Staff > Stagione 2011/12
Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
Gabbie:
--- Citazione da: Kilroy - 11 Settembre, 2011, 10:53:22 am ---Affrontare una partita con l'auspicio di perdere bene è proprio vergognoso. Qua, scaramazia a parte, abbiamo tutti le stesse aspettative (terzi/quarti).
Inoltre vorrei farvi notare che noi non siamo lo Zilina di turno. Guardatevi i risultati dei gironi di Champions dell'anno scorso e fate i tifosi.
--- Termina citazione ---
E accuminciat pur tu a fa' e lezion e tifo da forum? Stevm scarz :zzz:
Crippler:
--- Citazione da: signor groucho - 11 Settembre, 2011, 11:01:42 am ---Ma infatti questo dico, abbiamo tutti la stessa aspettativa, lottare per il terzo posto. Ed è ovvio che non parto per la sconfitta. Però sono cosciente che c'è un divario tra le due squadre e metto in conto la sconfitta. Mi auguro però che non sia vergognosa come quella al Camp Nou ma che per batterci il City debba faticare assai!
Non è vero; io voglio lottare per per qualificarmi agli ottavi di champions, ma che cazz stai capenn o frat!!!!!!!!!!
Mi fate incazzare con questo pessimismo, ma perchè partite già sconfitti? Sono più forti, embè? L'anno scorso lo schalke ha dato 4 palloni all'inter
campione d'europa, sono arrivati in semifinale...
Nel calcio mai dire mai, iniziamo a giocarle queste benedette partite (sperando di vincerle sempre) e poi se ne parla. Questa storia del terzo posto mi da i nervi.
signor groucho:
--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 11:27:41 am ---Non è vero; io voglio lottare per per qualificarmi agli ottavi di champions, ma che cazz stai capenn o frat!!!!!!!!!!
Mi fate incazzare con questo pessimismo, ma perchè partite già sconfitti? Sono più forti, embè? L'anno scorso lo schalke ha dato 4 palloni all'inter
campione d'europa, sono arrivati in semifinale...
Nel calcio mai dire mai, iniziamo a giocarle queste benedette partite (sperando di vincerle sempre) e poi se ne parla. Questa storia del terzo posto mi da i nervi.
Angelo anche a me piacerebbe fare il triplete ma bisogna pure essere realisti. Il Napoli può andare avanti solo se 1) dà il massimo, 2) i suoi avversari falliscono. Poiché io non guardo agli altri ma penso a noi, suppongo sempre che gli avversari diano il massimo. Guardando a noi, dobbiamo fare in modo che il City, se vuole batterci, debba dare il massimo. Ergo, se non dovesse dare il massimo, dobbiamo approfittarne.
Marco78:
Il City è un altro livello rispetto a noi, ma non esiste squadra al mondo come il Barca. Quindi, giochiamocela. Se andiamo con l'idea di pareggiare o di perdere con poco scarto, prendiamo 6 goal.
Aguero si deve rompere una gamba mentre esce dalla doccia. Afammocc!
Dorix:
Si gioca per vincere, non per partecipare
E' vero che affronteremo squadre più forti, se perdiamo pacienz, ma almeno proviamoci :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa