Staff > Vari
FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
SpamMattia:
allora facciamo coppa sì coppa no...
io e ciro diciamo di sì
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bubba - 06 Settembre, 2011, 16:18:39 pm ---nando la prossima volta che mi cancelli il post ti urino nell'ombelico... anzi no va a fernì ca te piac :mhh: ...ti leggo le lettere di Quagliarella :sisi: :look:
--- Termina citazione ---
ma ho ripulito tutti i post non solo il tuo :asd:
moleman:
--- Citazione da: angels - 06 Settembre, 2011, 16:17:45 pm ---secondo me più che altro può risultare una beffa :asd:. Se il primo a fine campionato ha tipo 30 punti di vantaggio sull'ultimo, rischia di perdere tutto per una partita sola? Noo ma crè. La coppa appunto la facciamo per non coinvolgere le ultime giornate di campionato, tanto la cifra che si vince è bassa.
ma non è così. non sono i playoff normali, come nel basket.
chi chiude il campionato al 1° posto, giocherà solo la finale dei playoff: vincerà matematicamente il premio del 1° o del 2° posto.
l' ultimo, per vincere qualcosa, dovrebbe fare un' impresa che nemmeno a FM sarebbe capace. 7W consecutive. però almeno ha lo sfizio di poterci provare fino all' ultima giornata...e di lottare fino alla fine anche solo per il penultimo posto.
l' unico guaio, e su questo sono d' accordo con te, è che si finisce troppo presto il campionato regolare. se si trova un metodo per ovviare a ciò, per me quel tipo di playoff proposto da nando, sono una capata assurda
bubba:
:fuck: ai Play Off
La Coppa mi va bene :sisi:
angels:
--- Citazione da: moleman - 06 Settembre, 2011, 16:27:06 pm ---l' unico guaio, e su questo sono d' accordo con te, è che si finisce troppo presto il campionato regolare. se si trova un metodo per ovviare a ciò, per me quel tipo di playoff proposto da nando, sono una capata assurda
Eh si saltano tante giornate, difficile rimediare a questo :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa