Staff > Vari

FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE

<< < (138/155) > >>

814ckp0w3r:
mi è complicato fare il calcolo di giornata perchè non mi fa dare il 6 d'ufficio alle gare rinviate domenica senza dare contemporaneamente il 6 d'ufficio all'anticipo di giovedì

814ckp0w3r:

--- Citazione da: blackpower - 14 Febbraio, 2012, 12:49:35 pm ---mi è complicato fare il calcolo di giornata perchè non mi fa dare il 6 d'ufficio alle gare rinviate domenica senza dare contemporaneamente il 6 d'ufficio all'anticipo di giovedì

--- Termina citazione ---
Ai calciatori di laz e cesena è stato assegnato 6 d'ufficio, ma ho aggiunto le differenze di voto sotto il nome di "altri bonus"

Moleman = lulic 6 (invece di 10) = bonus +4
Nando = hernanes 6 (invece di 10) = bonus +4
Alessio = mutu 6 (invece di 9) = bonus +3
Bibbo = vari cambi = somma totale -3.5

moleman:
è una cosa veramente incredibile che bisogna fare tutte queste tarantelle per calcolare una giornata del cazzo (lo dico in quanto amministratore di un altro fantacalcio e ti compatisco, rocco). però non è manco tutta colpa di fantagazzetta: finchè una giornata di campionato viene disputata nell' arco di 4 giorni e vengono pure rinviate 2 partite! è uno schifo :nono:

cmq rocco, come funziona il modificatore della difesa in caso di 6 politico?

ok, ho letto la regola che, onestamente, ignoravo totalmente. la riporto anche qui, in modo che tutti ne possano prendere visione

--- Citazione ---Esempio pratico per il modificatore difesa.

In una squadra che gioca con il 442 e prendono voto il portiere, e quattro difensori di cui uno con 6 d'ufficio.
In questo caso il bonus non è asseganto poichè il 6 d'ufficio non è un voto che porta il giocatore ma è appunto un voto assegnato d'ufficio. Lo stesso vale se è il portiere ad avere il 6 d'ufficio.
Se invece una squadra gioca con il 532 e prendono voto il portiere e cinque difensori, tra cui uno con sei d'ufficio, il modifcatore difesa vale poichè si scarta il calciatore con 6 d'ufficio e restano i quattro difensori che protano voto alla squadra.

moleman:
voi che avete già giocato con il modificatore della difesa, fatemi capire se la regola è realmente quella che ho scritto io prima (cioè, se hai un 6 politico non hai diritto al modificatore)...perchè, se è così, bisogna ricalcolare tutte le giornate in cui sono state rinviate delle partite di serie A

:maronn:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: moleman - 14 Febbraio, 2012, 16:19:37 pm ---voi che avete già giocato con il modificatore della difesa, fatemi capire se la regola è realmente quella che ho scritto io prima (cioè, se hai un 6 politico non hai diritto al modificatore)...perchè, se è così, bisogna ricalcolare tutte le giornate in cui sono state rinviate delle partite di serie A

:maronn:

Io ho lasciato che il sito facesse quel che gli pare, ma pensavo che il 6 d'ufficio l'avesse sempre calcolato nel computo del modificatore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa