Autore Topic: Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 71879 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #200 il: 11 Settembre, 2011, 11:31:07 am »
E accuminciat pur tu a fa' e lezion e tifo da forum? Stevm scarz :zzz:

E' dal sorteggio che mezzo forum si vive come una condanna a morte un'esperienza accussì gloriosa e invidiata. Pare che siete più fottuti dal pensiero della "figura di merda" che occupati da quello di un'eventuale soddisfazione. Che è la ragion d'essere del tifo, e non il "modo" in cui io voglio che tifiate.
Buon divertimento.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #201 il: 11 Settembre, 2011, 11:32:46 am »
Io non sono d'accordo, non possiamo fare come col Barcellona che andiamo là convinti di essere i più forti. Bisogna concedere il rispetto che merita al City, se non prendiamo contromisure ci danno sei palloni, non possiamo credere di giocare come col Cesena. Ci vuole più attenzioine, qualche prudenza in più, e intelligenza per capire quando, come e dove andare a far male.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Alemao

« Risposta #202 il: 11 Settembre, 2011, 11:32:53 am »
Lascerei fuori Inler. Deve riposarsi. Dentro Gargano. E' tremendo quanto ho appena scritto, ma necessario: la sfida contro il Milan vale 10.000 volte questa.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #203 il: 11 Settembre, 2011, 11:35:16 am »
Se la squadra non smarrisce il DNA da lottatori (come è avvenuto un po' subito dopo il primo goal ieri, e questo non va bene) qualsiasi risultato è possibile.
Non fatevi ingannare dalle varie goleade contro squadre di fravecatori...
Fermo restando che, come ho già detto, è la partita piu' difficile di questa prima parte di stagione, dove il Napoli è sfavorito nettamente, sulla carta.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #204 il: 11 Settembre, 2011, 11:36:03 am »
comunque non sta scritto da nessuna parte che il manchester city vada a mille in tutte le partite e noi da parte nostra non siamo l' afragolese....
insomma va bene essere realisti,ma  addirittura sentirci già vittime sacrificali....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #205 il: 11 Settembre, 2011, 11:38:53 am »
Angelo anche a me piacerebbe fare il triplete ma bisogna pure essere realisti. Il Napoli può andare avanti solo se 1) dà il massimo, 2) i suoi avversari falliscono. Poiché io non guardo agli altri ma penso a noi, suppongo sempre che gli avversari diano il massimo. Guardando a noi, dobbiamo fare in modo che il City, se vuole batterci, debba dare il massimo. Ergo, se non dovesse dare il massimo, dobbiamo approfittarne.
Ho capito claudio, però se dobbiamo ragionare in termini pessimistici ogni volta, con la sicurezza di perdere, tanto valeva ritirare la nostra partecipazione alla champions e andare a giocare
col robotickni o come sfaccimma si chiama, almeno ci toglievamo qualche sfizio.

Io sono fiero di questa squadra ed ho massima fiducia.

ANDIAMO A MANCHESTER PER ROMPERE IL CULO A DZEKO, AGUERO, TEVEZ, NASRI E SILVA.....

Questa deve essere la mentalità, dobbiamo andarcela a giocare, se partiamo intimoriti e condizionati in negativo ne prendiamo 7.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #206 il: 11 Settembre, 2011, 11:47:27 am »
E' dal sorteggio che mezzo forum si vive come una condanna a morte un'esperienza accussì gloriosa e invidiata. Pare che siete più fottuti dal pensiero della "figura di merda" che occupati da quello di un'eventuale soddisfazione. Che è la ragion d'essere del tifo, e non il "modo" in cui io voglio che tifiate.
Buon divertimento.
Ma uno tifa come gli pare, io prima delle partite vivo solo ed esclusivamente il terrore della sconfitta, l'eventuale soddisfazione me la godo dopo, quando arriva.

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #207 il: 11 Settembre, 2011, 13:16:09 pm »
al di là del risultato (cit.) :boh:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #208 il: 11 Settembre, 2011, 13:24:53 pm »
comunque non sta scritto da nessuna parte che il manchester city vada a mille in tutte le partite e noi da parte nostra non siamo l' afragolese....
insomma va bene essere realisti,ma  addirittura sentirci già vittime sacrificali....
Hamsik 2'
Lavezzi 5'
Cavani 21' rig.
Cavani 44' rig.
Aguero 68'
Cavani 91'
 :ruoss:

Offline mk89

• *
« Risposta #209 il: 11 Settembre, 2011, 14:24:26 pm »
al di là del risultato (cit.) :boh:

E' una frase detta tanto per ...?  :look:  :rotfl: :rotfl:

Uagliù ognuno tifa come cazzo gli pare! Andare lì per vincere ok è una bella mentalità, blablabla... solo vediamo di non tirarcela troppo che andiamo lì per vincere e torniamo con 5 palloni  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #210 il: 11 Settembre, 2011, 14:31:37 pm »
La vedrò serenamente,non aspettandomi assolutamente nulla e sapendo che la partita importante è domenica,tuttavia un pizzico di emozione ci sarà :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #211 il: 11 Settembre, 2011, 14:32:18 pm »
Ma uno tifa come gli pare, io prima delle partite vivo solo ed esclusivamente il terrore della sconfitta, l'eventuale soddisfazione me la godo dopo, quando arriva.
Infatti :sisi:
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #212 il: 11 Settembre, 2011, 14:32:32 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #213 il: 11 Settembre, 2011, 14:35:10 pm »
La vedrò serenamente,non aspettandomi assolutamente nulla e sapendo che la partita importante è domenica,tuttavia un pizzico di emozione ci sarà :sisi:
:sisi:

Dentro Zuniga, Gargano e Pandev... tanto nun cagna niente :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #214 il: 11 Settembre, 2011, 14:36:28 pm »
:sisi:

Dentro Zuniga, Gargano e Pandev... tanto nun cagna niente :look:
Volevo contenermi,però tu mi istighi :look:!Non farmi dire che giocherei con Chavez e Lucarelli :look:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #215 il: 11 Settembre, 2011, 14:39:29 pm »
Non farmi dire che giocherei con Chavez e Lucarelli :look:

Tanto della Champions tanto agognata chi se ne fotte. E' stata bona per le maglie celebrative, ormai ha dato.

Io comunque non ho mai sentito di problemi di turn over a inizio campionato. Ci sta gente che ha bisogno di giocare per entrare in condizione, vedi lo stesso Cavani.

Gargano si stesse in panchina, per amore di Gesù Cristo o del dio delle scigne.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #216 il: 11 Settembre, 2011, 14:44:15 pm »
Fonte: Gazzetta dello Sport

Adesso, i biglietti del settore ospiti dello stadio Etihad di Manchester sono davvero tutti esauriti. Ieri sono stati venduti gli ultimi 50 tagliandi, mentre fino a domani, al botteghino 6 del San Paolo, sarà invece possibile ritirare quelli acquistati via Internet. Da Manchester filtra qualche preoccupazione sul fronte dell’ordine pubblico per la sfida di mercoledì sera. Di sicuro, non sarà permesso ai tifosi italiani di accedere in un settore diverso da quello destinato agli ospiti.

Sicurezza - Negli ultimi giorni, alcuni supporters del Manchester United, iscrivendosi ai forum di molti siti web napoletani, si sono spacciati per tifosi del City postando insulti con lo scopo di creare tensioni tra le opposte fazioni. La polizia locale ha rivelato di essere a conoscenza della situazione: «Chiunque sarà sorpreso a creare tensioni e ad incitare alla violenza, sarà trattato con la massima severità. Stiamo lavorando a stretto contatto con l’Uefa e con le due società», ha detto uno dei responsabili della polizia della città inglese, Mark Roberts, al «Manchester Evening News». Ad assistere alla partita ci sarà anche il leader dei Massive Attack, Robert Del Naja, simpatizzante azzurro che è stato invitato allo stadio dal collega Liam Gallagher degli Oasis (quest’estate modello per la nuova maglia dei Citizens). Per chi resterà a casa, invece, c’è la possibilità di vedere la tv o ascoltare la partita attraverso Radio Marte, che ha acquisito i diritti di trasmissione delle gare Champions degli azzurri, che oggi si alleneranno regolarmente.

:sospetto:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #217 il: 11 Settembre, 2011, 14:45:15 pm »
Cazzo che menti criminali sti inglesi.... :brr:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #218 il: 11 Settembre, 2011, 14:46:42 pm »
Tanto della Champions tanto agognata chi se ne fotte. E' stata bona per le maglie celebrative, ormai ha dato.

Io comunque non ho mai sentito di problemi di turn over a inizio campionato. Ci sta gente che ha bisogno di giocare per entrare in condizione, vedi lo stesso Cavani.

Gargano si stesse in panchina, per amore di Gesù Cristo o del dio delle scigne.
La CL mi interessa solo per le patanelle,ma tanto non possiamo vincerla,quindi che ce ne fotte?Il Campionato è un discorso diverso.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #219 il: 11 Settembre, 2011, 14:49:29 pm »
Non è vero; io voglio lottare per per qualificarmi agli ottavi di champions, ma che cazz stai capenn o frat!!!!!!!!!!

Mi fate incazzare con questo pessimismo, ma perchè partite già sconfitti? Sono più forti, embè? L'anno scorso lo schalke ha dato 4 palloni all'inter
campione d'europa, sono arrivati in semifinale...

Nel calcio mai dire mai, iniziamo a giocarle queste benedette partite (sperando di vincerle sempre) e poi se ne parla. Questa storia del terzo posto mi da i nervi.
quoto col sangue  :ok: