Non poteva esser più speciale l'esordio in Champions League del Napoli: quante chiavi di lettura per questo match contro il Manchester City. Le due squadre tornano dopo tanti anni di latitanza tra le grandi d'Europa ed entrambe hanno intrapreso - seppur con diverse dinamiche - un processo di crescita che le ha portate ai vertici dei rispettivi campionati.
Inoltre, Manchester City - Napoli, non è solo "sfida in famiglia" tra Maradona ed il genero Aguero, ma è anche ribalta artistica e musicale con Oasis e Massive Attack a confronto. I primi sono notoriamente grandi appassionati di calcio e tifosi dei Citizens; lo stesso si può dire per i secondi facendo però riferimento alla SSC Napoli, compagine amata e riverita da Robert Del Naya (in foto) musicista e co-fondatore dei Massive Attack.
Per l'atteso match, Liam Gallagher, front man degli Oasis

, ha invitato il collega ad assistere in sua compagnia al match dell'Ethiad Stadium, in programma mercoledì sera. Amici contro. Napolipress.
Liam stavot t pigl collera

p.s a proposito ma l'utente Liam che fine ha fatto???