Staff > Vari
FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
Artem Dzyuba:
Adesso che si fa?Speriamo si recuperi subito,altrimenti è una giornata falsata.
moleman:
--- Citazione da: Josif - 14 Aprile, 2012, 17:50:22 pm ---Adesso che si fa?Speriamo si recuperi subito,altrimenti è una giornata falsata.
--- Termina citazione ---
ma tu ormai è vinciut o fantacalc, e t' fai venì pur sti problemi?
cmq penso che questa giornata verrà disputata quando recupereranno la giornata di serie A, e credo che fantagazzetta darà la possibilità di modificare le squadre eventualmente inserite.
domenica prossima disputeremo la successiva giornata del nostro fantacalcio e metteremo una nuova formazione.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: moleman - 14 Aprile, 2012, 18:35:29 pm ---ma tu ormai è vinciut o fantacalc, e t' fai venì pur sti problemi?
cmq penso che questa giornata verrà disputata quando recupereranno la giornata di serie A, e credo che fantagazzetta darà la possibilità di modificare le squadre eventualmente inserite.
domenica prossima disputeremo la successiva giornata del nostro fantacalcio e metteremo una nuova formazione.
Come marcate a peste,mannaggia a clonna :sbonk:
moleman:
--- Citazione da: Josif - 14 Aprile, 2012, 18:44:30 pm ---Come marcate a peste,mannaggia a clonna :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: lo sapevo che rispondevi così :bacino:
per quanto mi riguarda, tu sei l' unico dei primi 3 in classifica che non sto gufando, tanto per me sei irraggiungibile. dovrei fare un miracolo già solo per agguantare il 3° posto dell' accoppiata Angelo-Rocco.
quindi io sono al tuo fianco, sperando che tu le vinca tutte (soprattutto se in queste ultime 4 partite dovrai affrontare Angelo e Rocco) :compagni:
814ckp0w3r:
In merito alle gestione leghe, Fantagazzetta informa che la Lega Calcio ha posticipato la 33 giornata, prevista per lo scorso fine settimana, al 24 e 25 aprile.
Come regola generale, trattandosi di un posticipo superiore alle 48 ore, tutti i calciatori prendono 6 d'ufficio.
Ogni lega può decidere ad ogni modo se calcolare con il 6 d'ufficio o aspettare il recupero della 33 giornata selezionando la voce apposita durante il calcolo della giornata.
Il calcolo della 33 sarà disponibile, in entrambi i casi, dopo il recupero di quest'ultima, cioè il 26 aprile.
La modifica delle formazioni della 33 giornata potranno essere fatte solo dagli amministratori della lega.
----------------------------------------------------------------------------------
Mi pare ovvio che domenica si giocherà la terzultima di campionato e che il 25 apriremo un topic sul forum con le formazioni (perchè non potete aggiornarle voi direttametne)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa