Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (53/194) > >>

814ckp0w3r:
Io non parlo di recupero fisico dalla sforzo e quindi di stachezza, parlo proprio di forma. Le partite di quuesta prima giornata di campionato erano avvincenti perchè le squadre finivano la benzina di botto e si capovolgevano le inerzie di gare. Ecco, io temo (qualora il Napoli riesca a tener testa per 70 minuti) proprio un crollo fisico nel finale perchè sono più avanti nella preparazione. A Manchester non è possibile fare un discorso di risparmio di energie nella prima fase di gara, diciamo di razionamento delle energie, perchè se non dai il massimo dopo 20 minuti la partita è già finita. Detto questo, tutto può succedere nel calcio

Marco78:
Io spero solo in una cosa: se alla fine del primo tempo dovessimo essere pesantemente sotto, Mazzarri DEVE togliere i giocatori principali e farli rifiatare per la partita di domenica. Invece lui si incaponisce sempre e comunque a tentare di fare qualcosa e inevitabilemnte torniamo con 0 punti e con il latte nelle ginocchia...

Nadir:
Alcuni utenti hanno iniziato a criticare ferocemente i pronostici pre-partita (buoni o cattivi che siano) che vengono fatti sul forum. A questi "aficionados" di rituali apotropaici (molto in voga l'anno scorso) chiedo di usare un po' di logica e ammettere che la fortuna non dipende certo da quello che scriviamo qui sopra. Ho notato inoltre che molti post scritti scherzosamente (in cui si pronosticano vittorie o sconfitte eclatanti) vengono presi molto sul serio...Non siate così pesanti, cerchiamo innanzitutto di divertirci. Grazie. 

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Gorn - 12 Settembre, 2011, 09:12:06 am ---Alcuni utenti hanno iniziato a criticare ferocemente i pronostici pre-partita (buoni o cattivi che siano) che vengono fatti sul forum. A questi "aficionados" di rituali apotropaici (molto in voga l'anno scorso) chiedo di usare un po' di logica e ammettere che la fortuna non dipende certo da quello che scriviamo qui sopra. Ho notato inoltre che molti post scritti scherzosamente (in cui si pronosticano vittorie o sconfitte eclatanti) vengono presi molto sul serio...Non siate così pesanti, cerchiamo innanzitutto di divertirci. Grazie. 

--- Termina citazione ---
Battaglia persa :asd: Fai quel che pensi e non ti curar di loro. Ho ribadito più volte che avremmo vinto a Cesena, ho già segnalato che secondo me perdiamo a Manchester.. e che i fan del corno e della scaramanzia pensassero quel che vogliono...

pappasouth:

--- Citazione da: Gorn - 12 Settembre, 2011, 09:12:06 am ---Alcuni utenti hanno iniziato a criticare ferocemente i pronostici pre-partita (buoni o cattivi che siano) che vengono fatti sul forum. A questi "aficionados" di rituali apotropaici (molto in voga l'anno scorso) chiedo di usare un po' di logica e ammettere che la fortuna non dipende certo da quello che scriviamo qui sopra. Ho notato inoltre che molti post scritti scherzosamente (in cui si pronosticano vittorie o sconfitte eclatanti) vengono presi molto sul serio...Non siate così pesanti, cerchiamo innanzitutto di divertirci. Grazie. 

--- Termina citazione ---

sti post portano male!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa