Staff > Vari

FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE

<< < (155/155)

814ckp0w3r:

--- Citazione da: SpamMattia - 04 Maggio, 2012, 11:13:06 am ---scusate ma questo sito funziona come fantagazzetta(cioè gestisce lui tutto) con però queste nuove regole? comunque mi piace tantissimo.
p.s. per piacere l'anno prossimo eliminiamo il bonus porta che èè na regola e merd

--- Termina citazione ---
Credo di si.

PS: è una gran regola (perchè da valore all'asta per il portiere, ti dà la possibilità di raggiungere il 66 anche non segnando alcun gol...ti fa tifare fortemente per la squadra di cui hai il portiere perchè il  primo gol preso vale -2 praticamente). L'assist è molto più stupido della porta imbattuta :sisi:
Poi, secondo me, più bonus ci sono più il fantacalcio è un gioco di abilità :sisi:
Piuttosto la regola della porta di una squadra è una cagata :asd:

SpamMattia:

--- Citazione da: blackpower - 04 Maggio, 2012, 11:19:08 am ---Credo di si.

PS: è una gran regola (perchè da valore all'asta per il portiere, ti dà la possibilità di raggiungere il 66 anche non segnando alcun gol...ti fa tifare fortemente per la squadra di cui hai il portiere perchè il  primo gol preso vale -2 praticamente). L'assist è molto più stupido della porta imbattuta :sisi:
Poi, secondo me, più bonus ci sono più il fantacalcio è un gioco di abilità :sisi:
Piuttosto la regola della porta di una squadra è una cagata :asd:

i fatto che il primo gol valga meno due è la cagfata colossale della regola per quanto mi riguarda. dovresti essere penalizzato quando prendi più di un gol invece così prendere il secondo gol(cosa grave9 è meno penalizzante di prendere il primo ed è na strunzat. io sono per il "non si può giocare senza portiere". ah, e sarei anche per rendere il gol fatto soltanto +1 e levare da mezzo gli assist. così ti puoi fare la vera squadra pen sando al rendimento più che ai gol fatti. detto ciò io sono per usare le regole di moleman se il sito è come fantagazzetta e cioè fa tutto lui

Artem Dzyuba:
Io la penso come Rocco,per quanto riguarda l'imbattibilità del portiere.

moleman:

--- Citazione da: SpamMattia - 04 Maggio, 2012, 12:03:08 pm ---i fatto che il primo gol valga meno due è la cagfata colossale della regola per quanto mi riguarda. dovresti essere penalizzato quando prendi più di un gol invece così prendere il secondo gol(cosa grave9 è meno penalizzante di prendere il primo ed è na strunzat. io sono per il "non si può giocare senza portiere". ah, e sarei anche per rendere il gol fatto soltanto +1 e levare da mezzo gli assist. così ti puoi fare la vera squadra pen sando al rendimento più che ai gol fatti. detto ciò io sono per usare le regole di moleman se il sito è come fantagazzetta e cioè fa tutto lui

sull'imbattibilità del portiere si può discutere, perchè capisco le critiche. per me non fa grande differenza se c'è o meno il +1.
piuttosto andrei cauto sul cambiare le regole BASE del fantacalcio :asd: il +3 per il gol segnato è una regola fondamentale, e secondo me non se ne può fare a meno (anche perchè le fasce dei gol della squadra derivano proprio dal +3 per ogni gol segnato dai giocatori "reali" :asd: )
onestamente non ne ho idea se sarà possibile utilizzare quel sito anche per leghe private. io credevo fosse solo per la lega organizzata da fantagazzetta (che quest'anno si chiamava proprio fantagenius). bisogna aspettare che lo facciano partire, visto che non è ancora attivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa