Staff > Vari
FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
moleman:
--- Citazione da: blackpower - 14 Febbraio, 2012, 16:53:51 pm ---Io ho lasciato che il sito facesse quel che gli pare, ma pensavo che il 6 d'ufficio l'avesse sempre calcolato nel computo del modificatore
--- Termina citazione ---
eh, appunto: finora fantagazzetta ha sempre contato il 6 politico come voto valido per assegnare il modificatore.
invece adesso se ne sono usciti con la regola che non vale più :scratch:
ho controllato le precedenti giornate in cui ci sono state delle partite rinviate (sono solo 3 giornate) e, fortunatamente, i risultati rimarrebbero uguali anche con la nuova regola.
per cui io direi di ricalcolare quelle giornate (sono la 10° (deve essere tolto il modificatore a te e bibbo), la 20° (te e angels) e la 21° (solo io)) e far presente a tutti che, chi sceglie di schierare la difesa a 4 mettendo almeno un difensore (o un portiere) che prende il 6 politico, non avrà diritto al modificatore della difesa
Crippler:
--- Citazione da: moleman - 15 Febbraio, 2012, 03:02:15 am ---eh, appunto: finora fantagazzetta ha sempre contato il 6 politico come voto valido per assegnare il modificatore.
ho controllato le precedenti giornate in cui ci sono state delle partite rinviate (sono solo 3 giornate) e, fortunatamente, i risultati rimarrebbero uguali anche con la nuova regola.
per cui io direi di ricalcolare quelle giornate (sono la 10° (deve essere tolto il modificatore a te e bibbo), la 20° (te e angels) e la 21° (solo io)) e far presente a tutti che, chi sceglie di schierare la difesa a 4 mettendo almeno un difensore (o un portiere) che prende il 6 politico, non avrà diritto al modificatore della difesa
Bravo gigi, buon lavoro.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: moleman - 15 Febbraio, 2012, 03:02:15 am ---eh, appunto: finora fantagazzetta ha sempre contato il 6 politico come voto valido per assegnare il modificatore.
fatto.
814ckp0w3r:
Il 7.5 (+ gol) di chiellini ha quasi ammazzato ogni mia velleità :sisi: :sbonk:
Crippler:
--- Citazione da: blackpower - 19 Febbraio, 2012, 00:36:47 am ---Il 7.5 (+ gol) di chiellini ha quasi ammazzato ogni mia velleità :sisi: :sbonk:
cmq angels è la mia bestia nera, prima mi ha distrutto con una doppietta di destro, oggi con il primo goal di pirlo si è portato in vantaggio (senza contare i due assist di hamsik ieri..e di vaio come secondo panchinaro mi aveva dato un briciolo di speranza :doh: )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa