Autore Topic: Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 71765 volte)  Share 

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #180 il: 11 Settembre, 2011, 03:50:53 am »
Per me sarebbero oro colato solo 2 gol di scarto :asd:
Maddai, il Napoli deve andare lì per vincerla... poi tutto dipenderà da come si mette la partita:
se si è in parità bisogna segnare, se si è in svantaggio bisogna segnare, se si è in vantaggio bisogna gestirlo... come in qualsiasi altra partita :asd:

Nonostante ciò, per me ci distruggono :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #181 il: 11 Settembre, 2011, 09:37:00 am »
Si cagheranno sotto malamente, lascio a voi l'interpretazione su quale squadra delle due :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #182 il: 11 Settembre, 2011, 09:44:39 am »
Aguero 1'
Dzeko 3' rig.
Dzeko 32'
Silva 51'
Balotelli 80'
Tevez 88'
Pandev fallisce rigore al 92'

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #183 il: 11 Settembre, 2011, 10:07:44 am »
Vediamo di fare ciò che avremo dovuto fare col Barcellona, una sconfitta dignitosa. C'è un abisso di livello nonostante noi siamo cresciuti. Loro lo sono di più!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #184 il: 11 Settembre, 2011, 10:15:25 am »
Voglio fare punti. Vaffanculo a chill che contano i goal e parlano di come perdere.

Offline Nadir

• *
« Risposta #185 il: 11 Settembre, 2011, 10:17:33 am »
Voglio fare punti. Vaffanculo a chill che contano i goal e parlano di come perdere.
:chupa:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #186 il: 11 Settembre, 2011, 10:22:17 am »
:compagni:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #187 il: 11 Settembre, 2011, 10:23:20 am »

:ruoss:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #188 il: 11 Settembre, 2011, 10:27:56 am »
Ieri il barcellona sul 2 e 0 si e fatto recuperare dal real sociedad, è finita 2 e 2, ora non sarà la stessa cosa in champions, però in mezzo al campo siamo 11 contro 11 (tranne aronica, è un caso a parte), c'e la possiamo giocare e possiamo vincere.

Rocky IV - "Dovrà avere il fegato di stare davanti a me"

ci azzecca anche questa
No easy way out- Rocky IV OST movie clip
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2011, 10:29:09 am da Giuseppe8N »

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #189 il: 11 Settembre, 2011, 10:45:05 am »
io onestamente so gia che mi commuoverò mercoledi... al di là di tutto, basta che ci mettano impegno e intelligenza. un pareggio sarebbe tanta ma tanta roba
:dignità:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #190 il: 11 Settembre, 2011, 10:45:44 am »
Afammocc, sono d'accordo con te ( :buondio: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline signor groucho

• *
« Risposta #191 il: 11 Settembre, 2011, 10:47:05 am »
Questione di approcci. Io preferisco non illudermi e prendere tutto ciò che verrà in più. Tu punti alla finale per sperare di non arrivare ultimi in girone.

Offline Nadir

• *
« Risposta #192 il: 11 Settembre, 2011, 10:50:28 am »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #193 il: 11 Settembre, 2011, 10:53:22 am »
Questione di approcci. Io preferisco non illudermi e prendere tutto ciò che verrà in più. Tu punti alla finale per sperare di non arrivare ultimi in girone.

Affrontare una partita con l'auspicio di perdere bene è proprio vergognoso. Qua, scaramazia a parte, abbiamo tutti le stesse aspettative (terzi/quarti).

Inoltre vorrei farvi notare che noi non siamo lo Zilina di turno. Guardatevi i risultati dei gironi di Champions dell'anno scorso e fate i tifosi.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #194 il: 11 Settembre, 2011, 11:01:42 am »
Affrontare una partita con l'auspicio di perdere bene è proprio vergognoso. Qua, scaramazia a parte, abbiamo tutti le stesse aspettative (terzi/quarti).

Inoltre vorrei farvi notare che noi non siamo lo Zilina di turno. Guardatevi i risultati dei gironi di Champions dell'anno scorso e fate i tifosi.
Ma infatti questo dico, abbiamo tutti la stessa aspettativa, lottare per il terzo posto. Ed è ovvio che non parto per la sconfitta. Però sono cosciente che c'è un divario tra le due squadre e metto in conto la sconfitta. Mi auguro però che non sia vergognosa come quella al Camp Nou ma che per batterci il City debba faticare assai!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #195 il: 11 Settembre, 2011, 11:21:33 am »

E accuminciat pur tu a fa' e lezion e tifo da forum? Stevm scarz :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #196 il: 11 Settembre, 2011, 11:27:41 am »
Ma infatti questo dico, abbiamo tutti la stessa aspettativa, lottare per il terzo posto. Ed è ovvio che non parto per la sconfitta. Però sono cosciente che c'è un divario tra le due squadre e metto in conto la sconfitta. Mi auguro però che non sia vergognosa come quella al Camp Nou ma che per batterci il City debba faticare assai!
Non è vero; io voglio lottare per per qualificarmi agli ottavi di champions, ma che cazz stai capenn o frat!!!!!!!!!!

Mi fate incazzare con questo pessimismo, ma perchè partite già sconfitti? Sono più forti, embè? L'anno scorso lo schalke ha dato 4 palloni all'inter
campione d'europa, sono arrivati in semifinale...

Nel calcio mai dire mai, iniziamo a giocarle queste benedette partite (sperando di vincerle sempre) e poi se ne parla. Questa storia del terzo posto mi da i nervi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline signor groucho

• *
« Risposta #197 il: 11 Settembre, 2011, 11:30:16 am »
Non è vero; io voglio lottare per per qualificarmi agli ottavi di champions, ma che cazz stai capenn o frat!!!!!!!!!!

Mi fate incazzare con questo pessimismo, ma perchè partite già sconfitti? Sono più forti, embè? L'anno scorso lo schalke ha dato 4 palloni all'inter
campione d'europa, sono arrivati in semifinale...

Nel calcio mai dire mai, iniziamo a giocarle queste benedette partite (sperando di vincerle sempre) e poi se ne parla. Questa storia del terzo posto mi da i nervi.
Angelo anche a me piacerebbe fare il triplete ma bisogna pure essere realisti. Il Napoli può andare avanti solo se 1) dà il massimo, 2) i suoi avversari falliscono. Poiché io non guardo agli altri ma penso a noi, suppongo sempre che gli avversari diano il massimo. Guardando a noi, dobbiamo fare in modo che il City, se vuole batterci, debba dare il massimo. Ergo, se non dovesse dare il massimo, dobbiamo approfittarne.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #198 il: 11 Settembre, 2011, 11:30:37 am »
Il City è un altro livello rispetto a noi, ma non esiste squadra al mondo come il Barca. Quindi, giochiamocela. Se andiamo con l'idea di pareggiare o di perdere con poco scarto, prendiamo 6 goal.

Aguero si deve rompere una gamba mentre esce dalla doccia. Afammocc!

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #199 il: 11 Settembre, 2011, 11:30:49 am »
Si gioca per vincere, non per partecipare
E' vero che affronteremo squadre più forti, se perdiamo pacienz, ma almeno proviamoci  :boh: