Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (39/194) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Kilroy - 11 Settembre, 2011, 10:15:25 am ---Voglio fare punti. Vaffanculo a chill che contano i goal e parlano di come perdere.

--- Termina citazione ---
Afammocc, sono d'accordo con te ( :buondio: )

signor groucho:

--- Citazione da: Kilroy - 11 Settembre, 2011, 10:15:25 am ---Voglio fare punti. Vaffanculo a chill che contano i goal e parlano di come perdere.

Questione di approcci. Io preferisco non illudermi e prendere tutto ciò che verrà in più. Tu punti alla finale per sperare di non arrivare ultimi in girone.

Nadir:

--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 10:45:44 am ---Afammocc, sono d'accordo con te ( :buondio: )

:sisi:

Genny Fenny:

--- Citazione da: signor groucho - 11 Settembre, 2011, 10:47:05 am ---Questione di approcci. Io preferisco non illudermi e prendere tutto ciò che verrà in più. Tu punti alla finale per sperare di non arrivare ultimi in girone.

Affrontare una partita con l'auspicio di perdere bene è proprio vergognoso. Qua, scaramazia a parte, abbiamo tutti le stesse aspettative (terzi/quarti).

Inoltre vorrei farvi notare che noi non siamo lo Zilina di turno. Guardatevi i risultati dei gironi di Champions dell'anno scorso e fate i tifosi.

signor groucho:

--- Citazione da: Kilroy - 11 Settembre, 2011, 10:53:22 am ---Affrontare una partita con l'auspicio di perdere bene è proprio vergognoso. Qua, scaramazia a parte, abbiamo tutti le stesse aspettative (terzi/quarti).

Inoltre vorrei farvi notare che noi non siamo lo Zilina di turno. Guardatevi i risultati dei gironi di Champions dell'anno scorso e fate i tifosi.

Ma infatti questo dico, abbiamo tutti la stessa aspettativa, lottare per il terzo posto. Ed è ovvio che non parto per la sconfitta. Però sono cosciente che c'è un divario tra le due squadre e metto in conto la sconfitta. Mi auguro però che non sia vergognosa come quella al Camp Nou ma che per batterci il City debba faticare assai!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa