Mammà che cazzo ha combinato là!!! Ho bestemmiato per 5 minuti, non solo ha rallentato un contropiede d'oro, ma poi ha tentato un tiraccio ne capa e ne coda. Mallamene e chillemuort
Un buon Lavezzi, vedo Hamsik fuori dal gioco completamente. La difesa soffre ma regge. Uno Zuniga strepitoso, questo è dovunque ed è sempre lucido e sereno
sono ufficialmente diventato un Gargano-hater!!!! INUTILE in fase difensiva e DANNOSISSIMO in fase di costruzione. assurdo!
il problema è a centrocampo e nell'atteggiamento a tratti troppo passivo....non bisogna dargli campo a sti zozzosi....Maggio e Zuniga devono stare PIU ALTI
meglio tardi che mai... solo che stasera non mi è sembrato così dannoso,piuttosto ho visto inler sbagliare dei palloni pericolosissimi e non da lui.
Cavani dopo 5 minuti si è permesso di tirare,quando c'era Marek tutto solo,pozza ittà o veleno!Comunque basta un cazzo di contropiede,visto che hanno due bradipi lì dietro............
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Maronn quel passaggin a ricchione mi ha fatto venire in mente 18 milioni
ciao Umbo
io non pensavo che fisicamente e atleticamente stessero messi così bene i zozzi...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
La cazzata peggiore la fatta Lavezzi sull'angolo, ma rimane il migliore in campo fino adesso..