Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297568 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2560 il: 14 Dicembre, 2019, 10:41:04 am »
Comunque si deve risolvere il problema San Paolo, senza gruppi il campo è un mortorio e si sentono solo le tifoserie ospiti ma soprattutto la questione multe per chi non rispetta il posto in curva è veramente ridicola ed allontana soltanto la gente dallo stadio

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2561 il: 14 Dicembre, 2019, 11:44:00 am »
Comunque si deve risolvere il problema San Paolo, senza gruppi il campo è un mortorio e si sentono solo le tifoserie ospiti ma soprattutto la questione multe per chi non rispetta il posto in curva è veramente ridicola ed allontana soltanto la gente dallo stadio

In tutti i campi d'Italia ognuno si siede al posto assegnato come mi successe a Roma una 15ina di anni fa. Solo a Napoli ognuno fa il cazzo che gli pare, mi pare che sia venuto il momento di rispettare le regole come in tutti i paesi civili del mondo. 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2562 il: 14 Dicembre, 2019, 14:35:50 pm »
No uagliù il regolamento del San Paolo è veramente indegno.
Chiunque si deve sentire in pericolo di ricevere un multa perchè vai a salutà l'amico tuo e la telecamera ti becca fuori dal tuo posto.
Se compri i biglietti in tempi diversi con un tuo amico rischiate di vedervela da soli pur andando allo stadio insieme.
Se ti fumi un'innocua cannetta rischi il DASPO.

Tra l'altro a me stabbene che gli ultras occupino i posti centrali della curva, gli riconosco il merito di esserci sempre in casa e in trasferta (talvolta lontanissime da casa). A me stanno bene i bandieroni, i fumogeni e gente col megafono in mano che incita.

Altrimenti di cosa parliamo? Di un teatro davvero. Lo sport muore senza i tifosi.

Vabbene liberare le vie di fuga, non stare in piedi sui sediolini e altre misure strettamente legate alla sicurezza delle persone.

Che poi la gente che parla di bottigliette in campo, atti vessatori etc etc si vede che allo stadio non vanno dal 1980.

In trasferta a Torino gli Ultras hanno difeso famiglie e tifosi napoletani dalla curva primavera del toro che voleva scatasciarli di mazzate scavalcando e mettendosi a difesa. A me è parso un bel gesto, significativo e coraggioso. A rischio di DASPO e denunce visto che erano ripresi con le telecamere da almeno 10 digos.

Non scherziamo bisogna trovare una soluzione a tutto ciò.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline bat86

• *
« Risposta #2563 il: 14 Dicembre, 2019, 17:51:56 pm »
No uagliù il regolamento del San Paolo è veramente indegno.
Chiunque si deve sentire in pericolo di ricevere un multa perchè vai a salutà l'amico tuo e la telecamera ti becca fuori dal tuo posto.
Se compri i biglietti in tempi diversi con un tuo amico rischiate di vedervela da soli pur andando allo stadio insieme.
Se ti fumi un'innocua cannetta rischi il DASPO.

Tra l'altro a me stabbene che gli ultras occupino i posti centrali della curva, gli riconosco il merito di esserci sempre in casa e in trasferta (talvolta lontanissime da casa). A me stanno bene i bandieroni, i fumogeni e gente col megafono in mano che incita.

Altrimenti di cosa parliamo? Di un teatro davvero. Lo sport muore senza i tifosi.

Vabbene liberare le vie di fuga, non stare in piedi sui sediolini e altre misure strettamente legate alla sicurezza delle persone.

Che poi la gente che parla di bottigliette in campo, atti vessatori etc etc si vede che allo stadio non vanno dal 1980.

In trasferta a Torino gli Ultras hanno difeso famiglie e tifosi napoletani dalla curva primavera del toro che voleva scatasciarli di mazzate scavalcando e mettendosi a difesa. A me è parso un bel gesto, significativo e coraggioso. A rischio di DASPO e denunce visto che erano ripresi con le telecamere da almeno 10 digos.

Non scherziamo bisogna trovare una soluzione a tutto ciò.
Ecco è proprio..ognuno di voi può rischiare il Daspo.  Comunque le torce e i fumogeni li accendono pure in Danimarca eh..

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2564 il: 14 Dicembre, 2019, 17:58:10 pm »
Ecco è proprio..ognuno di voi può rischiare il Daspo.  Comunque le torce e i fumogeni li accendono pure in Danimarca eh..

Solo in Inghilterra no ma c'è da dire che lì hanno fatto lo schifo e comunque è noiosissimo il loro tifo attuale sembrano dei cretini che si attivano quando lo dice il tabellone luminoso. Per me cosi non ha più senso.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline bat86

• *
« Risposta #2565 il: 03 Gennaio, 2020, 11:03:09 am »
Prezzi per mini abbonamenti girone di ritorno(10 gare)

Offline bat86

• *
« Risposta #2566 il: 07 Gennaio, 2020, 15:33:03 pm »
Prezzi per Napoli-Perugia ottavi di finale di coppa Italia di martedì 14 gennaio ore 15

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2567 il: 07 Gennaio, 2020, 16:03:22 pm »
Azz ha fatt o gest stu pezzent...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #2568 il: 07 Gennaio, 2020, 17:02:21 pm »
Azz ha fatt o gest stu pezzent...

L'ha fatto perchè sa che lo stadio sarà vuoto, non certamente per farci un regalo sapendo che ormai il tifo è ai minimi termini. E' un uomo di merda, presuntuoso e arrogante, figurati se fa un "mea culpa" una volta.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2569 il: 07 Gennaio, 2020, 17:05:59 pm »
Si gioca alle 15 ecco spiegati i prezzi

Offline Marco78

• *
« Risposta #2570 il: 07 Gennaio, 2020, 17:07:33 pm »
Si gioca alle 15 ecco spiegati i prezzi

Ma chi cazzo li decide questi orari? Topolino?  :maronn:

Leif Erikson

« Risposta #2571 il: 07 Gennaio, 2020, 17:27:27 pm »
Allora sono pure cari

Offline bat86

• *
« Risposta #2572 il: 17 Gennaio, 2020, 20:17:06 pm »

Offline Leyton

• *
« Risposta #2573 il: 29 Gennaio, 2020, 14:28:04 pm »
Per il Barcellona curve a 70€ pure per gli abbonati

Offline ferro

• *
« Risposta #2574 il: 29 Gennaio, 2020, 15:11:14 pm »
10 euro per ogni gol preso dal Napoli mi pare troppo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
« Risposta #2575 il: 29 Gennaio, 2020, 20:43:07 pm »
Ecco i prezzi per il Barcellona

Offline ferro

• *
« Risposta #2576 il: 29 Gennaio, 2020, 20:47:17 pm »
Probabile che non andrà nessuno. Cioè assurdo credo non sia mai costato tanto un biglietto per lo stadio a Napoli.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2577 il: 29 Gennaio, 2020, 21:59:48 pm »
Prezzi allineati agli standard europei che vedano partite del genere in stadi nuovi ed all'avanguardia.
Il fatto è che lo stadio ha ottenuto giusto una lavata di faccia, in una città che non ha mai brillato per potere d'acquisto con protagonista una squadra che ha disperatamente bisogno di uno stadio gremito in ogni ordine di posto per partite del genere.
Una roba masochistica e vergognosa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Leyton

• *
« Risposta #2578 il: 29 Gennaio, 2020, 22:04:47 pm »
Io trovo assurdo pure il fatto che anche un abbonato paghi prezzo pieno, non esiste proprio l'idea di fidelizzazione della clientela

Offline bat86

• *
« Risposta #2579 il: 29 Gennaio, 2020, 22:28:46 pm »
Probabile che non andrà nessuno. Cioè assurdo credo non sia mai costato tanto un biglietto per lo stadio a Napoli.

Invece le curve per me saranno gremite..e farà 45.000/50.000 spettatori nonostante la diretta su canale 5 in chiaro
Io trovo assurdo pure il fatto che anche un abbonato paghi prezzo pieno, non esiste proprio l'idea di fidelizzazione della clientela
Esatto..almeno una piccola agevolazione per gli abbonati