Staff > Stagione 2011/12
Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
mk89:
--- Citazione da: Saltatempo - 12 Settembre, 2011, 09:33:21 am ---esatto questo è il punto.
ora io penso che è meglio che venga subito questa partita. bayern m e villareal sono forti (i crucchi sicuramente più di noi) ma alla nostra portata. il city, assieme allo utd, real e barca appartengono all'olimpo d'europa. li affrontiamo in trasferta, subito via il dente e il dolore. se perdiamo sarà come uscire pari e patta :asd: basta che non facciamo figurelle
--- Termina citazione ---
diego (?) non spariamo cazzate e non facciamoci pariare addosso dai visitatori su. non stiamo affatto alla portata del bayern monaco :maronn: possiamo battere con un po' di sforzi il villareal ma le altre due squadre possono farci cacare sangue, come sarà (anche se spero di no :maronn: )
Vino a Tavola:
--- Citazione da: mk89 - 12 Settembre, 2011, 09:39:29 am ---diego (?) non spariamo cazzate e non facciamoci pariare addosso dai visitatori su. non stiamo affatto alla portata del bayern monaco :maronn: possiamo battere con un po' di sforzi il villareal ma le altre due squadre possono farci cacare sangue, come sarà (anche se spero di no :maronn: )
non sono d'accordo. il bayern sta a livello di un milan. le "top 4 " (city, utd, real, barca) sono di un altro pianeta.
mk89:
--- Citazione da: Saltatempo - 12 Settembre, 2011, 09:43:52 am ---non sono d'accordo. il bayern sta a livello di un milan. le "top 4 " (city, utd, real, barca) sono di un altro pianeta.
:boh: mi auguro che giocheranno per come dici tu, ma il bayern non è affatto al livello del milan :asd:
Ribery, Gomez, Robben... dai su :maronn:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: mk89 - 12 Settembre, 2011, 09:51:57 am ---
Ribery, Gomez, Robben... dai su :maronn:
boateng, pato, ibra robinho cassano sono più scarsi, che ti devo dire :boh:
rafel:
Io invece sento che facciamo una bella partita tipo come quella dell'anno scorso contro il liverpool.... :sisi: pero con un risultato diverso :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa