Staff > Stagione 2011/12
Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
Nadir:
--- Citazione da: papasouth - 12 Settembre, 2011, 09:27:01 am ---sti post portano male!
--- Termina citazione ---
:lol:
mk89:
--- Citazione da: Gorn - 12 Settembre, 2011, 09:12:06 am ---Alcuni utenti hanno iniziato a criticare ferocemente i pronostici pre-partita (buoni o cattivi che siano) che vengono fatti sul forum. A questi "aficionados" di rituali apotropaici (molto in voga l'anno scorso) chiedo di usare un po' di logica e ammettere che la fortuna non dipende certo da quello che scriviamo qui sopra. Ho notato inoltre che molti post scritti scherzosamente (in cui si pronosticano vittorie o sconfitte eclatanti) vengono presi molto sul serio...Non siate così pesanti, cerchiamo innanzitutto di divertirci. Grazie.
Vuoi diventare mod? :ciglia:
Nadir:
--- Citazione da: mk89 - 12 Settembre, 2011, 09:29:06 am ---Vuoi diventare mod? :ciglia:
:buondio:
mk89:
--- Citazione da: Gorn - 12 Settembre, 2011, 09:30:30 am --- :buondio:
:rotfl: :rotfl:
Stavo scherzando.
C'è già mattia che rompe le palle :patt:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sto scherzando mattì :bacino:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: blaugranapower - 12 Settembre, 2011, 08:47:13 am ---Io non parlo di recupero fisico dalla sforzo e quindi di stachezza, parlo proprio di forma. Le partite di quuesta prima giornata di campionato erano avvincenti perchè le squadre finivano la benzina di botto e si capovolgevano le inerzie di gare. Ecco, io temo (qualora il Napoli riesca a tener testa per 70 minuti) proprio un crollo fisico nel finale perchè sono più avanti nella preparazione. A Manchester non è possibile fare un discorso di risparmio di energie nella prima fase di gara, diciamo di razionamento delle energie, perchè se non dai il massimo dopo 20 minuti la partita è già finita. Detto questo, tutto può succedere nel calcio
esatto questo è il punto.
ora io penso che è meglio che venga subito questa partita. bayern m e villareal sono forti (i crucchi sicuramente più di noi) ma alla nostra portata. il city, assieme allo utd, real e barca appartengono all'olimpo d'europa. li affrontiamo in trasferta, subito via il dente e il dolore. se perdiamo sarà come uscire pari e patta :asd: basta che non facciamo figurelle
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa