Staff > Vari
FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
SpamMattia:
ma quindi vechabla viene a fare l'asta di riparazione al posto dinando? :look:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: SpamMattia - 01 Febbraio, 2012, 12:34:37 pm ---ma quindi vechabla viene a fare l'asta di riparazione al posto dinando? :look:
--- Termina citazione ---
no, il DS sono io, verdò di partecipare su skype ma sarà lui ad indicarmi le strategie di mercato (eventuali)
Crippler:
--- Citazione da: blackpower - 01 Febbraio, 2012, 12:27:18 pm ---Lol hai spostato l'asticella della tua battaglia...se prima il problema erano solo matri e floccari ora sono i giocatori che non giocano a alessandro.
Cmq, ti ho riportato l'esempio del mio altro fantacalcio in occasione di napoli-juve.
Poi, non è giocare senza calciatori, ma sette calciatori che prendono 6. Che in proiezione fanno 66 = 1 gol, non è perdere a tavolino.Ieri hanno giocato parma-juve. Tutti hanno avuto 6. Il sito non vi fa giustamente mettere la formazione. Il sito è fatto da gente che gioca al fantacalcio.
non ho spostato un cazzo, è tutto correlato. Prima il problema MIO erano Matri e Floccari, stasera potrebbe diventare Ibrahimovic visto che a Roma, nevica.... questa non sarebbe una partita, ma una farsa. Alessandro gioca con sette giocatori che hanno 6 politico, che partita è? :asd:
L'esempio del tuo fantacalcio in occasione di Napoli - juve non ce ne può fregar di meno, quel fantacalcio è diverso da questo, ognuno di essi ha un regolamento tutto suo.
A me il 6 politico in attacco danneggia maledettemente, è difficile che riesca ad ottere bonus in questo modo (ma anche volti alti eh)
vechabla:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 01 Febbraio, 2012, 12:34:15 pm ---Terremoto Mementomori.
Dopo la grave crisi societaria della Mementomori oggi il presidente nonchè DG AyeyeBrazov ha presentato il nuovo mister che avrà il compito di far risorgere la squadra, si tratta di Vachebla.
Il Mister ha accettato un contratto ad incentivi con l'opzione per altri due anni. A breve leggeremo la conferenza stampa :look:
:maronn:
--- Citazione da: SpamMattia - 01 Febbraio, 2012, 12:34:37 pm ---ma quindi vechabla viene a fare l'asta di riparazione al posto dinando? :look:
Nono gli passo solo qualche indicazione anche se numericamente siamo anche troppi :look:
Crippler:
--- Citazione da: blackpower - 01 Febbraio, 2012, 12:27:53 pm ---sta mio fratello :sisi:
fammi sapere quando sei libero :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa