio tu non ci sia mai andato. I lavori saranno stati pure di facciata, ma lo stadio ha un aspetto totalmente nuovo ed è assolutamente vivibile adesso. Detto questo, i 70 euro a Napoli non li puoi paragonare e dire che sono allineati a quelli di Milano, a Barcellona, o all’Onghilterra perché lì i salari medi sono più alti e i 70 euro non hanno lo stesso valore di qua. I prezzi sono ridicoli, assurdi, e sfruttano anche il fatto che è l’ultima partita di champions’ per chissà quanto tempo

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2582 il: 30 Gennaio, 2020, 10:32:31 am »
Uagliu se uno ha avuto il coraggio di farsi l’abbonamento quest’anno , è fidelizzato a prescindere.
Per quanto riguarda i prezzi, come al solito non quoto capetiello. Anzitutto, credo che allo stadio tu non ci sia mai andato. I lavori saranno stati pure di facciata, ma lo stadio ha un aspetto totalmente nuovo ed è assolutamente vivibile adesso. Detto questo, i 70 euro a Napoli non li puoi paragonare e dire che sono allineati a quelli di Milano, a Barcellona, o all’Onghilterra perché lì i salari medi sono più alti e i 70 euro non hanno lo stesso valore di qua. I prezzi sono ridicoli, assurdi, e sfruttano anche il fatto che è l’ultima partita di champions’ per chissà quanto tempo
Quindi abbiamo praticamente detto la stessa cosa ma non sei d'accordo con me. Fabio Noaro Vive.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
« Risposta #2583 il: 30 Gennaio, 2020, 10:37:50 am »
Quindi abbiamo praticamente detto la stessa cosa ma non sei d'accordo con me. Fabio Noaro Vive.
Io non sono d’accordo sul fatto che i lavori sono stati di facciata, quindi il costo del biglietto non è giustificato. I lavoro sono stati pure di facciata ma, per quello che serve al pubblico, lo rendono tra i primi 6-7 stadi italiani. In questo senso, il prezzo è pure giustificato (se pensi all’olimpico o anche allo stesso San siro che sarà pure spettacolare ma a livello di servizi fa cacare quasi quanto quello della capitale) se vedi quanto spendi per partite simili in stadi più vecchi. Se poi fai un discorso di potere d’acquisto, su quello sono d’accordo.

Offline ferro

• *
« Risposta #2584 il: 30 Gennaio, 2020, 10:52:01 am »

, lo rendono tra i primi 6-7 stadi italiani.

Where you smell.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #2585 il: 30 Gennaio, 2020, 11:02:32 am »
Argomento, non che non sia d'accordo che forse il San Paolo è nella top ten degli stadi italiani.

Il fatto è che in se per sé non certifica proprio niente visto lo stato di obsolescenza degli stadi italiani, ma non solo io direi praticamente di tutto il patrimonio edilizio pubblico italiano. Essere tra i primi 6-7 stadi italiani significa che confrontandosi con gli standard dei primi 4 campionati in Europa sei molto in basso ed hai uno stadio pessimo.

Tanto e vero che probabilmente già prima di questi lavori il San Paolo era nella top ten degli stadi italiani.

Offline Bojack

• *
« Risposta #2586 il: 30 Gennaio, 2020, 11:34:10 am »
Argomento, non che non sia d'accordo che forse il San Paolo è nella top ten degli stadi italiani.

Il fatto è che in se per sé non certifica proprio niente visto lo stato di obsolescenza degli stadi italiani, ma non solo io direi praticamente di tutto il patrimonio edilizio pubblico italiano. Essere tra i primi 6-7 stadi italiani significa che confrontandosi con gli standard dei primi 4 campionati in Europa sei molto in basso ed hai uno stadio pessimo.

Tanto e vero che probabilmente già prima di questi lavori il San Paolo era nella top ten degli stadi italiani.

ci sei stato al San Paolo nuovo? Come stadio è meglio dellolimpico! Vedi i biglietti di barcellona Roma! Lo standard è quello eh. Poi che siano prezzi assurdi lo penso anche io, ci mancherebbe

Offline ferro

• *
« Risposta #2587 il: 30 Gennaio, 2020, 12:28:14 pm »
ci sei stato al San Paolo nuovo? Come stadio è meglio dellolimpico! Vedi i biglietti di barcellona Roma! Lo standard è quello eh. Poi che siano prezzi assurdi lo penso anche io, ci mancherebbe
Io non contesto nemmeno più di tanto il prezzo perché se poi lo stadio si riempie allora vuol dire che il prezzo era giusto. Credo sia corretto voler massimizzare il profitto economico da questi eventi, quindi sta bene.

Contestavo il fatto che ora lo stadio è diventato bello e vabene così, perché i lavori sono stati fatti e in fondo per quello che ci devono fare i tifosi è uno stadio migliore di tanti altri.

Io mo non lo so come giudichi tu un impianto sportivo però non esistono solamente i sediolini e i bagni che funzionano.
È come avere una Marbella del '97 e dire che in fondo vabene perché, oh cammina ed i freni funzionano quindi a finale fa le cose che fa una BMW. Poi gli ho pure messo l'autoradio e l'ho portata a lavare quindi non v'allamentat sempre...

Offline Bojack

• *
« Risposta #2588 il: 30 Gennaio, 2020, 12:30:57 pm »
Io non contesto nemmeno più di tanto il prezzo perché se poi lo stadio si riempie allora vuol dire che il prezzo era giusto. Credo sia corretto voler massimizzare il profitto economico da questi eventi, quindi sta bene.

Contestavo il fatto che ora lo stadio è diventato bello e vabene così, perché i lavori sono stati fatti e in fondo per quello che ci devono fare i tifosi è uno stadio migliore di tanti altri.

Io mo non lo so come giudichi tu un impianto sportivo però non esistono solamente i sediolini e i bagni che funzionano.
È come avere una Marbella del '97 e dire che in fondo vabene perché, oh cammina ed i freni funzionano quindi a finale fa le cose che fa una BMW. Poi gli ho pure messo l'autoradio e l'ho portata a lavare quindi non v'allamentat sempre...

Per quello che è stato speso dal Napoli, direi che va più che bene.. questo dico. Rispetto a un anno fa siamo avanti anni luce!

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2589 il: 01 Febbraio, 2020, 14:37:49 pm »
Io non capisco... Chi vuol cacare i soldi ci va, chi non li vuol cacare se stess a casa a vederla in chiaro su Canale 5. Montare ogni volta sta polemica sui prezzi pretendendo che na srl si sostituisca allo Stato attuando politiche sociali me pare na strunzat. Anzi mi meraviglia come De Magistris non si sia ancora stracciato le vesti intonando lacreme napulitane

:boh:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2590 il: 01 Febbraio, 2020, 14:44:46 pm »
Raistlin ma la ssc Napoli non vende pummarole, è una società che opera in un determinato settore in cui il tifo può agevolarti in situazioni imprevidibili o avverse senza dimenticare che gran parte del tuo fatturato deriva proprio da suddetti tifosi quindi ridurre le possibilità di stadio pieno sono una martellata sui coglioni

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2591 il: 01 Febbraio, 2020, 16:08:11 pm »
Raistlin ma la ssc Napoli non vende pummarole, è una società che opera in un determinato settore in cui il tifo può agevolarti in situazioni imprevidibili o avverse senza dimenticare che gran parte del tuo fatturato deriva proprio da suddetti tifosi quindi ridurre le possibilità di stadio pieno sono una martellata sui coglioni

Ma sono liberissimi di farsi tutto il male che vogliono, e la gente è liberissima di non andare. Non capisco la polemica che vedo infuriare da giorni.

Offline Leyton

• *
« Risposta #2592 il: 01 Febbraio, 2020, 16:29:01 pm »
Sta negando una gioia o almeno un grande evento sportivo a una bella fetta di tifosi, non parliamo di curve a 20 euro o 40 ma curve a 70 euro che per un padre con due figli equivalgono a 210 euro che sono una settimana di lavoro.

Leif Erikson

« Risposta #2593 il: 01 Febbraio, 2020, 16:38:06 pm »
Il discorso è che spostare il tutto su "è una SPA faccia quello che gli pare" è legittimo fino a un certo punto.
Perché se un domani la sanità viene privatizzata e un ricovero ospedaliero per febbre ve lo fanno pagare 700€ a notte, allora è valido uguale eh.
Chiaramente sono due ambiti decisamente differenti, però molto spesso utilizzare un esempio al limite serve a capire la resistenza dell'intero principio alle più varie storture.

Il pallone è uno sport popolare. A Napoli ancora di più. Le curve sono settori popolari. Mettere quei prezzi significa alienare una grandissima fetta di persone, a cui sicuramente basta non andare allo stadio, ma del quale hai modificato la composizione per un evento così importante. La massimizzazione del profitto, in questo caso, coincide con delle politiche elitariste e classiste che fanno pendant con i sediolini di pelle umana e lo stadio da ventimila posti.

Eppure sembrava palese, dopo i fatti delle ultime settimane, che questa squadra vale qualcosa solo se è supportata dal suo pubblico più carnale e proletario; evidentemente non è così e mi chiedo cos'altro debba accadere affinché si ponga un freno a queste operazioni e si riconquisti la piazza. Ultima partita di Champions per molto tempo o meno.

Offline ferro

• *
« Risposta #2594 il: 01 Febbraio, 2020, 16:46:57 pm »
"è una SPA accia "

Quoto!!!!

Offline Leyton

• *
« Risposta #2595 il: 01 Febbraio, 2020, 16:49:03 pm »
Ecco questo è il mio pensiero soloche Starfred sa parlare meglio di me :asd:

Offline Bojack

• *
« Risposta #2596 il: 01 Febbraio, 2020, 17:33:14 pm »
Il discorso è che spostare il tutto su "è una SPA faccia quello che gli pare" è legittimo fino a un certo punto.
Perché se un domani la sanità viene privatizzata e un ricovero ospedaliero per febbre ve lo fanno pagare 700€ a notte, allora è valido uguale eh.
Chiaramente sono due ambiti decisamente differenti, però molto spesso utilizzare un esempio al limite serve a capire la resistenza dell'intero principio alle più varie storture.

Il pallone è uno sport popolare. A Napoli ancora di più. Le curve sono settori popolari. Mettere quei prezzi significa alienare una grandissima fetta di persone, a cui sicuramente basta non andare allo stadio, ma del quale hai modificato la composizione per un evento così importante. La massimizzazione del profitto, in questo caso, coincide con delle politiche elitariste e classiste che fanno pendant con i sediolini di pelle umana e lo stadio da ventimila posti.

Eppure sembrava palese, dopo i fatti delle ultime settimane, che questa squadra vale qualcosa solo se è supportata dal suo pubblico più carnale e proletario; evidentemente non è così e mi chiedo cos'altro debba accadere affinché si ponga un freno a queste operazioni e si riconquisti la piazza. Ultima partita di Champions per molto tempo o meno.
Alf ma tanto pubblico o non pubblico, il pappa sa che verrà eliminato.. quindi che se ne fotte

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2597 il: 01 Febbraio, 2020, 18:45:44 pm »
Loro ti rispondono che poi per l'inter fanno le curve a 5 euro.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2598 il: 01 Febbraio, 2020, 20:15:36 pm »

Alfrè non puoi paragoare sanità e pallone, jamm. Non è che int a Costituzione sta scritt che devi poter vedere le partite a prezzi popolari.

Stà cosa dello sport popolare nun se po' sentì soprattutto sapendo i soldi che girano nel calcio.

Leif Erikson

« Risposta #2599 il: 01 Febbraio, 2020, 20:37:18 pm »
Infatti l'ho scritto che è un esempio estremo.
Ma io "è un'azienda privata e fa quello che vuole" non lo apprezzo nemmeno se si parla di intrattenimento.

Poi non confondiamo popolare e povero.