Dzeko già non ha giocato domenica scorsa, gioca sicuro domani
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma sta storia che el apache dopo la coppa america era entrato in depressione ed era aumentato 10 kg?Secondo me sta bagnanora india nun se fir e cammenà.meglio lui in campo
domenica non giocando benissimo ha messo 3-4 volte i compagni in porta mettiamoci l'animo in pace chi gioca gioca so cazz a cacà
Secondo me l'unico modo per batterli è insistere su Lescott e Kompany, che hanno qualche volta delle defiance alla Cribari, anche se sono fisicamente bestiali.Spero che non faremo la partita dei perdenti, con una trincea davanti alla porta.
Spero che non faremo la partita dei perdenti, con una trincea davanti alla porta.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
è esattamente la partita che faremo
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Io invece credo che il punto sia attaccarli proprio in velocità sulle fasce.....attaccano con le due ali che si accentrano e i due terzini che salgono molto, proprio il fatto che abbiano due centrali abbastanza statici fa si che se li attacchi sulle fasce e costringi i centrali ad allargarsi per recuperare o raddoppiare li metti in difficoltà al centro.
Non l'abbiamo fatta al Liverpool, non l'abbiamo fatta al madrigal, non vedo perchè la dovremmo fare a Manchestern.Probabile che loro ci sderenino, ma io non credo che Mazzarri imposterà la partita in contenimento e ripatenze perchè (checchè ne dica il vate Arrigo) non è un gioco che il Napoli sa e può fare.
Ma sbaglio o il terzo calciatore stampato sul pullman è.... Denis?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Io invece ho visto che vanno in difficoltà proprio attaccati centralmente, in profondità. Sarà molto importante il movimento di Cavani ad uscire e di Lavezzi a penetrare al centro (un po' come il goal di Lavezzi a Liverpool...)Sulle fasce sono pur sempre in superiorità numerica, giocando 2 vs 1 considerando tutto l'out. Lì bisognerà stare attenti piu' a non subire, anche perchè sicuramente ci piazzano gli esterni alti dietro i nostri Maggio e Dossena (soprattutto dalla parte di Maggio..)
Di solito giocano col destro a sinistra e il sinistro a destra che si accentrano molto e vanno poco sul fondo (dove arrivano a crossare i terzini) e proprio per questo la fascia è spesso lasciata al solo terzino.In questo il pericolo è che giochino allo scemop in mezzo con terzino-ala e dovranno essere bravi i centrocampisti (soprattutto Gargano) a prendere loro le ali quando si accentrano.
dovranno essere bravi i centrocampisti (soprattutto Gargano)
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Giacomo Petralito, agente FIFA."Domani sera Geko non dovrebbe scendere in campo contro il Napoli. Mancini ha fatto questa scelta e l'allenatore sa fare bene il suo lavoro"."Il Manchester gioca solo con una punta centrale ma indipendentemente dalla formazione che giocherà sono sicuro che il Napoli farà una bella partita. Il Napoli non deve solo difendersi, ha la qualità per fronteggiare il Manchester e deve giocare come se stesse disputando una partita al San Paolo. Il Napoli è un gruppo unito e collaudato, il Manchester City invece cambia giocatori continuamente"."In Italia il primo ad interessarsi a Geko è stato De Laurentiis. Lo chiamai io per discutere di una questione ed il presidente azzurro mi chiese informazioni su Geko ma l'affare non si è concluso perchè il calciatore costava troppo"."Oggi i giocatori non guardano solo ai soldi ma anche alla qualità della vita. Napoli è una piazza di tutto rispetto".Azz..problema zanzare in quel di Castelvolturno