Staff > Vari

FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE

<< < (151/155) > >>

814ckp0w3r:
Io e Angelo vinciamo e ci portiamo su Josif, sempre cmq più vicino al titolo.

moleman:

--- Citazione da: blackpower - 23 Aprile, 2012, 00:37:43 am ---Io e Angelo vinciamo e ci portiamo su Josif, sempre cmq più vicino al titolo.

--- Termina citazione ---

voi fate schifo!!!!
avete vinto facendo un solo gol di merda... e tenete pure il culo di raggiungere gigi suker ke, con 2 gol fatti, perde 3-2 contro di me. mi spiace gigi, sul serio :sad: per me sarebbe stato molto meglio se io e te avessimo affrontato loro 2. ci vuole il culo pure nel beccare il calendario giusto, mannagg tutt cos!!!

--- Citazione da: blackpower - 25 Marzo, 1974, 17:49:45 pm ---

Mi pare ovvio che domenica si giocherà la terzultima di campionato e che il 25 apriremo un topic sul forum con le formazioni (perchè non potete aggiornarle voi direttametne)

anche io sono d'accordo :sisi:

Crippler:

--- Citazione da: moleman - 23 Aprile, 2012, 15:35:00 pm ---

voi fate schifo!!!! gr
avete vinto facendo un solo gol di merda... e tenete pure il culo di raggiungere gigi suker ke, con 2 gol fatti, perde 3-2 contro di me. mi spiace gigi, sul serio :sad: per me sarebbe stato molto meglio se io e te avessimo affrontato loro 2. ci vuole il culo pure nel beccare il calendario giusto, mannagg tutt cos!!!

anche io sono d'accordo :sisi:

Io sono stato anche fin troppo sfortunato ultimamente, tengo sempre 3-4 giocatori che mi segnano... ma qualcuno mi rovina tutta la pazziella (i giocatori della riomma mi stanno affossando e facendo vincere a fasi alterne) 

Suker contro di me vinse a culo sfunnato, idem rocco (grazie ai voti assurdi e all'assist non dato ad osvaldo per chissà quale motivo)

L'unica cosa sicura è che sta venendo fuori una lotta bellissima e alla pari (per culo, bravura o che cazz ne sacc...)

moleman:

--- Citazione da: Crippler - 23 Aprile, 2012, 15:58:43 pm ---Io sono stato anche fin troppo sfortunato ultimamente, tengo sempre 3-4 giocatori che mi segnano... ma qualcuno mi rovina tutta la pazziella (i giocatori della riomma mi stanno affossando e facendo vincere a fasi alterne) 

Suker contro di me vinse a culo sfunnato, idem rocco (grazie ai voti assurdi e all'assist non dato ad osvaldo per chissà quale motivo)

L'unica cosa sicura è che sta venendo fuori una lotta bellissima e alla pari (per culo, bravura o che cazz ne sacc...)

sì, ma volevo partecipare anche io :sad:

invece sto facendo una rimonta assurda...che non servirà a niente!!! :fuga:

Artem Dzyuba:
Quanto spero che Rocco muoia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa