Staff > Vari

FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE

<< < (121/155) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Crippler - 01 Febbraio, 2012, 12:36:53 pm ---non ho spostato un cazzo, è tutto correlato. Prima il problema MIO erano Matri e Floccari, stasera potrebbe diventare Ibrahimovic visto che a Roma, nevica.... questa non sarebbe una partita, ma una farsa.  Alessandro gioca con sette giocatori che hanno 6 politico, che partita è?  :asd:
L'esempio del tuo fantacalcio in occasione di Napoli - juve non ce ne può fregar di meno, quel fantacalcio è diverso da questo, ognuno di essi ha un regolamento tutto suo.

A me il 6 politico in attacco danneggia maledettemente, è difficile che riesca ad ottere bonus in questo modo (ma anche volti alti eh)

--- Termina citazione ---
voglio ancora sapere cosa faremo quando saremo 7,5 contro di te :boh:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Crippler - 01 Febbraio, 2012, 12:36:53 pm ---non ho spostato un cazzo, è tutto correlato. Prima il problema MIO erano Matri e Floccari, stasera potrebbe diventare Ibrahimovic visto che a Roma, nevica.... questa non sarebbe una partita, ma una farsa.  Alessandro gioca con sette giocatori che hanno 6 politico, che partita è?  :asd:
L'esempio del tuo fantacalcio in occasione di Napoli - juve non ce ne può fregar di meno, quel fantacalcio è diverso da questo, ognuno di essi ha un regolamento tutto suo.

A me il 6 politico in attacco danneggia maledettemente, è difficile che riesca ad ottere bonus in questo modo (ma anche volti alti eh)

Ecco il punto :asd:

Ti porto l'esempio del mio fantacalcio perchè c'è la stessa regola del 6 politico. Che io ho accettato anche se mi inculò malamente, senza fare storie.

Crippler:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 01 Febbraio, 2012, 12:39:46 pm ---voglio ancora sapere cosa faremo quando saremo 7,5 contro di te :boh:

nata vot? ho risposto pure prima :doh: ve sput nfacc e me stong, ammmmmmen! :asd:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Crippler - 01 Febbraio, 2012, 13:00:41 pm ---nata vot? ho risposto pure prima :doh: ve sput nfacc e me stong, ammmmmmen! :asd:

se non tieni il catarro ci sto  :ok:

Crippler:

--- Citazione da: blackpower - 01 Febbraio, 2012, 12:41:53 pm ---Ecco il punto :asd:

Ti porto l'esempio del mio fantacalcio perchè c'è la stessa regola del 6 politico. Che io ho accettato anche se mi inculò malamente, senza fare storie.

ma noi questa regola non l'abbiamo stabilita con precisione durante l'asta iniziale, è stata integrata durante la stagione!

E poi ci dovrebbero essere dei limiti, a prescindere dal fatto che adesso l'inculato sia io... non è possibile, ripeto, giocare con più di mezza squadra che prende il 6 politico o l'intero attacco con il 6 politico, è esagerato...vanno bene 2-3 giocatori, ma mezza squadra no, è una farsa! Altrimenti si dovrebbe dare la possibilità a tutti (e quindi non solo ME) di poter scegliere se accettare o meno per la propria squadra i 6 politici durante quella determinata situazione/giornata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa