Staff > Vari
FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: SpamMattia - 06 Settembre, 2011, 15:50:19 pm ---potremmo fare 5 gironi in maniera semplice... non sarà "eticamente" corretto ma è la cosa più giusta da fare... e poi sfruttiamo la prima giornata e il resto delle giornate che mancheranno alla fine per fare la coppa :sisi:
per me la quota può essere quella dell'anno scorso altrimenti la possiamo abbassare
--- Termina citazione ---
ho ripulito il topic
1. Come si fa la coppa, a cosa serve? C'è una quota aggiuntiva?
2. Qual è la quota a testa per squadra dell'anno scorso?
3. Vincono i primi 3 in campionato?
SpamMattia:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Settembre, 2011, 16:09:19 pm ---ho ripulito il topic
1. Come si fa la coppa, a cosa serve? C'è una quota aggiuntiva?
2. Qual è la quota a testa per squadra dell'anno scorso?
3. Vincono i primi 3 in campionato?
i primi 3 vincono
la quota per sqyuadra l'anno scorso era 111 la coppa funziona ad accumulo di punti chi fa più punbti vince e non c'e nulla di aggiunbtivo
moleman:
quindi niente playoff? :fuga:
ripeto: io voto NO per la coppa. è una cosa in più, inutile a fine campionato.
chiudiamo il campionato alla 35° giornata di serie A e dividiamo la quota totale solo per i primi 3 posti in campionato.
tanto cmq la coppa non risolve il problema del menefreghismo nelle ultime giornate di campionato :boh:
ps: spiegatemi meglio la coppa, perchè io credevo fosse anche quella a scontri diretti :look:
angels:
--- Citazione da: moleman - 06 Settembre, 2011, 16:08:06 pm ---invece è una capatissima il fatto dei playoff.
secondo me più che altro può risultare una beffa :asd:. Se il primo a fine campionato ha tipo 30 punti di vantaggio sull'ultimo, rischia di perdere tutto per una partita sola? Noo ma crè. La coppa appunto la facciamo per non coinvolgere le ultime giornate di campionato, tanto la cifra che si vince è bassa.
bubba:
nando la prossima volta che mi cancelli il post ti urino nell'ombelico... anzi no va a fernì ca te piac :mhh: ...ti leggo le lettere di Quagliarella :sisi: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa