Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (41/194) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Settembre, 2011, 11:21:33 am ---E accuminciat pur tu a fa' e lezion e tifo da forum? Stevm scarz :zzz:

--- Termina citazione ---

E' dal sorteggio che mezzo forum si vive come una condanna a morte un'esperienza accussì gloriosa e invidiata. Pare che siete più fottuti dal pensiero della "figura di merda" che occupati da quello di un'eventuale soddisfazione. Che è la ragion d'essere del tifo, e non il "modo" in cui io voglio che tifiate.
Buon divertimento.

signor groucho:
Io non sono d'accordo, non possiamo fare come col Barcellona che andiamo là convinti di essere i più forti. Bisogna concedere il rispetto che merita al City, se non prendiamo contromisure ci danno sei palloni, non possiamo credere di giocare come col Cesena. Ci vuole più attenzioine, qualche prudenza in più, e intelligenza per capire quando, come e dove andare a far male.

Alemao:
Lascerei fuori Inler. Deve riposarsi. Dentro Gargano. E' tremendo quanto ho appena scritto, ma necessario: la sfida contro il Milan vale 10.000 volte questa.

Hwarang:
Se la squadra non smarrisce il DNA da lottatori (come è avvenuto un po' subito dopo il primo goal ieri, e questo non va bene) qualsiasi risultato è possibile.
Non fatevi ingannare dalle varie goleade contro squadre di fravecatori...
Fermo restando che, come ho già detto, è la partita piu' difficile di questa prima parte di stagione, dove il Napoli è sfavorito nettamente, sulla carta.

Moebius:
comunque non sta scritto da nessuna parte che il manchester city vada a mille in tutte le partite e noi da parte nostra non siamo l' afragolese....
insomma va bene essere realisti,ma  addirittura sentirci già vittime sacrificali....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa