Staff > Vari
FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: blackpower - 17 Aprile, 2012, 02:17:32 am ---In merito alle gestione leghe, Fantagazzetta informa che la Lega Calcio ha posticipato la 33 giornata, prevista per lo scorso fine settimana, al 24 e 25 aprile.
Come regola generale, trattandosi di un posticipo superiore alle 48 ore, tutti i calciatori prendono 6 d'ufficio.
Ogni lega può decidere ad ogni modo se calcolare con il 6 d'ufficio o aspettare il recupero della 33 giornata selezionando la voce apposita durante il calcolo della giornata.
Il calcolo della 33 sarà disponibile, in entrambi i casi, dopo il recupero di quest'ultima, cioè il 26 aprile.
La modifica delle formazioni della 33 giornata potranno essere fatte solo dagli amministratori della lega.
----------------------------------------------------------------------------------
Mi pare ovvio che domenica si giocherà la terzultima di campionato e che il 25 apriremo un topic sul forum con le formazioni (perchè non potete aggiornarle voi direttametne)
--- Termina citazione ---
:sisi:
SpamMattia:
io non ci sto capeno una minchia
814ckp0w3r:
Siccome nelle ultime 4 partite, bibbo/cheerio affronterà le prime 3 in classifica, decida ora se vuol metter la formazione ogni domenica o non metterla mai :asd:
Sarebbe poco simpatico la schierasse solo in determinate giornate :sisi:
SpamMattia:
--- Citazione da: blackpower - 21 Aprile, 2012, 14:47:28 pm ---Siccome nelle ultime 4 partite, bibbo/cheerio affronterà le prime 3 in classifica, decida ora se vuol metter la formazione ogni domenica o non metterla mai :asd:
Sarebbe poco simpatico la schierasse solo in determinate giornate :sisi:
io credo che sia solo una questione di dimenticanza. quando luigi ha avvertito ciro di mettere la formazione lui l'ha fatto ma non perchè giocasse contro di te. comunque io credo che queste cose non si possano controllare quindi se la mette la mette altrimenti amen
814ckp0w3r:
--- Citazione da: SpamMattia - 21 Aprile, 2012, 15:29:36 pm ---io credo che sia solo una questione di dimenticanza. quando luigi ha avvertito ciro di mettere la formazione lui l'ha fatto ma non perchè giocasse contro di te. comunque io credo che queste cose non si possano controllare quindi se la mette la mette altrimenti amen
Non metto in dubbio la buonafede, lota :asd:
Ciro cmq non la mise sabato scorso, ma non si giocò e quindi potrebbe rimediare in settimana :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa